You're Perfect to me.
di mariposafly

13/06/13, ore 20:01

Ciao.<3
Sei bravissima.. Complimenti.. Finalmenteeee Charlie e Zayn :)
Continua così.. E ti prego non farci aspettare così tanto se no parlando per me, penso anche per gli altri.. Impazziamo*-*
Continua a scrivere, la tua storia è bellissima.<3

28/05/13, ore 16:07

No! E' arrivato Luois :O E ora? Bellissima cucciola *-*

22/05/13, ore 20:24

OMG OMG e OMG. CAPITOLO STUPENDO COME AL SOLITO lol TU MI STAI ESAURENDO NON SO PIU' CHE COMPLIMENTI FARTI LOL POVERA CHARLIE MI HA FATTO PENA :c HAHAHAH E LOUIS POI COSI' SFACCIATO HAHAHAH BELLO E POI STUPENDO IL FINALE. CHISS'A CHI SAR'A SONPO CURIOSISSIMAAAA TI PREGO AGGIORNA PRESTO. SEI BRAVISSIMA.
BY Cla c;

PS: scusa se ho ritardato nel recensire ma non ho avuto tempo lol

21/05/13, ore 17:47

Cosa dire? Emh... Bellissimo? Noo! Non ci sono parole per descriverlo :')

18/05/13, ore 23:12

questo capitolo era davvero bello,e lou è stato dolcissimo:)aggiorna presto!

13/05/13, ore 21:49

Come sempre rimango incantata da come scrivi e dalle cose che scrivi, davvero un bel capitolo! :) non vedo l'ora che continui, per sapere chi è lo 'stalker' di Hilary, quindi mi raccomando aggiorna presto! :)
Bye Greta

01/05/13, ore 20:43

Wow!!!! Cioè te scrivi come una dea! Non vedo l'ora che aggiorni, davvero le ultime notti mi sogno la tua ff! É bellissima ti prego continua o non vivo
Baci Greta

29/04/13, ore 22:09

OMG OMG OMG :o SEI TORNATA ALLA GRANDEEEEEEE :3
allora inanzi tutto ti dico che mi sono emozionata a leggere questo capitolo perchè non ne scrivevi da tanto e mi hai fatto riprovare le emozioni di prima ** bhè che dire scrivi sempre MERAVIGLIOSAMENTE io non so più che dirti u.u capitolo stupendo come e sempre e non mi resta che dirti di aggiornare presto che io senza questa storia non vivo :*
Baci Cla :3

22/04/13, ore 21:41

Ciaooo, seguo questa ff da tanto tempo e mi è sempre piaciuta, secondo me scrivi benissimo, la storia è intrigante e mi ha incuriosito/coinvolta/fatto immedesimare, insomma hai capito anche se non ho trovato l'aggettivo giusto.....in poche parole è iaksnvkannusjnfv. Ti prego aggiornala presto perchè sono molto curiosa e "impaziente" di vedere come va a finire :)

27/02/13, ore 17:39

Capitolo meraviglioso come al solito, complimenti sei bravissima a scrivere aggiorna presto ti pregooo
Baci Clà <3

11/02/13, ore 15:13

E' bellissimo il capitolo *_* complimenti sei davvero bravissima :D Non vedo l'ora che continui... mi piace un botto questa coppia *_*

11/02/13, ore 01:27

capitolooo stupendo come sempre aggiorna al più presto voglio sapere come va a finiiree un baciooo <3

10/02/13, ore 20:05

Capitolo meraviglioso come al solito. Ormai non so più cosa dirti xD Non ci abbandonare più ok?? Ahahahah vabbè aggiorna presto che qua moriamoo ahaha xD
Baci Clà <3
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 02:01 pm)

10/02/13, ore 15:25

E' davvero,stupendo,sei una bravissima scrittrice,aggoiorna presto,tutti ci tengono c:

03/02/13, ore 21:02

CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOO!! TI GIURO TI SEI SUPERATA, MI HAI FATTO PIANGERE ED è DIFFICILEE TI PREGO, TI SUPPLICO CONTINUA AL PIù PRESTO NON VIVO SENZA I TUOI CAPITOLI AGGIORNA PRESTO TI PREGOOO
Baci Clà :')