LA STORIA DI VEGETA E BULMA
di bulmina93

30/01/09, ore 10:45

BUON GIORNO A TUTTI. VORREI AVVISARE TUTTI I LETTORI DELLA MIA FANFICTION CHE, PER MOTIVI TECNICI NON POSSO PIù PUBBLICARE FANFICTION PER UN Pò DI TEMPO (CREDO CHE RICOMINCERò D' ESTATE) GRAZIE PER L' ATTENZIONE E TANTE SCUSE PER L' INCOVENIENTE.

19/06/08, ore 17:17

mah, non mi piace più tanto, scusami ma è solo che mi sembra stupido fare come facevo io : scrivere di fretta... scrivi e non aver paura di aspettare o le tue storie non saranno bellissime... ANKE IO LO FACEVO!!!

09/06/08, ore 14:00

1 in greco??? alla faccia!! e io che pensavo di aver preso il voto più basso della storia delle lingue!! vabbè è acqua passata per me fiu... quanto al capitolo... bè... devo dire che è poco realistico il fatto che usino un simile linguaggio, ma forse mi sono limitato solo alla versione animata di merdaset... alla fine comunque ha messo da parte il proprio orgoglio e ha ammesso la propria paternalità!! chissà se Vegeta spaccherà Yamco in mille pezzi volta finito l'allenamento... aspetto il prossimo capitolo!! ciao! rlsvictory

ladydarkprincess
24/02/08, ore 00:03

ciao cmq il vegeta mi piaceva di prima cmq cont ciauciau kiss

23/02/08, ore 23:43

bella... ma... ti sbrigherai veerooo???? ciaoooooooo

20/02/08, ore 15:31

troppo bella!! un capitolo meraviglioso!! Vegeta che scalda il latte... o ci prova!! mi piace questo suo lato materno!! peccato che abbiano litigato ancora... ma d'altronde... la lontananza unisce sempre di più due persone che si amano veramente! speriamo che la famiglia Son riesca ad aiutare Vegeta! ciao rlsvictory

ladydarkprincess
17/02/08, ore 20:47

dai continuala mi piace troppo qust ff ciauciau kiss

17/02/08, ore 15:16

Che carinooooooo!!!! Troppo billo! Devo però dire che fai troppe ripetizioni con i nomi, per il resto è bellissimo!

Broly 35
17/02/08, ore 09:38

Continua ancora.Ciao

Broly 35
17/02/08, ore 09:23

Scusa ma la città dove vive Bulma si chiama città dell' ovest.Ciao

17/02/08, ore 01:33

un bellissimo capitolo!! la premura e l'amore di Vegeta (difficile da immaginare) sono veramente meravigliosi! l'aver protetto Bulma e Trunks ogni singolo istante è un gesto d'amore pressochè infinito. quanto a yamco... è soltanto un lurido verme!! nonostante l'odio verso Vegeta si possa giustificare, è assolutamente imperdonabile l'educare un bambino in questo ignobile modo!! le persone infide e traditori sono le peggiori al mondo! si spera sempre che l'uomo migliori... ma non tutti ce la possono fare... spero che Vegeta riesca ad accettare fino in fondo i sentimenti che prova e riunirsi così alla donna amata. l'aggiornamento mi ha colto impreparato! se non mi avessi avvertito probabilmente l'avrei letto sono tra 2 settimane!! ti ringrazio per la dedica e spero riesca ad aggionare presto. ciao rlsvictory PS: se non sbaglio hai mancato solo una spaziatura e un apostrofo. non male per una persona che sta crollando dal sonno!! alla prossima!! ^__^

rlsvictory
21/08/07, ore 01:00

bellissimo capitolo!! comunque non sapevo che VEgeta avesse un altro erede... è la prima volta che ne sento parlare.. (forse sei solo un po' ignorante... ndTutti eh eh eh forse è vero... ndMe) comunque yamco proprio non lo sopporto... come si permette di andare da Bulma e di dirle che farà il padre se Vegeta non torna!!!! ha una faccia veramente tosta!!! se lo venisse a sapere Vegeta... e poi mi è piaciuto moltissimo lo spirito altruista di Vegeta!! in quanto alla FF mi piacerebbe molto che continuasse! e buon divertimento per il tuo campeggio!! ciao rlsvictory

20/08/07, ore 14:02

Bellaaaaaa... io vorrei che la continuassi, perchè sono preprio curiosa di come va a finire..., aspetta il prossimo chappy...

19/08/07, ore 18:16

Ho alzato il rating della fanfiction.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

plubuffy
19/08/07, ore 18:14

bello mi piace spero che vegeta non faccia davvero quello che ha detto(cioè quello che hai scritto)comunque non vedo di leggere il prossimo capitolo tvb by giusy