Do you remember summer '09?
di SofiaStyles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/13, ore 08:58

aww dolce mark :P styles... bastardo, c'è più stronzo no??? .... ah... però mi piace molto la storia :P

21/02/13, ore 22:22

Sooo. Mark sarà figo quanto vuoi, ma al momento mi sta piuttosto sulle ovaie, odiavo Harry prima ma ora andrei da lui e lo abbraccerei, povero cucciolo :c Kim sta diventando davvero cattiva però, ho capito di Harry e la puttroccola russa e tutto il resto però può capitare, l'ha fatto perchè era sconvolto, non dovrebbe prendersela tanto, no? Boh.
I "marmik" sono carini, ma troppo sdolcinati per i miei gusti, avendo appurato a chi somiglia Mark (non a Zayn, a G) io me lo sarei scopato all day all night, anche sulla scrivania, lol. Si sono pervertita si sapeva ma quando uno è sexy, bisogna dirlo, sks è.è
See ya

20/02/13, ore 21:46

Heei. Beh, dico subito che Mark non mi piace per niente, quindi.. Detesto la Markim D: Però amo la tua storia e so che prima o poi le cose cambieranno ed Harry tornerà in scena! BAAM. *filminimentali* :3 Non è vero? Boh, io spero di si u.u Non vedo l'ora del prossimo capitolo! x Alyx. c:

20/02/13, ore 18:45

MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA mi piace
così ti voglio ragazza, vendicativa!
continua splendore, amo troppo la tua storia asdjhgjs
ceeeeeee questa storia è semplicemente FA-VO-LO-SA.
perciò hai due opzioni:
-continui immediatamente
-continui all'istante
decidi tu lol
un bacio
Anto xx

17/02/13, ore 08:33

Brava KIM. Così si fa! Yeeeeeah *-* Ora deve solo dimostrarti di tebere a te e vi sposate u.u Povero Harry però.. Cioe' nudo sotto la pioggia.. La mia testa avrebbe fatto mlmlmlml ahahahaha vado a curarmi vah ahahah ciao bella *-* <3

16/02/13, ore 22:55

Ooh. Che capitolo deprimente. Poi io sono cogliona quindi nel frattempo mi ascolto canzoni tipo Nothing like us o Clown, cooooomunque. Mark mi è stranamente piaciuto in questo capitolo, spero che non si approfitti di Kim visto che sta male, o arrivo io con il lanciafiamme a infuocargli i testicoli con espressione malefica stile cartone giapponese posseduto da Satana. Sono fuori di testa, lol. Aroldo è davvero un troione, però mi ha fatto pena alla fine, Kim ha fatto bene anche se è stata abbastanza pesate, boh, so many feelings ç__ç By the way, ora ti cancri le dita per scrivere il prossimo capitolo appena aggiorni kho e remeber, claro? Claro è.è
See ya

10/02/13, ore 15:37

Bellissimo continua sei bravissima non vedo l'ora che metti il continuo :)

09/02/13, ore 14:05

tipo sto piangendo? Ommiodio, che bello, si vede quando uno da il meglio di se e tu baby hai dato il meglio di te! Le mie lacrime sono la prova! Amo ogni singolo capitolo, anche se non li recensisco fidati che li leggo ;) e poi i tuoi personaggi sono fantastici, la mia preferita è Sam perchè è quella che ha il carattere più simile al mio e mi fa sempre scompisciare dalle risate :'D
Come hai detto tu, Harry è l'unico bradipo sexy (?) che non ha capito niente, menomale che ora Kim gli ha detto tutto e spero ora facciano una bella famigliola, perchè diventeranno una bella famigliola, vero????!!!! *occhiata minacciosa*
quindi ora Harry e Kim si metteranno insieme e Mark si farà una marea di pippe LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio <3
Vale

09/02/13, ore 12:58

finalmente il riccio è venuto a sapere la verità...è il capitolo più bello che abbia letto...continua sei molto brava! :)

09/02/13, ore 11:38

brividi.
è un capittolo stupendo.
ma come? Harry mi sviene a terra??
HAHAHHAHAHAHHAHAHA lol
e io che mi pesavo che andasse da Nick e da lei per dirle che l'amava lol
Ahahahhahahhahaha EDDAIIIIIIIII CONTINUAAAAAA
quando continui? continui oggi stesso? vero? vero?
okay la smetto lol
continua splendore agduyas
Anto

08/02/13, ore 23:20

Ok,diciamo che leggere questo capitolo e come sottofondo ascoltare They Don't Know About Us non è stata una delle cose migliori che abbia potuto fare dato che adesso sto piangendo come una fontana. Che dire del capitolo,non esistono parole,davvero. Anzi,forse una sì,MERAVIGLIOSO. Scrivi da Dio! Sul serio,sei bravissima! Continua al più prestoo :) ♥ *w*

08/02/13, ore 23:16

Uoo. Che dire. Il modo in cui Kim ha detto tutto a Harry è piuttosto STRONG. Povero, troppe cose tutte insieme, ci credo che alla fine svenga, lol. Sam è sempre adorabile con Harry vedo, hehe. La amo (?). Coooomunque. Ora voglio vedere che succede, cosa fa Harry, come reagiscono gli altri, ho il terrore in effetti, WELP. Mmh.. ooora. Spero che tu abbia un'idea, oppure, te lo dico perchè ti voglio bene cara, you're fucked. In caso sono sempre disponibile su faccia libro, come lei ben sa u.u
See ya.

08/02/13, ore 22:58

no porca carota tu non puoi finire così il capitolo cavoli, è troppo bello. ti scongiuro continualo al più presto. sei bravissima,alla prossima. buona notte

02/02/13, ore 15:24

Lui deve saperlo,deve saperlo *cori da stadio*
Nah,seriamente fgdfjkdfghjkgjkhjdfghjdfkhfgdfhfdhgf
Molto presto :)
Baci xx

01/02/13, ore 22:26

no tu cavolo devi far sapere ad harry la verità ahahah. non ce la faccio più ahaha. comunque sei sempre brava e il capitolo è strepitoso. continua così. ti prego fai venire a galla la verità :(( poi ci rimango male perchè mi metti una curiosità che uccide hahah. ti prego,fallo per il bene delle directioners che leggono questa fanfic. comunque ribadisco sei brava. complimenti. Alla prossima,buona serata. Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]