You're Perfect to me.
di mariposafly

03/02/13, ore 15:12

capitolo stupendo aggiorna al più presto sono senza parole oggi aggiorni ??? comunque davvero brava sono rimasta senza parole

30/01/13, ore 23:45

Davvero B_E_L_L_I_S_S_I_M_O ! Questo è uno dei capitoli che adoro continua :D Spero che succeda presto qualcosa :D

30/01/13, ore 22:26

Oddio, la adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua al più presto, non farci aspettare <3

30/01/13, ore 22:09

ovviamente è stupendo aggiorna al più presto voglio sapere come va a finireee !!!! <3

30/01/13, ore 19:30

O M-I-O D-I-O QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO LO AMO FINORA è IL PIù BELLOOOO :3 CHE DOLCE CHE è LOUIS è TROPPO TENEROOOOO <3
CONTINUA AL PIù PRESTOOO NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE AGGIORNA AL PIù PRESTOOOO
BACI CLA :*

30/01/13, ore 19:01

questo capitolo è semplicemente PERFETTO *-* dico sul serio, credo che sarà il mio capitolo preferito di tutta la storia :DD è davvero dolce il modo in cui louis pensa a hilary...è da sciogliere il cuore :') e il modo in cui la accarezza mentre dorme?? semplicemente perfetto :') questo capitolo è davvero stupendo *-* pensavo che avresti fatto reagire harry in modo diverso, ma così mi piace molto di più da come lo avevo pensato :DD non vedo l'ora di leggere il prossimo... so già che sarà fantastico *-* ciau< :*

28/01/13, ore 23:05

Il capitolo è stupendo spero continui... Dai però non puoi lasciarmi così :( Devi continuare :D

27/01/13, ore 21:32

O miooo diooooo!!!!! che bello questo capitoloooo!! Come tutti del resto!!! ahahahahaah poi Harry che apre a Jennifer in boxer fa morireee!!! alla vista della gif sono svenuta ahahahaahhah. E poi che teneriii che sono Charlie e Zayn!! Mi piacciono troppo!! Vabbè aggiorna prestooo!!!
Baci Clà :3

25/01/13, ore 22:50

Ahahah :D Hilary is mine :D Adesso non è più Mary ma Hilary :D AHAHAHAH :D Comunque il capitolo è bellissimo spero continuerai subito come hai fatto con l'altro ... E' ufficiale io amo la tua FF :D <3

25/01/13, ore 21:25

Come al solito mi fai sempre emozionareee sei BRAVISSIMAAAAA TI ADOROOOOO aggiorna presto ;D
Baci Clà

25/01/13, ore 20:52

Bellissima, anzi, fantastica!! Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3
Adoro,come scrivi, e adoro Hilary/ Lou; sono così felice che sia geloso! Continua al più presto, mi raccomando :)

cavolooooo sei bravissima sei eccezionale non trovo gli aggettivi per descriverti aggiorna presto non vedo l'ora !!!!! ;)

Bellissimo il capitolo non vedevo l'ora di leggerlo :D Complimenti spero continui presto :D

Che belloooooo sei tornataaaaaa!!!!! Non ci hai abbandonatooooo AHAHAHA!
Comunque....capitolo MERAVIGLIOSO continua presto che già mi hai fatto emozionare
Baci Clà :*

Macciao!Scrivi davvero benissimo,sei bravissima c: io non avrei mai detto che questa sarebbe la tua prima FF..peccato che sia l'ultimo capitolo! E dvo dirlo:FINALMENTE UNA STORIA CON LOUIS lol..di solito tutte ne scrivono su Zayn ed Harry mente gli altri tre non vengono molto calcolati HAHAHAHAH ben fatto baby,ben fatto c: -baci <3