Ti amo,ma chi sei?
di _kari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/14, ore 21:33

Ed eccoci arrivate all'epilogo eh..e questa è la mia ultima recensione dato che non ci sono altri capitoli e quindi non posso recensire altri capitoli eh!
OKey dai..rimanendo serie..beh devo dire che questa storia mi è piaciuta veramente tantooo!Eh direi...ci ho messo solo una sera a leggerla!
Chi non vorrebbe un finale cosi dolce!? NESSUNO.
Beh complimenti ancora!Sei stata bravissima!

20/02/14, ore 21:26

Non ci posso credere...allora primo sono rimasta SCIOCCATA.
Veramente troppe cose in un solo capitolo!No dai seriamente..penso che questo sia stato il mio capitolo preferito..ma fino a quando non leggo l'epilogo non lo posso ancora dire!
Veramente adoro questa storia;e anche se è stata la tua prima suppongo e l'hai scritta un bel pò di tempo fa..io la sto leggendo ora e la adoro!Vado a leggere l'epilogooooo!
CORRO.

20/02/14, ore 21:03

E sono arrivata anche al capitolo 10!Beh che dire..questa storia,oltre a farmi morire dal ridere perchè veramente ci sono delle battute che mi fanno morire penso che sia scritta ed soprattutto ideata molto bene!Spero che ci sia un bacio adessoooo!!Dai dai daii!Sono dolcissimi vero!Ora vado subito a leggere l'altro capitolo!NUMERO 11...STO ARRIVANDOOOO!A fra poco..penso!

20/02/14, ore 20:13

Come puoi ben vedere..e come ti avevo detto sto andando avanti;non ho letto molto per ora visto che sono solo al terzo capitolo!Ma cerco di andare avanti il più veloce possibile!Mi intriga veramente questa storia!
xxx

20/02/14, ore 19:37

Si..okey..diciamo che da quando hai postato questo tuo primo capitolo che in realtà è il prologo è passato un bel pò di tempo...ma stavo curiosando e ho trovato la tua storia...Veramente non so cosa mi abbia colpito di più ma sta di fatto che ho appena iniziato a leggerla..e non ho intenzione di fermarmi ora!
Andrò avanti nel mio "cammino" e visto che è finita..beh potrei riuscire a leggerla tutta sta sera...o fra oggi e domani..si insomma penso che la leggerò velocemente!Perchè veramente mi piace..probabile che lascierò qualche recensione qua e la..quindi preparati a vedere il mio nick più volte!Ora vado al primo capitoloo!
A prestoo <3

28/05/13, ore 14:41

ciaoooo :)
eccomi tornata!
questo capitolo è fantastico, Becky è sempre più mitica e non mi aspettavo per niente che prendesse lei l'iniziativa di entrare nella casa.
Richard è fantastico e simpaticissimo e mi piace da morire la parte in cui descrivi Christine.
Solo un piccolo appunto, non riesco a capire questa parte: "lei scoppiò a ridere -E dai Becky! Non dirmi che hai paura!"... é Becky o Abs che dice questa frase?
poi ho trovato qualche piccolo errore di battitura... ma niente di che
al prossimo capitolo
-Anto :)

17/05/13, ore 12:16

woow capitolo fantastico *-*
mi piace soprattutto per l'aggiunta del nuovo personaggio: Becky. E' stupenda, fantastica... Anche Abs lo è ma mi immedesimo di più nell'amica perchè leggendo questo capitolo sembra razionale, precisa, che pensa prima di fare una cosa infatti fa ragionare Abs ma sembra anche molto simpatica (poi chi lo sa come sarà nei prossimi capitoli).
Sembra un po' me (però non so se i miei amici mi reputino simpatica!) per questo mi immedesimo in lei.
Mi piace il fatto che tu abbia creato(?) Abs come una ragazza normale, che non si reputa bella come invece sono molte ragazze delle altre fan fiction.
come sempre scrivi molto bene e non ho notato errori di nessun genere. :)
un bacio

14/05/13, ore 20:34

Hey ciaoooo :D
Eccomi! sono tornata con una nuova recensione per la tua storia.
Sono un po' arrabbiata perchè devo aver scritto questa recensione almento 60 volte perchè mi salta sempre il collegamento.
Ma ora passiamo alla recensione.

Questo capitolo è molto bello e non ho niente da dirti in particolare a parte che scrivi bene (questo forse l'ho già detto nella recensione del capitolo precedente) e che ci sono delle parti in questo primo capitolo che mi sono molto piaciute.
*si allontana per prendere l'Ipod* *torna per continuare la recensione con gli auricolari nelle orecchie* (non so perchè ho scritto questa cretinata, forse perchè mi sperciava)
Per esempio, mi è piaciuta la parte in cui Niall ride quando lei gli deci di non aver bevuto ma soprattutto mi piace la parte in cui la protagonista è nella sua stanza e la definisce come "un bunker, un covo di spie" e, ora che ci penso, questa affermazione mi è piaciuta molto perchè anche la mia stanza è un po' così!
Ora vado e penso che recensiro anche il capitolo 2 appena lo leggo.
A presto

18/04/13, ore 15:04

Hei ciauuu! :)
Subito dopo aver letto le prime righe di questa fan fiction mi è molto piaciuta.
Mi ha consigliato di leggerla la mia sorellina Ale (abbiamo il profilo in comune) che è stra-pazza di Niall e mi ha detto che questa storia è la cosa più bella del mondo! Quindi ho deciso che voglio leggerla tutta anche io e magari recensire qualche capitolo.
Di questo capitolo mi piace soprattutto la parte in qui la protagonista decide di comprare tutti i giornalini con gli One Direction: mi sembra un tantino pazzoide!!! ahaahahah :D
Un grande bacione

30/03/13, ore 15:43

Ehi,sono la ragazza di Twitter (xstylesvoice_)
Avevi detto di passare in una delle tue fan fiction.
Ho scelto questa perchè nell'altra avevo già lasciato una recensione se non ricordo male (parlo di un po' di tempo fa)
Comunque è molto bella,brava.
Il testo (???) era molto scorrevole. Mi piace
scusa
se ciò messo tanto c:
e grazie per aver risposto al mio tweet.
Hai detto che ne mettevi una nuova,se quando la metti mi mandi un messaggio passo volentieri,magari lascio una recensione c;

Un bacio,Mary
se ti va passa e magari lascia una recensione qui : http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1719437&i=1
Grazie se lo fai!

24/01/13, ore 19:23

mi hai nominato muahahahaahah
mi scuso se l'altro capitolo non l'ho recensito ma non mi ero più connessa çç
scusa scusa scusa.
ora sono tornata e devo dire che questa storia l'ho amata sin dall'inizio e continuerò a farlo ancora sfjghsdfljhòdkfsjnhsklfndfhd

23/01/13, ore 17:29

Oddioo e' bellissima! Certo che vado a leggere la ff nuova! :')

22/01/13, ore 20:25

T.T nn puo' essere finita!!!!! Mi manchera' tutto di questa ff!!!
I posti i personggi,le storie,le battute ,le risate...
Oddio sto piangendo...ç.ç
Sei bravissima,ti voglio bene!!!
Ps, nn c era bisogno di ringraziarmi!!
Davvero!
Ti vu bi <3 !

21/01/13, ore 22:33

E' bellissima questa storiaaa c: Complimenti! Sono @loustrips su twitter! Un bacio x

21/01/13, ore 16:03

Io ho letto la tua ff ma sempre in silenzio e visto che è finita, ho deciso di recensire! Allora, questa ff è meraviglioso e poi Niall è dolcissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]