I should ink my skin with your name
di YNMIDNY

06/02/13, ore 23:13

Awwwwwwwww Dolcissima e Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e davvero molto piacevole) ovviamente adoro i personaggi (Ed è super mega dolcissimooo) e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato e fine allo stesso tempo; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
-Je xx
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 11:14 pm)

03/02/13, ore 18:29

Nonostante mi piaceva molto prima non so forse hai sviluppato tutto troppo velocemente, cioé avrei preferito più attesa e poi si baciano sempre. Comunque é carina e devi continarla perché voglio sapere come finisce ;)

03/02/13, ore 00:01

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi coinvolge sempre di più, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, dico davvero. Ho apprezzato molto la dolcezza e le descrizioni accurate di questa storia. Complimenti.

25/01/13, ore 22:23

Continuazione della storia molto carina e dolce. La protagonista, così come tutto il resto, mi piacciono sempre di più e trovo che anche che la storia, sia davvero meravigliosa. Il finale mi ha lasciato una curiosità terribile (in senso positivo), perchè non so davvero cosa aspettarmi e non so se la protagonista e Ed si metteranno insieme ufficialmente oppure no, mi dispiace solo che i capitoli sono così corti, perchè mi piacciono proprio tutti. Complimenti!

25/01/13, ore 18:54

Devi continuarla ti prego é semplicemente bellissima e io passavo sempre sperando che avresti aggiornato!! Brava!!

19/01/13, ore 18:36

Che bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che sei riuscita a mischiare l'amore della protagonista con quello del tenerissimo Ed,questo mi ha davvero intenerito e mi ha fatto appassionare molto alla vicenda. Continua presto, perchè sono molto curiosa, di sapere come continuerà questa ff.

11/01/13, ore 16:18

Che bello svolgimento. MI é piaciuto soprattutto come tu abbia reso la storia realistica. Comunque non é che dopo quello che é successo a Nina isuoi genitori accolgano ed a braccia aèperte perché é comunque uno sconosiuto. Mi piace come finisci sempre i capitoli, perché lasciano la suspance, anche se vorresti sapere come va a finire ;)

08/01/13, ore 22:22

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito.

06/01/13, ore 21:17

Bellissima. Ma perché l'ha fatto?? Adesso voglio scoprirlo anche se penso di saperlo già ;)
Continua mi raccomando!! ;) Buon lavoro.

06/01/13, ore 16:21

Bellissima continuazione, davvero dolce e tenera. Prima di tutto è scritta molto bene e ti permette di leggerla facilmente e con grande scorrevolezza inoltre i personaggi soprattutto la protagonista, mi piacciono sempre di più e trovo che abbia sviluppato e descritto benissimo il rapporto che stà nascendo tra i due, brava!

05/01/13, ore 23:21

Oddioooo bellissimo capitolo! Scritto bene e davvero molto coinvolgente, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che prova la protagonista vedendo Ed e incontrandolo per la prima volta di persona, davvero brava! inoltre il finale mi ha lasciato tantissima curiosità su come continuará la vicenda, perciò aspetto con molta ansia la continuazione.
-Je xx
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 11:21 pm)

05/01/13, ore 23:07

Awwww che dolcezza infinita! Il capitolo è come sempre scritto molto bene, inoltre ti permette una grandissima immedesimazione nella storia e in finale è qualcosa di stupendo, ho immaginato Ed che cantava Happy Birthday alla protagonista, non vedo l'ora di vedere come continua, perciò vado subito a leggere!

05/01/13, ore 22:55

Mi piace molto come stai continuando la storia; in questo capitolo sei riuscita a spiegare molto bene i sentimenti e soprattutto le paure che prova la protagonista per Michele, ho apprezzato particolarmente la fine, quando le due amiche si preparano per andare al concerto e costruiscono anche delle casette di lego, per Ed.

05/01/13, ore 22:49

Che splendida continuazione, non mi ero accorta che avessi continuato la storia, comunque davvero bella, anche se in questo capitolo i fatti che avvengono non sono proprio felici. Mi è piaciuta la storia che inoltre è scritta molto bene e ti permette di leggerla facilmente, inoltre ti incuriosisce su come continuerá la vicenda...

05/01/13, ore 19:30

Non mi puoi far morire dalla curiosità in questo modo. Visto la fine penso che tu abbia già in mente il continuo. devi metterlo. Ti prego.
Dopo questa implorazione ti faccio i miei complimenti, cavolo ho sentito le farfalle nello stomaco io quando ed le ha ricolto quelle parole. Sei stata bravissima. La tsoria mi stà piacendo di più di prima e devo dire che l' ultimo atto, quando qualcuno di misterioso copre gli occhi di nina, bhé spero proprio siano di ed, perché non mi é sfuggito l' aggettivo calde, che probabilmente almeno io accosto alle persone a cui vuoi bene. Calde come l' amore che provi per loro, conosciute e vicine a te. Almeno spero. In ogni caso, di chiunque siano queste mani, per la millesima volta, non vedo l' ora che tu la continui. Buona fortuna e ti prego pubblica ;) ( ti prego)