Hate or Love? Ya, This is the problem.
di Clau_red

19/01/13, ore 20:32

Ciao! ^-^ Bellissimo capitolo, soprattutto la fantastica scena finale! *-*
Aspetto con ansia il seguito! :)
Ash! :*

19/01/13, ore 18:38

ahahahahah...non riesco a smettere di ridere,ma appena ho letto bacio mi sono bloccata. insomma...perchè baciarla? cos'è vuol far credere al suo amico che stanno insieme? e se mentre si baciano lui esce dalla stanza e li vede? aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh....che confusione! ok,devo dire che è fantastica e ogni volta mi convince sempre di più,trasportandomi all'interno della storia :D adoro Hel,i suoi modi di fare,per come parla,il suo modo di pensare,infatti quando ho letto la parte iniziale del capitolo ho pensato: parole sante! Anche io ho più amici maschi,con loro è più facile fare amicizia e,per come sono io,riesco a mantenere una discussione,mentre con quelle poche amiche che ho si parla sempre di trucco e parrucco,io,come hai detto tu,mi curo,ma non sono una che si trucca più di tanto e certe volte mi sento un alieno...scusa sono andata troppo avanti con il discorso :D stavo dicendo...ADORO la tua ff e penso che sia coinvolgente e divertente! lo dico ancora una volta....ADORO LA TUA FF!

19/01/13, ore 18:25

Omg! Sei un genio! Genio! Genio! Genio! Genio! Un bacio! Wao... Cioè ah, mi hai lasciata senza parole ( cosa moolto difficile). Davvero forza Hellen e ''uomo che è meglio non nominare" ( ormai questo è il suo nome per me). Comunque bella anche a livello di scrittore formali e grammaticali (mi sento tanto professoressa) Davvero, continua!! Ora! P.s ( ma quante parentesi ho messo!!)

19/01/13, ore 17:40

Good morning, evening or night girl! (Tutto dipende dall'ora in cui leggerai la recensione).
Questo capitolo. Beh. Ormai lo sai cosa penso della storia. Ormai sono di famiglia nelle tue recensioni.
ORMAI LO SAI BENISSIMO CHE LA ADORO SEMPRE DI PIU'!
Ok, mi ricompongo e recensisco decentemente.
All'inizio la mia mente ha cominciato a vagare in paesi in cui non dovrebbe vagare e con sottofondo una canzone bellissima (se ti va in risposta ti dico il titolo) non poteva che non vagare.
Mi spiego, sai già dove è andata a pensare.
Quando hai parlato delle amiche false, che pensano solo all'aspetto esteriore e alle cavolatine varie tipo trucchi e tacchi mi sono rispecchiata un po' in Hellen. Anche a me è capitato di conoscere persone così e, fortunatamente, sono riuscita a levarmele dalle palle.
Ma poi mi hai piacevolmente risorpresa quando dice ciò che Ryan è per lei. Ovvero l'amico perfetto. Bello, davvero bello.
Ma tu mi vuoi morta.
Sparks e Hellen. Hellen e Sparks. Non ci sarà qualcosa tra loro due, vero? *occhi da cucciolo*
Non ho parole. Lei era lì ad aspettare Ryan -da quanto ho capito è uno strafigo della miseria- e questo qua gli si fionda in faccia.

Mente: Nob, accetta la realtà
Io: Ah eccoci Miss Perversità!
Mente: Come scusa?
Io: *Lancia prima cosa che le capita, vale a dire sedia*
Mente: Aioadowdnxash *sviene*

Ok, mi sono tolta dalle palle anche la Mente. Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e aspetto con ansia il prossimo :D
_Nob & Mente svenuta

15/01/13, ore 20:53

Red, questo capitolo è stupendo. Io voglio un amico come Ry!! Una domanda... Mark ( ehm credo si chiami così) che fine ha fatto? Mi dispiace per quel poverino che è nelle mani di una scrittrice così perversa. Non fargli fare una brutta fine ;) Comunque viva Colui che non si può nominare. Baci da una rossa ❤

15/01/13, ore 20:41

Davvero bello. Mi sono divertita a leggerlo. Okay, l'ho fatto un po' tardi, ma l'ho letto comunque. Vale il pensiero no?! Mbè, trovo che sia stato coinvolgente e anche realistico. Ho visto tutta la storia davanti ai miei occhi. P.s tifo per la coppia Hellen e colui che non si può nominare :P

12/01/13, ore 21:50

Bel capitolo ;) Ryan è proprio l'amico che tutti vorrebbero e in questo caso, l'amico perfetto :) Che bello, Hellen sarà la protagonista dello spettacolo con David *-* Chissà cosa gli spetterà a sti due durante tutti i giorni di prove..insieme..che gli spetta :P :3 Sono curiosa di sapere come andrà a finire la serata :) baci e al prossimo cap. :*

11/01/13, ore 21:35

Ahahah! Mi sembra che alla nostra amica la fortuna non manchi (naturalmente lei non l'hai ancora capito XD) ! Scelta per lo spettacolo più importante della scuola, il suo unico problema è david... Che poi tanto problema non credo sarà! E ryan è moooolto appiccicoso! Secondo me ci proverà con lei, sembra essere un ragazzo troppo bello e premuroso con lei per voler rimanere solo amici... Ma si saprà solo andando avanti! Perciò rimango in attesa, ciaoooo =D

11/01/13, ore 14:50

Ciao Claudia, è Claudia che ti scrive ^_^
Allora... Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, la storia si fa sempre più interessante e sono contenta che il rapporto di amicizia tra Ryan e Hellen si stia rinsaldando sempre più.
Mi piacciono tanto insieme quei due ♥w♥
Per mia fortuna ho degli amici come Ryan (non è uno solo, sono tanti! Ancora meglio :D) e io farei di tutto pur di non perderli.
Ma seriamente voglio sapere cosa fanno. Avrai già capito la mia mente dove è arrivata.

Mente: In realtà sono qui :/
Io: No, non è vero
Mente: Già, torno ai miei pensieri perversi.

Anyway. Mi piace da matti l'idea di uno spettacolo con protagonisti i due nemici della storia, Sparks (sì, lo chiamerò sempre per cognome è__é) e Hellen.
Beh, bel lavoro ancora e spero di trovare presto un nuovo aggiornamento perché la tua storia mi piace troppo, troppo, troppo. Brava.

Alla prossima,
Cla <3

11/01/13, ore 13:55

bellissima cm sempre e molto scorrevole e appassonente, aspetto cn ansia il prossimo capitolo (e spero sia a fine settimana XD) cmq x quanto riguarda Joy e Ry spero proprio ke più avanti si mettano insieme, (nn so perkè ma mi è sempre piaciuto il litigio e poi l'amore, ma naturalmente sta a te decidere ;) ma so gia ke avrai in mente qualcosa di stupendo x sorprendere tutti) ok adesso ti lascio senò ti annoio, kiss Clare *3*

04/01/13, ore 18:47

bella, bella, e bellissima, mi sta proprio appassionando, mi raccomando voglio subito il continuo! ;) kiss Clare

04/01/13, ore 11:32

Ehi, ciao! Come va?
Sei veloce ad aggiornare, al contrario di qualcun altro *freccetta luminosa che la indica*.
Vabè, recensisco che è meglio.
Questo capitolo è molto carino, ben descritto e assai interessante. La storia ha fatto un passo avanti facendo incontrare Sparks e Hellen.
Li immaginavo ballare e la mia mente perversa li ha shippati subito, devono essere carini insieme e poi io adoro i rapporti di amore-odio quindi... Questa è tutta una mia follia mentale, lo so ;__;
Nell'angolo dell'autrice hai chiesto cosa ne pensiamo del ballo. In un modo o nell'altro dovrei averlo detto sopra, ma lo ridico più esplicitamente: mozzafiato!
Ma, una cosa... I due ragazzi delle foto in alto sarebbero Hellen e Sparks? :/
Bho, vabè.
Anche oggi sono di fretta e non riesco a segnalarti gli errori (menomale, almeno non rompe, starai dicendo xD), ma io ti consiglio la classica rilettura veloce (:

Alla prossima,
_Nob

04/01/13, ore 11:25

Fantastico! Mamma mia,adoro sempre di più la protagonista,i suoi modi di fare,come risponde...tutto di lei mi piace! :D a ogni capitolo che leggo rimango sempre incuriosita :D e piano piano,a ogni parola che leggo,mi intriga sempre di più,direi che per dire che mi piace si sia capito,ma per sicurezza lo dico...MI PIACEEEEEEE!!!!! :D

03/01/13, ore 23:22

Anche questo capitolo é bellissimo, come sempre c: non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci _secretly_

03/01/13, ore 23:18

Ciao c: sono sempre io:) la tua storia é molto bella e mi coinvolge sempre di piú capitolo dopo capitolo. Mi sono giá immaginata tutta la storia nella mia mente, e sono giá a favore delle coppie più improbabili, hellen e david mentre Ryan lo immagino giá con Joy:) le coppie piú improbabili sono quelle che preferisco c: