You're Perfect to me.
di mariposafly

22/01/13, ore 13:53

Adoro questa FanFiction.. 😍😍 però vorrei chiederti di postare i capitoli più spesso. Un bacio x

12/01/13, ore 23:40

O.MIO.DIO. Questa storia è semplicemente fantastica!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continua al più presto :))
Hil+Lou=<3

12/01/13, ore 23:38

Che bellooo sei tornataaaa non vivevo senza i tuoi capitolii :DD comunque...BELLISSIMO COME SEMPRE ;)
Aggiorna presto ti prego che senza la tua storia non si può vivere :( xD
Baci Clà :*

11/01/13, ore 21:16

Stupendo,mi piace tantissimo la tua storia.Per favore continua non vivo senza i tuoi capitoli. :)

08/01/13, ore 21:43

OMG questa storia è favolosa! (mi sembra di essere quello di 'ma come ti vesti?') xD
Apparte gli scherzi, la tua storia è semplicemente stupenda, scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Continua presto :)))

08/01/13, ore 21:13

Ma...ma..ma è bellissimooooooooo veramente sei BRAVISSIMAAAA è BELLISSIMOOOO E POI CHE BELLA LA DICHIARAZIONE DI ZAYYYYYN è BELLISSIMAAAAAAAAAA MI HAI FATTO EMOZIONAREEEEEEE
ce non so che dirti sono senza parole
AHAHAHAHHAHAH e poi Lou che dice il nom di HIL AHAHAHAHAHHAH EH LOU CHE COMBINII AHAHAH
vabbè aggiorna presto bacia ciao xx :*

07/01/13, ore 18:32

O mio Dio. Tu sei un genio! Adoro la tua storia, scrivi benissimo, veramente! Se mai dovessi scrivere un libro, dimmelo ti prego che lo vengo a comprare! Ogni quanto continui la storia?<3 spero presto.... :)))

06/01/13, ore 21:13

Ehiiiii...che bello questo capitolooo mi è piciuto tantissimooo
E pi che dolce che è Louis con Hil ahah
E Zayn??? Ne dobbiamo parlare?? Veramente fai sognare!!
Adoro Hil e Louis e anche Charlie e Zayn!! Sono proprio una bella coppia *--*
Vabbè...Aggiorna presto
Baci Clà <3

Oddioooo che odiose shelby e amanda mammaaa miaaaa
Comunque bello anche questo capitolo come al solito
Aggiorna preso ;D
Baci Clà

04/01/13, ore 20:19

AHAHAHAHAHAHAH HIL E CHARLIE SIETE FOTTUTE AHAHAHHAA DESTINOOOO
voglio vedere come continuaaa ahahaahha a domaniiii
Baci Clà xx

03/01/13, ore 19:44

Che belloooo mi stupisci ogni giorno sempre di più ** complimenti
Brava Charlieeee solatanto queste cose digliele non pensarle che sto David è stronzo
Che teneri Ellen e Niaaaall sono troppo cariniiiiii **
Ahahahah ok aggiorna presto
Baci Clà ;)

03/01/13, ore 19:27

sai... mi piace già anche perchè il nome è simile al mio! <3 ora vedo un po' la storia e recensisco l'ultimo capitolo.

02/01/13, ore 21:39

ODDIOOOOOOOOO!!!! NO NO IO TI AMOOOO AHAAHAHAH no apparte gli scherzi SEI BRAVISSIMA QUESTO CAPITOLO L'HO AMATO SONOP CURIOSISSIMA aggiorna presto baciiiiiiiii Clà

01/01/13, ore 21:33

Ciaoooo!! Si, sono tornata ahahahah comunque bello questo capitolooo mi piace troppoooo ahaha aggiorna prestooo ciao bellaa :* ;)
Baci Clà

01/01/13, ore 16:26

Tomlinson hai appena fatto una figura di merda lol
la storia si fa sempre più interessante vado a leggere il prossimo capitolo ;)
xoxo lola