You are strong, you can do it.
di EmmeEnne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/13, ore 16:22

Che peccato sia finita.... mi piaceva molto leggere di Isaac e Rebby XD Però dai è finita bene, finalmente hanno dei momenti di normalità e sono tutti felici!!!
Mi è davvero piaciuta molto questa storia, mi ha fatto compagnia e anche emozionare a volte!! Spero di leggere altre tue storie su Teen Wolf oltre a quella che stai già scrivendo... Sei davvero molto brava!!
Alla prossima storia, un bacione, ciao!!!!

28/05/13, ore 22:48

Grandissima Bekkah!! Ma che scocciarci, cosa dici? :) Complimenti per la ff!

26/05/13, ore 22:24

Il prossimo sarò l'ultimo capitolo!?!? Nooooo!!!!! Ma cosa dici i tuoi capitoli non scocciano mai!!! Sono troppo belli e scrivi benissimo!
Bello questo scontro... Non molto fisico, a parte la nuova Beta con quasi il cuore in mano di Ethan XD, è stato più verbale e furbo da parte di Rebekah!!
Mi mancherà leggere su di Isaac e Rebekah erano carini insieme!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se l'ultimo :(, ma sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire!!
Un bacione, alla prossima, ciao!!!

16/05/13, ore 21:54

Come altri due capitoli e poi finisci!!!!!!!!!! WHAT!?!? A me il capitolo è piaciucchiato forse si ne hai scritti di migliori ma capitoli così credo servino ogni tanto no? :) Mi è piaciuto leggere di come si sia svegliata dopo la prima luna piena e di come stiano proseguendo gli allenamenti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà il penultimo :( Alla prossima, un bacione, ciao!!!!

16/04/13, ore 21:39

NOOOOOOOOOO! Non può finire NOOOOOOOO!!!!! Va bene, magari finisce bene u.u sarà emozionamte *_* ho seguito questa storia sin da quando era una tiny spark e fra poco sarà semplicemente blazin' light <3. Dopo voglio vederti con una nuova feksjjgodkw qualcosa, ok???? Mi mancherai tanto se non ti farai più sentire bvb i love yooou <3 ciao alla prossima :)

13/04/13, ore 18:58

ciaooo! Come va? Capitolo bello reso benissimo e oer un attimo mi avevi illuso che derek fosse stato geneticamente mutato in un pasticcino :\ ma cooooomunque, ciancio alle bande é bellobellobello e aspiro a leggere il chapitre 30 (perché alla francesa fa faigo) ti voglio bene alla prossimaaaa <3

10/04/13, ore 20:35

ccciaooooo rieccomi per recensire questa meraviglia :) non sei la sola che si è presa una sbandata per quei due, io li adoooooooro!!! ma tuttavia isekah is the way! questa storia is brilliant la adoro sei stupenda continua così che ci piace a tutti!
sei una grtande ti stimo e spero che continuerai e ti faccio tanti in bocca al lupo per il cappitulo 30 che secondo me le idee sono buonerrime<3 ciao splendoreee <3

09/04/13, ore 16:45

ciao scusa il ritardo lo so, sono una cattiva persona, come i cavalli :c beh...io non ho nulla da dire! Non scoraggiarti di fronte alle critiche perché questa é la tua ff e nessuno può dirti come gestirla. NESSUNO! É perfetta ed é tua e chi non la pensa così vuol dire che é un cafone! Sei perfetta e la tua storia idem! Lascia stare tutri quei termini che manco io ho capito come ooc au etc. Nessuno può dirti che piega deve prendere la tua storia o il carattare dei personaggi. NESSUNO! Ricordalo. Aspetto il prossimo capitolo come sempre. Gooodbye perfection, alla prossima <3

08/04/13, ore 18:24

Mi dispiace, io ti ho sempre seguita, ma non ti sembra troppo OOC Derek? A me si. Tanto. Peccato. Scrivi bene, molto bene e la storia era molto buona, ma mi sembra che negli avvertimenti non ci fosse scritto dei personaggi OOC, che io odio, mi spiace. Questo capitolo non mi è piaciuto. Uccidere Lydia...bho...Scusa, recensione neutra perchè mi piaci.
Kiss
Giuly

06/04/13, ore 13:27

ciaaaoo! Allora, innanzi tutto tanti auguri, poi taaaanti feelings in questo caoitolo. Povero derek, quasi mi dispiace :(( "chi siamo noi?" emmeenners!
E cosa vogliamo??
Il 26!
E quando lo vogliamo????????
NO O O O O O OW!

Con ciò ti lascio, ciiiaaux

05/04/13, ore 12:40

Povero Isaac! Meno male che rebekah si è resa conto di aver esagerato!! Derek poi ora è intenzionato a cercare la cura per lei.... Bel capitolo non vedo l'ora di leggere altro... Al prossimo capitolo spero prestissimo :) è buon compleanno per ieri!!!! Ciaooo

05/04/13, ore 11:06

e così beckah ha respinto Isaac eeh?bene bene. No, davvero. Bene lol. No,ok mettiamo da parte gli scherzi e parliamo del capitolo. E' semplicemente stupendo.E Derek (il mio amato amore) non dovrebbe pensare quelle cose. Ma poi non si accorgeva che beckah stava mentendo? lol beh alla prossima (prima era Laheysgirlfriend)

02/04/13, ore 12:58

bello bellissimo mi é piaciuto tanto questo clima generale di tristosità...non sono sadico é.é coomunque, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!!! A quale buona musica ti riferisci?? Daaai dimmelo <3 ciao :)

31/03/13, ore 20:40

Grazie e buona pasqua anche a te:) mi è piaciuto molto questo capitolo xké mostra che i lupi non sono affatto.senza cuore, anzi...spero solo che rebekcha si renda conto della fortuna che ha a condividere qualcosa di così profondo come l' essere un lupo col suo ragazzo...se imparano a gestire la cosa saranno ancora più uniti di una coppia normale! Almeno lo spero:) ma sono sicura che Derek la farà ragionare, visto che per ora Isaac non sembra in grado di reggere la situazione. Ottimo capitolo^^ continua così, alla prossima!!

21/03/13, ore 22:32

Beh, davvero inaspettato ...ma efficacissimo!!! Non vedo l' ora del prossimo capitolo!! Che belli saranno poi lei e Isaac insieme da lupi*-* sperando che lei però non sia costretta a diventare una "schiavetta" di Deucalion! Speriamo che la alleni Derek:) Aahh non vedo l' ora !!! Alla prossima!! Continua così che è una storia bellissima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]