Wii play
di evenstar

Oddiooooo!!! Pagherei tutto per vedere una scena del genere! Conferenze stampa come le fa Tony non le fa nessuno! u.u E così escono allo scoperto :D Almeno adesso l'uso di wii boxe sarà attenuato visto che il nervosismo del silenzio è del tutto scemato xD ma forse viene sostituito dalle pressioni dei paparazzi all'uscita di questa splendida coppia ^^
Ora... Io mi sono sciolta ad immaginare Tony e uno dei suoi sorrisi <3 quei sorrisi <3<3<3 Bella bella!!!!
Non vedo l'ora di leggere cos'hai pensato per il bowling ;)

Mi scuso immensamente per l'immenso ritardo nel commentare questa meraviglia, ma tra influenza prima e studio assiduo poi non riuscivo a prendermi 5 minuti per recensire tutto xp cooooomunque <3 meraviglia delle meraviglie! Giuro che fino all'ultimo non avevo capito che fosse un sogno ahahah xk che sogn... INCUBI che fa Tony xD ho riso come una matta ad immaginarmi Pepper che tira un piatto cn una bella fetta di torta addosso quell'arpia! muahahah così impara u.u Tony è solo di Pepper (e occasionalmente anche mio xp) bello bello il riferimento alla wii, che anche se non realmente presente nel chappy, sono stati intesi i momenti di svago di Pepper per scaricare l'ansia e rilassarsi xD e qui applauso eclatante della folla!!!! Pezzo finale superrrr: " Forse per oggi potremmo lasciar stare la wii e allentare la tensione in un altro modo..." sei un genio! riesci sempre a rendere tutto perfetto e ogni capitolo mi piace sempre di più :) non vedo l'ora di leggere una nuova scenetta Stile wiiiiiii <3 mi sto affezionando davvero tnt a questa ficcy :3 complimentissimiiiii

24/01/13, ore 15:06

Sfavillanteee!!!!! Sei un genio! Questo chappy è bellissimo :D Pepper furibonda dev'essere pericolosa, molto pericolosa xD e Tony cn i suoi occhioni da cucciolo abbandonato *w* awwww solo a nominarlo mi brillano gli occhi! Però povera Pepper con tutti quegli squali del consiglio, ma non hanno capito che senza di lei l'azienda cade in rovina e soprattt Tony è perso?! u.u sono morta dal ridere x il lancio del cuscino e Tony che cade a batte la testa ahahahah ciccino lui e la sua testolina, fortunatamente dura xD sn d'accordo con te sul fatto che wii boxe è lo Scioglinervi più potente in assoluto! Non solo è divertente, ma ci si sfoga da dioooo! E già, Tony ha avuto proprio una bella idea :3 e ora usciranno allo scoperto vero? <3
Ben bene! Complimenti ogni capitolo è sempre più bello :) e ora, facendo la conta dei presenti: tennis, baseball, golf e boxe... manca solo bowling ^^ Lo aspetto come prossimo capitolo a meno che tu non decida di fare un secondo interludio (il primo moooooolto gradito ;) )
Alla prossima :)

24/01/13, ore 01:17

Ahaha, sono morta dal ridere quando è caduto dalle scale, ma come ti è venuta un'idea simile?!? Devi essere qualcosa tipo un genio :) è adesso però sono curiosissima su come sveleranno questo segreto tanto celato, un bacio, una dichiarazione.. Mah, so solo che vorrei vedere come tutte quelle ochette della stark industries potrebbero reagire alla notizia che Tony è seriamente impegnato... Ahahahahhahahahaha, fantastica comunque. Un bacio

oddio è strepientusiasmanteeeeXDXD
scrivi super bene, cara:D
l' ho letta tutta d' un fiato e per colpa tua credo tornerò rrobxpep-dipendenteee!!>.<
eheh..ho passato gli ultimi 4capitoli a ridacchiare da sola..!!;-D
brava, brava davvero!!l' interludio è bellissimo..anche io non vedevo l' ora di scoprire la storia della naveXD
cavoli la boxe sarà ancora megliooooo:-L
eheh!!avanti così che sei arcibravissima!!
chiara

*W* :D *e sic comincia a saltellare per la stanza tutta felice, lanciando il libro di latino in un angolo* Ciao! Presumo che la tizia della sgridata sia io xD Ma ne è valsa la pena, no? :D Cioè: è STUPENDO questo chappy!!! Appena ho visto l'aggiornamento con il titolo: "Interludio numero 1: come si ruppe la nave di cristallo", credimi, che sono impazzita! Bella bellissima sorpresa! :D Ma ora passiamo al clou dell'azione ^^ Quei due stravaccati sul divano sono una chicca!!! ahaha e Tony che si accorge della mancanza di qualcosa senza sapere cosa fosse è il top! xD anche a me succede a volte ahahah Poi Pepper si fa tradire dagli arrossamenti tnt è imbarazzata ahahah come darle torto poverina xD quelle situazioni così compromettenti per una come lei non sono il massimo xD "Lnavcrista..." <-- giuro che sto ancora ridendo! per 2 motivi: 1. è così puccioso l'atteggiamento di Pep che non si può far altro che sorridere; 2. (e qui non capisco xk mi metta tnt in ridicolo) qnd l'ho letta credevo fosse una parola intera!!! ahahah e ho pensato: "forse ha dimenticato una lettera nel digitare" ^.^' sn davvero un caso disperato! mi ci sn voluti più di 10 secondi per arrivarci ahah (colpa di Virgilio che mi fonde il cervello -.-)
Ma ora arriviamo a quei due stupendi pezzetti che narrano la rottura della nave di cristallo ** innanzi tutto meravigliosa descrizione del tutto :) e l'idea di scrivere prima il punto di vista di Pepper poi quello di Tony è geniale! ;) Qui però arriva il vero tocco di classe: "una serie indistinta di sensazioni, tutte assolutamente magnifiche, ma che poco spiegavano il danno alla nave. " riportata alla fine di entrambi i pezzi. Sarà anche solo una frase, ma l'inserimento e il concetto stanno bene come pane e nutella!
Bravissima! ora non vedo l'ora di leggere dell'incontro di boxe ;)
Alla prossima

14/01/13, ore 12:28

Ecco, questa è la mia preferita in assoluto. ♥
Allora, mi spiego. Devi sapere che io sono follemente, perdutamente, incondizionatamente e perdutamente innamorata dell'agente Phil Coulson. Non c'è speranza per me, sono troppo fuori di testa per lui, per il suo tono sempre calmo e pacato, per il suo sorrisetto sotto i baffi e per la sua perfezione dannatamente presente in ogni contesto. ♥
Il fatto che tu l'abbia inserito in questa raccolta - non so se già l'avevi inserito nei personaggi. In ogni caso, non me n'ero accorta - mi rende a dir poco entusiasta fino ai ridicoli saltelli di gioia. *-*
Il rapporto con Pepper è descritto in modo delizioso e quell'esclamazione - Golf! - mi fa schiudere gli occhi in un'espressione di adorazione per Coulson. La ripresa della storia precedente è, secondo me, un'ottima idea perché dimostra che c'è un legame - e quindi, una sorta di direzione, di logica - nella costruzione e nella struttura interna della raccolta, che dunque non appare come un insieme di storie di cui nessuna ha nulla a che vedere con tutte le altre. L'insegnamento della posizione casca a pennello proprio per questo motivo e l'apparizione di Tony esattamente in quel momento - nel momento meno opportuno, insomma LOL - è fantastica. Devo ammettere che nulla, a mio parere, è più straordinariamente affascinante e sexy come Stark geloso. ♥
La scenetta finale con lo scambio di battute e la presa in giro del mio povero, dolcissimo Phil è senza eguali. *-* E se fossi Pepper, lascerei perdere qualsiasi cenetta romantica e mi darei dritta in pasto a Stark e alle sue meravigliose idee anticonvenzionali. ♥
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e spero che inserirai Phil in altre storie - ti preeeeego *________*
Complimenti sinceri! Un bacio e alla prossima. ;)
Mary.

14/01/13, ore 12:20

La prima storia di questa raccolta mi piacque molto, ma la seconda la supera di gran lunga. Mi pare giusto che, dopo un pomeriggio di giochi in compagnia, questi due abbiano anche un po' di tempo esclusivamente dedicato a loro. ♥
Sono sincera, non mi ricordo se già te l'ho detto - nel caso in cui così fosse, te lo ripeto - ma trovo la tua raccolta molto intelligente e originale. Innanzitutto, io adoro follemente le raccolte, di qualsiasi tipo esse siano, e poi adoro follemente le raccolte di one-shot che sono, a mio parere, particolarmente complesse da scrivere in quanto richiedono molto impegno sia in ambito di tempo sia in ambito di idee. La tua raccolta, poi, ha una marcia in più perché è davvero una delle cose più originali che abbia mai letto e tu sei riuscita ad inserire i personaggi in un contesto particolare senza intaccare minimamente alla loro natura come essa appare nei film e, di conseguenza, non c'è una minima sbavatura dal punto di vista dei caratteri. ;)
Detto ciò, questa particolare storia l'ho gradito in modo particolare perché abbiamo una visione specifica sul loro rapporto e viene dato spazio non solo alla parte divertente e ironica su cui nasce la loro relazione, ma anche a quella più sentimentale ed introspettiva che è fondamentale tanto quella precedente. ♥
La scena del movimento è davvero un piccolo quadro di una bellezza deliziosa che ho gradito immensamente. Il finale è perfetto.
Davvero un ottimo risultato, complimenti! Un bacio e alla prossima!
Mary.

13/01/13, ore 21:16

Ma ciaoooo!!!! intanto mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire u.u ma ahimè la scuola è ricominciata e i prof non hanno ben chiaro il fatto che il rientro a scuola possa essere traumatica xD cmq passando a questa meravigliosa ficcy che capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più ^^ Pepper intraprendente che si mette a giocare con la wii è il top ahahah ora però ti devo sgridare x il fatto di non aver descritto nei minimi dettagli il momento della rottura della nave di cristallo in bottiglia xD non che immaginare un oggetto così prezioso mi mandi in euforia, ma come hai fatto intendere la situazione dopo il baseball è davvero gduwngciagddkiiaaaa :Q___
Passando al golf e alla partitina di Potts, ho molto apprezzato la figura di Coulson :) qnd è morto in the avengers sn rimasta malissimo D: cmq... sai che ho temuto che finisse come con il baseball ahahah ma coulson è un galantuomo e mai si sognerebbe di *cof cof come dire?* approfittare della situazione xD e il clou dello show è la gelosia di Tony ♥ gli occhi mi brillavano come stelle xD e che dire della parte finale con loro 2 soli soletti e PEPPER A CAVALCIONI SU DI LUI!!!! *sic sviene*
Brava come sempre ;) rinnovo ancora i complimenti per la splendida idea :)
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di boxe :D Alla prossima!!!
Sic

09/01/13, ore 23:29

Ma quanto mi sta piacendo questa raccolta!!!!
E' deliziosa sotto tutti i punti di vista, questo capitolo così come i precedenti. Tony è così adorabilmente Tony , Pepper, lei è fantastica. Ah, galeotta fu la Wii!
Sarò triste quando avrai finito tutti gli sport possibili della console.
Qui ci va di mezzo il povero buon Phil, ma si sa, mantenere distanze troppo ravvicinate con Miss Potts quando si è nel raggio d'azione di Iron Man, per giunta in casa di quest ultimo, non è salutare. Ha fatto bene a defilarsi. Anche perché dubito avrebbe voluto assistere allo svolgersi della serata, che, sinceramente non mi dispiace sia finita in quel modo...e neanche a Tony ne sono sicura ;)
La cena aspetterà.
Complimenti per queste bellissime storie e per lo stile con cui hai scritto ognuna di esse, scorrevole, piacevole e assolutamente privo di sbavature.
Brava :)

02/01/13, ore 17:06

E per qualche insano motivo vorrei mettermi a giocare con wii sport insieme a Tony ^^ Devo ammettere che il contrasto tra la prima e la seconda parte è avvincente xD e poi sai che ad un certo punto ero convinta che anche Pepper facesse un bel fuori campo alla faccia di Tony ahahah mi sn messa a ridere anche solo a pensarlo xD invece puff! lei si arrende! Nulla in contrario, dopotutto ha passato una giornata di inferno e in più ha fame u.u figurarsi se non prendere bene neanche una palla possa giovare all'animo ahahahah io se fossi stata in lei avrei scagliato il controller in testa a Tony! xD Ma... tornando a quello che succede dopo <3 <3 <3 <3 <3 Quei due hanno cominciato a fare scintille non appena Tony si è avvicinato a lei muahahah E brava Pepper! Ora ce l'ha in pugno! Poi bhè... per la scena finale si deve farti un applauso!!! xD
"- Mangiamo adesso? – chiese con un sorriso sottile.
- Quello che vuoi – rispose lui tornando a perdersi nel suo sguardo. "
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :3 *e per antipasto: labbra di Tony; primo e secondo: labbra di Tony; dolce: ma serve dirlo!? xD* Ok... ora che la mia mente perversa ha fatto la sua entrata in scena, torno a rinnovarti i complimenti ^^
Adesso sono curiosa di vedere lo wing del golf xD so già che mi piacerà!!!
Alla prossima!!! ;)
ah sì! anche buon anno! ^^
Sic

30/12/12, ore 21:10

Trovo questi brevi momenti di vita assolutamente geniali. Sul serio. Ci voleva proprio un po' di relax dopo tutte quelle fiction avventurose e tu, TU *guarda adorante*, sei riuscita meravigliosamente ad interpretare questi piccoli stralci di vita. Il terrore di Tony è stato una cosa... Sconvolgente :) così reale, così sincero e Pepper che se ne accorge e lui che pensa che la ama e poi... E poi... *va in tilt* bravissima, insomma. Questa fiction, intanto, va tra le preferite :3 cheers! (scappo, vado a ri ri ri ri ri ri rivedermi Iron man 2 <3)

30/12/12, ore 15:41

uuuuuuuuuuuuuuuuu sì sì sì!!!! Mi piaceeee! Prima di tutto complimenti per l'idea di usare la wii xD io e mia sorella a volte facciamo dei partitoni! peccato che vince sempre lei xP Forse non lo hai neanche fatto a posta, ma nei film (mi sembra di ricordare nel primo) Tony nel laboratorio sotto la sua bella tv ha proprio una wii bianca! ahahah xciò anche lui si perde con i videogiochi e non pensa sempre alle sue armature xD
Poi... <3 <3 <3 <3 <3 ho adorato la seconda parte della storia dove Tony e Pepper parlano di quello che è successo la sera precedente (o meglio: tentano di parlarne, xk lei è così imbarazzata xD il che la rende ancora più adorabile!) Ed infine applauso perchè con l'ultima frase ti sei ricollegata all'inizio del capitolo! e io adoro questo genere di collegamenti <3 <3 <3 <3 "a tennis l'aveva decisamente fatta vincere" *muore accasciata a terra su un tappeto di cuoricini*
Ora aspetto qualche altro bel chappy con qualche altro giochino xD

28/12/12, ore 22:25

Oggi è stata davvero una pessima - ma pessima veramente - giornata e un giro su Efp per rendere almeno decente la conclusione di questa giornata è il minimo. Amo leggere e leggere nuove storie, soprattutto sui miei film e telefilm preferiti, quindi non potevo non trascorrere le ultime ore di questo giorno tremendo e interminabile a fare una delle cose che amo di più. Naturalmente, tra i fandom che amo di più non può non esserci il mio Tony Stark e quindi sono passata di qui e ho notato questa storia e ovviamente l'ho letta. E... meraviglia. ♥
Ho adorato la trama, semplice e originale, l'introduzione, simpatica e accattivante, i personaggi, pienamente caratterizzati e divertenti. Mi è piaciuto immensamente come hai esordito nell'incipit e come hai poi sviluppato l'idea di base, la ripresa, sul finale, della scena del film in cui si scambiano il primo bacio; la presenza di Rhodey è, secondo me, perfettamente azzeccata. Da Oscar la frase d'inizio "In pratica sto insegnando al tuo fidanzato come gioca un vero campione." ♥
L'immagine di loro due intenti a fare pigramente zapping sul divano come una coppia sposata mi rimarrà impressa a fuoco. Stark merita un Nobel ("Sei fantastica, stupenda, assolutamente perfetta" *-*) e anche Pepper e il suo favoloso rossore. La frase conclusiva è geniale.
Grazie di cuore per avermi allietato questa serata. Un bacione e alla prossima, Mary.

28/12/12, ore 16:43

Anzitutto ciao...e auguri naturalmente!
Personalmente trovo l'associazione Tony Stark + Wii semplicemente perfetta. Perché si, è ovvio che magari avrà qualcosa di molto più tecnologico, potenzialmente costruito da lui, con cui giocare, ma...boh, è da lui. Perché non c'è niente di meglio che una partitina alla Wii per aizzare la competitività e, suvvia, stiamo parlando di Mr.Stark, l'uomo che deve affermare il proprio ego pure in una innocente partitina a tennis alla Wii.
Ma non con tutti, no. Pepper è l'eccezione e ne siamo tutti contenti. E questa storia è così adorabile che penso dovrebbero girarla e aggiungerla tra le scene del film.
Il post-bacio, insomma, è un momento su cui tutti abbiamo un pò fantasticato, perché dopo l'idillio iniziale è ovvio che a Pepper siano venute le prime paranoie e i primi dubbi e viene naturale chiedersi: come è andata?
Beh una partita alla Wii, l'aiuto del buon vecchio Rhodey, una dichiarazione più o meno celata e una televendita sui tappeti. E un bacio naturalmente. Mi piace tanto quest'idea e al di là dell'originalità della storia e di quanto possa averla immensamente gradita mi è piaciuto molto anche lo stile, molto scorrevole e piacevole.
Quindi potrai finalmente desumere che tutta la roba che ho scritto era solo per farti tantissimi complimenti per questa fic, davvero molto carina.
Un saluto :)