Cespuglietto & Platinato
di Blueraven

23/03/18, ore 16:20

Hey! Ehm, in realtà non ho nulla da dirti, oltre elogiarti per il modo in cui caratterizzi alla perfezione i personaggi, per come scrivi, per la storia in generale... Sai, sono "inciampata" quasi per sbaglio nella storia "Il preludio di un idiota" quest'estate e, da quel momento, avrò riletto quelle stesse parole così tanto da poter recitarle a memoria. Mi sono decisa solo ora, però, a leggere a questa. Quanto mi sono persa! Benché i capitoli siano solo due al momento, posso già ritenermi più che innamorata di questa storia. Mi dispiace solo che l'ultimo aggiornamento risalga al 16 Dicembre 2017. Spero solo che vada tutto bene, ecco. Beh, scusa per lo sproloquio insensato. Ci sentiamo al prossimo capitolo, mi raccomando. All the love, Anna. XX.

06/06/17, ore 22:42

Sono appena approdata alla tua storia, e anche se solitamente leggi poco sulla nuova generazione (sono una tipa molto nostalgica XD) tu mi hai incuriosita molto.
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e ironico, coinvolge molto, e il capitolo, pur non essendo brevissimo, è scivolato via in un niente.
Mi incuriosisce molto come hai costruito questi personaggi, di cui in realtà dal canon non sappiamo moltissimo, quindi aspetti curiosa il prossimo aggiornamento.
Complimenti, e a presto!
Jess

04/01/13, ore 01:29

Ehilà, ciao! :)
Questa storia mi sembra carismatica, al di là dei luoghi comuni e dei cliché, credo che lo stile di scrittura e l'originalità dei dettagli possano far apprezzare molto una racconto.
Il prologo è carino, promette bene, ha uno stile fresco e dinamico, fa sorridere davvero come ebeti!
Continuala, io ti seguo...
A presto, Vanilla :)

29/12/12, ore 18:08

Ciao! ^^
Come prologo non è male; un po' troppo corto, forse, ma ci dà modo di "assaggiare" un po' del tuo Scorpius Malfoy.
Ho deciso di leggere questa storia perché mi ha colpito l'introduzione, quando dici che effettivamente ogni Rose/Scorpius sarà sempre diversa dall'altra: io sono una maga in questo, ho scritto (ahem, magari immaginato e ripromesso di scrivere) Rose/Scorpius in ogni salsa probabilmente. Ormai spesso si trovano storie su Rose e Scorpius nemici; non vedo l'ora di scoprire se anche i tuoi appartengono a questa categoria o meno ;)
Nelle seguite! Alla prossima,
Oonagh.