Hate or Love? Ya, This is the problem.
di Clau_red

14/02/13, ore 19:34

È gelosooo xD che carino :) ma, speriamo che a Ry non piaccia lei, sensa offesa, comunque cel capitolo, mi e piaciuta tantissimo la presa per il culo, non vedo l' ora di sapere che cosa gli dirà a quei due, e che cosa faranno ora . Alla prossima aggiorna il più presto che puoi :)

14/02/13, ore 15:49

Si, il POV's David ci sta!
Bel capitolo! Un po' breve.... la scena finale mi ha fatto ridere.
Chissà cosa infastidiva David...

Ciao, al prossimo aggiornamento (spero presto)!

14/02/13, ore 14:54

ciaaaaaaaaaooo :)
ho letto oggi questa storia tutta d'un fiato e...che dire?? mi piace!! e poi è ambientata in una scuola di danza *^* e io amo la danza...soprattutto classica <3 mi intriga...voglio proprio sapere come finirà tra David e Hellen. Si scanneranno a vicenda?? o si ameranno appassionatamente?? buhahahahahaha!! ok, la pianto. e David...geloso?? uuuuuuuhh, posta presto, mi raccomando!!
Cp

13/02/13, ore 13:40

Si molto bello Non so a chi scrivere ma avrei una domanda ma quando tu devi ancora finire la storia E io leggo l'ultimo capitolo che hai fatto io come faccio a sapere subito che che lo hai pubblicato un'altro si può fare ?come ? Grazie in anticipo sei grande ho chiesti a te perché questa e' la storia più bella che ho letto fino ad edesso

29/01/13, ore 19:25

Allora, prima di tutto mi devo scusare per l'immenso ritardo quindi... Scusa, ma la scuola mi ha letteralmente sotterrata dagli impegni e il tempo è andato a farsi benedire.
Poi devo farti i complimenti per questo fantastico ottavo capitolo quindi... Grande, è bellissimo e il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più :D
In questa recensione voglio partire, come è mio solito fare, dal commento personale della trama anche perché non servirebbe partire dagli errori perché non ne ho trovati.
Complimenti per questo.
Anyway. Mi è piaciuto molto questo capitolo in quanto hai spiegato il motivo dell'odio tra Joy e Ryan e anche se non molto chiaro si è capito che tra i due non c'è mai stato un bel rapporto per via del tentativo di protezione del ragazzo.
E poi non c'è Sparks e le cose vanno bene xD

Mente: Che hai contro Sparks?
Io: ...
Mente: Allora?
Io: Ti rendi conto che è da otto capitoli che lo insulto?
Io: Allora cosa?!
Io: *prende fucile e spara*

Mh, morta per un po' sta perversa.
Comunque, dopo gli inutili interventi di quella là che sta sempre a romperti le scatole ad ogni capitolo, continuo.
Tra Hellen e Ryan ci sono stati due momenti di vicinanza estrema: quando è caduta dalla moto e in casa di lui sul divano.
Aaaaaw, ma che teneri :3

Ora avrei finito, aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi congratulo per quest'ultimo.
Alla prossima :D
Omonimamente Cla

29/01/13, ore 15:36

Tu mi devi avvisare! Non è possibile! u.u tutto io devo fare. Comunque molto bello il capitolo, ma a me piacerebbe concentrarmi su Joy e Ry :3 Mbe scrivi presto su Jack (perché lo amo) :3 un bacio da una vera rossa :P

28/01/13, ore 15:48

Ciaooooo ! ^-^
Che capitolo lungo lungo! Mi piace, si io approvo! ahahhaha XD
Allora: non ho riscontrato errori di grammatica e/o di punteggiatura; per quanto riguarda la trama: sempre interessante e ben strutturata! :)
Ryan è troppo puccioso :3 e poi, cavolo lo sapevo che era cotto di Joy! *punta il dito contro lo schermo* e sotto sotto pure lei! *sguardo di chi la sa lunga*
Mmm chi sarà al campanello? Ma il nostro principino no? ahhahah Chissà se appena li vedrà insieme scatterà qualcosina in lui! (spero di si! °^°) Non vedo l'ora che pubblichi! *-*
Vabbene, adesso ti saluto, baci :*
Ash! :D

28/01/13, ore 14:01

Quanto ci scommettiamo che è il su caro amicone Sparks che è venuto per rompere le p**** ? Oppure se non lui qualcuno della famiglia di Ry, comunque non è che questi due si stanno trovando vicini in troppe situazioni? Ma su questo un po mi rassicuro perché lei ha detto che non prova niente,ma chissà un bacio può cambiare tutto... come hai detto hai fatto luce sul perché Joy e Ry si odiano tanto, e ce una bella cotta qui xD non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo alla prossima continua così ;)

25/01/13, ore 16:18

Cara clau_ Red tu aggiorni e non avvisi?? Menomale che il mio buon senso mi ha fatto andare avanti con la storia. Comunque, tu vuoi uccidere il mio povero cuore! Per favore allunga i capitoli!! Io muoio così. Io ADORO sparks! Cioè è il mio fffidanzato!! È davvero un personaggio stupendo. Ora Ry, si è bravo, ma non è David! Cioè è gentile...è... Un amico! Ecco! Comunque aggiorna e muoviti! Love Red!

25/01/13, ore 14:35

Cla, scusa per il ritardo, ma non ho potuto recensire prima d'ora.
Il capitolo mi è piaciuto molto e seppur la storia non sia andata un granchè avanti l'ho apprezzato e la trama mi interessa e mi appassiona sempre di più.
Sparks, brutto cogl...

Mente: Calma... Tranquilla...
Io: Mente levati dalle scatole! *la prende e la sbatte via*

Comunque. Sparks mi sta sulle scatoline, se non si fosse capito. Fa tanto il figo e poi con che scusa ne esce? Volevo farti arrabbiare.
Fossi stata Hellen gli avrei tirato un calcio là dove non batte il sole per fargliela pagare.
Odio per Sparks a parte.
Ryan ha anche una moto?! Ow, me lo immagino su una bellissima Harley Davidson (devi sapere che nutro un amore profondo per queste moto) con Hellen *-*
Vabè, complimenti.
Aspetto il prossimo chap e...

Mente: Sono viva *toglie buccia di banana dalla testa* Mi hai fatta finire in un cassonetto
Io: CHi te l'ha chiesto?! *la calcia e la fa volare via*

E alla prossima :D
Omonimamente Cla

25/01/13, ore 11:04

Il capitolo e molto carino, sono curiosa di sapere perché lui ha baciato lei e soprattutto perché Ry e Joy sono nemici a morte proprio,e serie per caso hanno avuto una storia passata finita male perché interrotta da qualcuno ? Spero che aggiornerai entro sabato o domenica, sono davvero curiosa, magari fallo più luogo il capitolo, questa si che sarebbe una bella sorpresa xD alla prossima :)

25/01/13, ore 09:19

FANTASTICO!!! Adoro sempre di più la tua ff! è meravigliosa,mi travolge ogni volta sempre di più e,acnhe se te lo dico sempre,adoro la nostra protagonista! Ry....FANTASTICO! è un amico che vorrebbero avere tutti,mentre quel....qyìuel pirla mi fa venire un nervoso! :D vabbhè...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/01/13, ore 16:14

belllo, belllo, bello! mi piace tantissimo! ci sono degli errori, ma tesoro, continua cosi'!! Ciao Tsue (:

24/01/13, ore 15:37

Ora non è per andare contro la protagonista per carità! Ma a me Sparks sembra davvero un tipo interessante e simpatico! ahahah
Ma Ryan non ci starà mica provando?? ... Ne prevedo delle belle ahahahah, poi mi è sembrato tanto un marcare il territorio questo bacio dato all'improvviso!
Adoro quando i personaggi si fanno i dispetti e litigano ahahahah!
Complimenti per il capitolo , spero di leggere presto un prossimo! Buona giornata!

20/01/13, ore 12:08

Ciao ho trovato la tua storia ieri, e mi e piaciuta subito, e molto carina, e di certo non mi sardi aspettava quel bacio da David, gelosia? Visto la domanda che li ha fatto, ma ora che fine ha fatto il suo ragazzo? Matt ? Comunque ti vorrei far presente una cosa, non stai correndo un po troppo, insomma e solo il secondo giorno di scuola a quanto o capito, poi se non e così ti chiedo umilmente scusa, comunque non vedo l' ma di leggere il prossimo capitolo sei fantastica ed ho già messo la storia nelle seguite alla prossima aggiorna presto :)