wake me from reality.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/13, ore 16:06

bellissimo come sempre, soprattutto l`ultima parte *-*. Continuaa <3

05/01/13, ore 16:09

TU DEVI CONTINUARE E SUBITO.......DEVI AGGIORNARE E SUBITO........DEVI SCRIVERE E SUBITOOOO   XD
BRAVA BRAVA

GSK_Gomez

05/01/13, ore 10:51

È tornato Justin fsgdj caro lui,comunque la storia è fantastica c: è scritta benissimo e la loro amicizia è gjdn non vedo l'ora di leggere il seguito lol c:

04/01/13, ore 22:25

I tuoi capitoli mi prendono talmente tanto che li finisco in un baleno.
Davvero, bellissimo sndfhb
Che dolce Justin che si preoccupa *u*
L'amicizia tra Demi e Selena é meravigliosa.
Quanto mi mancano insieme anche nella realtà cc
Aggiorna presto bella,Lovemelikeyoudo_

03/01/13, ore 21:28

Non mi ero neanche accorta che l'avevi aggiornata cwc sono stupida lol comunque penso che l'amicizia tra demi e selena è bellissima,sono cucciolosissime (?) insieme c: e poi il loro amore per taylor è quello che credo che tutte le ragazze con un idolo provano,e tu riesci,non so con quale magia lol,a rendere tutto così vero,e anche solo leggendo ci si riescono ad immaginare tutti gli sguardi e gli abbracci tra loro due fdghj

03/01/13, ore 18:50

Dio ma quanto è bella? *-* Spero che tu possa continuare sempre meglio, è fantasticaaa <3

03/01/13, ore 15:32

Oddio, bellissimo! Amo questa storia, mi rispecchio un po` nello stato d`animo di Selena, sai? Continua presto!!!

02/01/13, ore 16:01

Mio dio ma questa storia è semplicemente supenda!!!!!!!!! *____* non vedo l'ora di leggere il seguito sei bravissima :)

01/01/13, ore 12:27

WOOOOOOOW <complimenti sei bravissima ma come faranno senza una casa o qualcosa che permetterà loro di vivere bene!?!
ANCORA COMPLIMENTI

31/12/12, ore 17:57

-Fearless?- disse Demi afferrando la mano dell’amica
-Fearless-
Salirono sul treno proprio nel momento in cui stava partendo guardando la loro città sparire dietro di loro.

MA MI VUOI FAR MORIRE? Ok,a parte questo,altro capitolo fantastico c: sono @dedabudina su twitter e te l'ho già scritto,ma ci tenevo a lasciarti anche una recensione c: però,ho una domande:CIASTIN BIBAAAH che fine ha fatto? cwc lol

30/12/12, ore 22:30

Ciao bella,sono @xswaglondon
Posso dirti che questa fanfiction mi piace già un sacco e non vedo l'ora che continui
Scrivi davvero bene,complimenti.
Avvisami anche su twitter quando aggiorni c:
Ora inizio a leggere l'altra <3
A presto xx

28/12/12, ore 19:39

l'inizio è praticamente stupendo, mi piace tantissimo la tua idea di mettere in una FF due amiche come nella realtà che voglio anche loro inseguire un sogno.
Tutti pensano che le persone famose non hanno un sogno, ma tutti ce l'hanno e tu con questa FF lo stai facendo capire.
Insomma è stupenda, poi sono presenti anche i miei idoli perciò.
Continua presto, intanto l'aggiungo nelle preferite e nelle seguite! <3

27/12/12, ore 20:56

fgdhjhjjgt,scrivi in modo meraviglioso e anche la storia lo è c:

26/12/12, ore 22:42

wow, già mi piace! Continua presto, voglio sapere come continuaa!!! <3

26/12/12, ore 19:41

l'inizio mi piace moltissimo asdfjsdf *-* demi e selena sono fantastiche e metterle in una ff come migliori amiche...nasuiohrfwweds (?) e poi c'è anche CIASTIN BIBAAAAAH lalalalaaaaa c: insomma,mi paice u.u continua,aspetto il prossimo capitolo c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]