Be still
di Ever Lights

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/19, ore 20:55

Ciao, ho scoperto questa fanfiction solo oggi e me ne sono subito innamorata. Non so se leggerai questa recensione, ma ci tenevo a dirti che sono riuscita a provare ogni singola emozione dei tuoi personaggi, l'ho letta tutta d'un fiato, con il magone allo stomaco, i battiti del cuore nelle orecchie e le lacrime agli occhi. Mentre scrivo sto ascoltando la canzone che Edward canta durante il parto e sono ancora più emozionata.
Grazie per questa piccola gemma, è stato fin troppo facile conquistarmi il cuore, rimarrà una delle mie preferite per mooolto tempo.
Un bacione! Grazie :)

12/06/13, ore 22:38

Ciao,
bello il ritorno a casa. originale vestirsi da regalo.
certo che Bella, mettici gli ormoni in subbuglio per il bambino, mettici la depressione e anche la preoccupazione per il marito all'estero ma era davvero uno straccetto e questo fa molto male al feto.
comunque, visto il suo stato d'animo è un miracolo che non sia svenuta davanti al redivivo marito.
davvero un capitolo zucchero e miele questo.
adesso aspettiamo la sorpresa di pasqua...
passo al prossimo

12/06/13, ore 22:17

Ciao,
certo che le ultime parole di dell'ultimo flashback sono state profetiche.
pensa se diceva che sarebbe andato via per sei mesi, come minimo sarebbero stati due anni.
viva l'ottimismo.
mi piace molto il modo di distinguere tra presente e passato, rende bene la storia e non si fa fatica a capire
bueno, passo al prossimo...
a proposito... era sposata, quindi il signorina Swan era un errore del dottore...

12/06/13, ore 20:12

bella questa storia.
il dolore e l'ansia li hai descritti magnificamente. mi sembrava di guardare uno di quegli episodi di Armywife dove si descrive la vita delle mogli dei militari.
restare a casa è come andare in guerra. devi sempre lottare, l'unica cosa è che qui non rischi la pelle ma la vita non è semplice.
domanda: ma erano sposati? perché il dottore ha parlato di signorina...
beh, tanto leggo il prossimo capitolo

13/05/13, ore 22:30

ho veramente amato leggere questa ff.
non troppo lunga, non si ha il tempo di pensare 'ma insomma, me lo dici cosa succede??'
non troppo breve, non manca neppure un dettaglio al carattere dei personaggi e al racconto del loro amore.
la descrizione delle paure di Bella mentre Edward è al fronte è realisitica, accurata, dolce.
l'impazienza di Edward nel tornare a casa e la sua reazione estasiata e attonita alla nascita del bimbo fanno commuovere.
complimenti davvero.
GB

28/04/13, ore 22:46

Bellissima questa storia!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
I miei complimenti, Giulia!
Bacione!!

21/02/13, ore 23:15

Giulietta <3 Eccomi in pari anche con questa storia! L'epilogo è bellissimo *__*
Edward dolcissimo riprende tutto ahahah xD Sì, penso anch'io che la piccola odierà i suoi genitori al momento delle firme, ha un nome lunghissimo ma speciale!
Ahahah, i genitori gelosi del proprio piccolo sono comuni, ma il padre geloso è sempre troppo buffo e tenero! Insomma un bellissimo epilogo per questa mini ff che con pochi capitoli ha dato tanto. Complimenti, tesoro!
Poi le noteeee, ma tu mi vuoi far sempre frignare? ç.ç Sei dolcissima e ti ringrazio, sai che ci sono sempre <3
Kiss

21/02/13, ore 22:59

Ciao, tesoro! Contentissima per aver allungato la storia di un capitolo ancora, me lo sono goduta in santa pace. Edward soffre di incubi derivati dall'aver vissuto in una realtà così forte come la guerra.
Edward si sente in colpa per tutto il tempo in cui è stato via perdendosi i primi mesi di gravidanza, quindi ora cerca di recuperare tutto il tempo perduto, che dolce *-* La sorpresa della camera del bambino del tutto pronta ad accogliere il neonato è un ulteriore prova di quanto lui tenga a quel piccolo e a Bella. Farebbe di tutto per loro!
Il parto è un momento magico e fortunatamente Edward è riuscito ad arrivare in tempo e non se lo è perso. Non penso se lo sarebbe mai perdonato.
Hai fatto una scelta azzeccatissima mettendo la canzone in quel momento. Adoro The Fray e la canzone era perfetta *-*

21/02/13, ore 22:50

Giulietta <3 Ero indietro anche con questa storia, quindi ecco che recupero ;) Avevo già letto il capitolo, ma era un momento incasinato e non potevo recensire per mancanza di tempo. Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo! La sorpresa di Edward il giorno di Natale... wow, questo è amore e dedizione verso qualcuno! Tutti sapevano dell'arrivo di Bella, ma hanno deciso di tacere per farle godere il momento quando se lo è trovato davanti.
La parte finale di Edward ci stava benissimo, entrare nella sua mente e scoprire i suoi pensieri mi è piaciuto e me lo ha fatto adorare ancora di più! E' un personaggio dolcissimo, ama la sua donna e il bambino in arrivo più di quanto ci si aspetti. La guerra gli ha fatto capire qual è il suo posto nel mondo ed è riuscito a tornare a casa per restarci, sempre.
Bellissimo capitolo, davvero, non c'è altro da dire.

09/02/13, ore 17:54

Tesoro..non ho parole! ç___ç
Innanzitutto, grazie per la favolosa dedica :3
Sai esattamente che quello che ti scriviamo lo pensiamo sul serio! Hai sempre delle perplessità riguardo quello che scrivi e non ti rendi conto che invece è semplicemente perfetto! Sono convinta che se la tua vita gravita così tanto intorno alla scrittura allora..devi tenertela stretta, soprattutto perchè quello che scrivi parla di te e questo è il modo migliore di raccontarsi a qualcuno <3
Veniamo a noi..IO TI ADORO! Mi avevi promesso che Edward non sarebbe più andato via e lo hai fatto! E io, naturalmente, piangevo come una fontana, perchè non esiste niente al mondo che ti renda più felice dell'avere attorno la tua famiglia! E poi..tutti quei dettagli sulla piccola, i rumoretti che producono quando sono piccoli piccoli, i capelli, le manine, le tutine *-*
Edward che riprende ogni istante di vita della piccoletta..Bella che, come tutte le mamme dopo che hanno avuto un bambino e si sentono dei cessi infiniti, non vuole essere ripresa, Edward che la guarda scazzato perchè secondo lui non dovrebbe pensare a queste cose..e il nome..Sai che adoro Zoe, è il nome che ho scelto per mia la mia futura figlia, adoro da morire Joy e..Nevaeh. A quanti poteva venire in mente di anagrammare una parola e tirarne fuori un nome? Solo a te..ecco perchè sei meravigliosamente eccezionale! *-*
Cooooomunque..meglio che mi fermi! Odio gli epiloghi. SO che devono esserci, lo so..ma proprio non riesco a dire addio alle cose. Ho un limite esagerato.
Alla prossima nanetta mia, non vedo l'ora di leggere qualche altro capolavoro <3

09/02/13, ore 17:38

Semplicemente unica e meravigliosa questa storia. Ho pianto come una matta leggendo il parto di Bella (e immedesimandomi!).

09/02/13, ore 17:06

Alztro che fazzoletti. Qui ci vuole ua bacinella per contenere tutte le lacrime che ho versato!!! Non si fa così! Non si fa piangere una donna incinta uffy! :)
Comunque complimenti. ADORO la tua storia.

09/02/13, ore 10:04

Wow non potevo leggere un epilogo migliore di questo sul serio *____*
Il video che edward ha fatto è stato troppo dolce e anche divertente hahaha!!! Zoe è troppo un amore ...
Mi dispiace molto che questa storia sia finita è molto bella, te lo dico in ogni capitolo ormai e mannaggia a me che non ho preso i fazzoletti ho pianto come una bambina :'-) complimenti davvero mi piaci sempre di più per come scrivi quindi spero di leggere le altre storie e perché no anche nuove!!'
Un bacione alla prossima :-*

09/02/13, ore 08:11

Ciao! Volevo farti i miei complimenti!
Questa mattina mi sono imbattuta nella tua storia e mi hai lasciata semplicemente a bocca aperta.
Non trovo nemmeno le parole per dirti quanto io l'abbia trovata emozionante.
Semplicemente sublime direi! Ho assaporato ogni singola sensazione ed emozione... la lontananza con quella spada di Damocle sulla testa con il fantasma della morte che aleggiava tra di loro. La mitica sorpresa natalizia... cielo quando sono spuntati i suoi occhi ho avuto un colpo al cuore.
Il travaglio e il parto e la nascita di questa bellissima bambina che ha già rincitrullito il papà e tutti presenti nel volerla spupazzare. Fino ad arrivare al congedo di lui, con la promessa che ora veramente ci sarà per sempre per loro.
Grazie per aver messo a nostra disposizione questo piccolo capolavoro! <3 <3 <3

09/02/13, ore 00:47

Ciao tesoro *_* eccomi qua <3
Cosa dovrei dirti? *_____________*
Ogni volta leggere l'epilogo di una storia è uno strazio per me ç_ç vorrei che non finissero mai, ma ha tutto c'è una fine ç_ç
Mi è piaciuta in modo particolare questa frase: "Ero nato per amare Bella, e per creare con lei la mia più grande soddisfazione: mia figlia" *____________* Awwwwwwwww, mio dolce Edward *______*
è tutto perfetto <3 e anche la piccolina *_* oddio, è un amore *_* il nome Zoe mi piace tantissimo =3
Complimenti perchè scrivi benissimo e non devi vergognarti =3 Non mollare mai ;)
Grazie per avermi fatta emozionare =3
Baci,