You're Perfect to me.
di mariposafly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/13, ore 16:09

tgrvfedcwhmkthrgvfedcwhvbgrtfeswda
non ho parole per descrivere questo capitolo che non sia PERFETTO
l'incontro tra Hil e Lou l'adone greco
poi Hazza che è amico di Zayn e Louis
vorrei vedere la sua faccia quando viene a sapere che è sua sorella lol
vado a leggere il prossimo capitolo

01/01/13, ore 15:56

hahahahahaha Charlie e Hil sono dei miti
così i ragazzi imparano a lasciarle sull'aereo lol
che stronzo David
vacanza rilassante alle Hawaii diventano 3 settimane di lavoro
che brutta roba
vado a leggere i prossimi capitoli

01/01/13, ore 15:44

ok io ho dei problemi con il pc per un paio di giorni, quando torno tu sei già al capitolo 7?
da una parte di odio da l'altra di amo perchè così non ho l'ansia oddeo voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo
vado a leggere i prossimi

31/12/12, ore 21:20

Ciaooo!!!! Bellooo questo capitoloooo ahaahaa mi fai ridere sempreee hahhaahhh come al solito scrivi sempre benissimo mi fai sognare e mi coinvolgi sempre!!! Complimenti sei bravissima!!! Bene detto questo ti saluto ;) Aggiorna presto Ti Voglio Bene Ciaoo

P.s: So che ti rompo le palle ma facci l'abitudine ;)
Baci Clà :*
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 09:21 pm)

31/12/12, ore 08:21

La stua storia è davvero molto bella!!! continua così:):) complimenti!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti :):) aggiorna presto xDxD #MUCHLOVE

30/12/12, ore 20:16

Ciaoo!! WOOOOW semplicemente FA-VO-LO-SO veramente è bellissima mi sta piacendo ahahah e poi la cosa della piscina mi piace troppo ahahah vabbè aggiorna presto ciaooo
By Cla

30/12/12, ore 20:14

Ciaoo!! Lo so ti rompo le palle ma è Bellissimaaaaa *------* AHAHAH Charlie è troppo duci e molto simpatica; la storia si evolve bene sono curiosa ti seguirò sempre aggiorna presto ciaoo. Ahahah e poi bello 'Chiamami Lou' e 'E tu non chiamarmi Hil' ahahah ciaooo
By Cla

30/12/12, ore 20:11

Ciaoooooo!!! haahaahahah povereee erano tutte convinte di godersela e invece lavorano ahaha poverelle ed Harry tutto convinto daii ci divertirimoo sii hahah vabbè aggiorna presto ciaooo
By Cla <3

30/12/12, ore 20:04

Ciaooooo!!! Che bellaaaaa sono curiosissimaa aggiornaa presto che sono curiosa xDD ciaooo
By Cla <3

30/12/12, ore 20:01

Ciaoooo sono sempre io c: come al solito scrivi davvero bene bhè che ti devo dire mi piace come storia aggiorna presto ciaoo
By Cla xD

30/12/12, ore 19:57

Ciaoooo!!! Lo sai scrivi davvero benee veramente l'inizio già mi piace ed è molto coinvolgente mi raccomando aggiorna presto ahahah vabbè ancora complimenti ciaooo c: :3

26/12/12, ore 21:02

ma ma ma scrivi benissimo *occhiacuoricino*
Charlie mi sta già simpatica, il rapporto tra Hilary e Harry è stupendo
hahahahah Harry che si deve predere cura di ogni singolo riccio fa morire mi immagino la scena lol
ma io voglio anche Nialler quando arriva il mio irlandese?
aggiorna presto
xoxo gossip girl
no dai scherzo

26/12/12, ore 18:17

già mi piace, è coinvolgente, scritta bene, la storia è interessante come anche i personaggi
aggiorna presto
voglio sapere chi è il suo LUI (anche se credo di aver capito), ma voglio sapere come l'incotra, cosa penserà lui di lei e cosa farà Harry sono il fratello più protettivo del mondo Styles
poi voglio saperne di più sugli altri personaggi
aggiorna prestooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]