Hate or Love? Ya, This is the problem.
di Clau_red

05/04/13, ore 22:59

cascare da una moto?? è il massimo credimi
ahhaha
cmq sia.. mi è piaciuto tanto il fatto che Ryan abbia una moto.. io vado pazza per loro..
e poi che altro??
continua cosi che non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo aggiornamento..
davvero.. sei brava nonostante le storie siano un pò corte..
ma questo non fa niente..

05/04/13, ore 21:49

poretto.. la ragazzina si diverte a prenderlo in giro..
---Mi guardò seria. “Ti sembra? Siamo soli, in confidenza… secondo te? Abbiamo scopato…no?” disse lei retorica.---
questa frase è stupenda.. cioè.. è un genio malvagio.. ahah U.u
intanto io continuo a lasciarti delle recensioni all'incontrario.. U.u
dai alla prossima
Un bacione

05/04/13, ore 21:34

quando avevo letto questo capitolo avevo riso un bel pò.. cioè.. ma quanto è carino Dav quando fa il geloso^^ !!
cioè.. non vuole ammettere che la ragazza gli piace.. i maschi.. sempre testardi e orgogliosi..
cmq sia.. sto recensendo all'incontrario.. U.u
certo che certe volte do de matto..hahah
dai alla prossima

05/04/13, ore 20:21

finalmente ho trovato un pò di tempo per lasciarti una recensione.... evviva!! Voglio un applauso!! U.u
Guarda che non scherzo!! ahahah
allora-- posso dire... che la storia è bellissima e mi piace sempre di più..
peccato che i capitoli siano un pò cortini x(
David è un genio e mi piacxe sempre di più.. anche quando è geloso ma non lo vuole ammettere.. U.u
poi.. che altro
appena posso ti lascio qualche altra recensione

05/04/13, ore 19:33

adoro,adoro,adoro!! bellissimo!! sono troppo curiosa!! Ci sarà un triangolo d'amore? uhuh...mi faccio già i viaggi ;) è...è...BELLISSIMO e la storia mi prende sempre di più!! BELLISSIMO,ok,la smetto di dirlo,ma è...BELLISSIMO!! =D

05/04/13, ore 18:09

I tuoi capitoli sono belli... però proprio perché sono belli dovresti aggiornare di più e dovresti farli un pó più lunghi! Per il resto è tutto perfetto,il tuo modo di scrivere mi piace e sei molto originale

05/04/13, ore 16:39

Ciao :)
Ho incominciato a leggere questa storia solo da ora, e sin dal primo capitolo mi ha davvero appassionata, mi piace il contesta in cui si svolge la storia, inoltre anche la lettura è abbastanza piacevole :) Quindi volevo congratularmi con te per il buon lavoro, i personaggi mi piacciono, sopratutto Hellen, adoro il suo carattere, forse quello che non sono riuscita bene ad individuare è Ryan, va be sicuramente poi riuscirò a capirlo meglio nel corso della storia ;)
Spero che aggiornerai presto ;), a presto un bacio :*

05/04/13, ore 15:12

Ma che carinoooo...il nostro Dav è geloso! *^*
Lo adoro sempre di più.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... xDDD

29/03/13, ore 11:19

Ehilà!
Aspettavo con ansia questo capitolo ed ora eccomi qua a recensirlo!
Come sempre la storia si fa più intrigante e muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà, come andrà avanti, se succederà qualcosa di emozionante, qualche colpo di scena improvviso...
Mah, chissà, non mi rimane che aspettare!
Questa storia è veramente molto carina ed originale, ti faccio i miei più cari complimenti ♥

Alla prossima,
_Nob

27/03/13, ore 16:13

Ciao Claudia! mi piace molto la tua storia,quest'ultimo capitolo va bene. Mr perfezione inizia a scoprire le sue carte?ci fa piacere!XD
sul fatto che non ti convince..beh,non convince neanche me fino in fondo,ma solo perchè è troppo breve.
si,bisogna assolutamente andare avanti con la storia!XD
Ciao,a presto.

27/03/13, ore 14:41

Ciao cara :-)
Appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata dal divano per la gioia :-D
Il capitolo e' senza dubbio uno dei miei preferiti, perche'? Ovvio: il signorino sta diventando gelosone XD amo i ragazzi gelosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succedera'! *-*
Ora non resta che fare capire al nostro tesoro che e' geloso! Mmm magari con un bacio tra lei e Ry! *-*
Adesso vado, bacioni Ashwini <3

24/02/13, ore 12:47

Ehi, perdona l'immenso ritardo, ma in questo periodo non sono riuscita a venire su EFP.
Comunque.
La storia procede bene e in questo capitolo ho assistito a una presa in giro rivolta a Sparks.
Quando Hellen ha scherzato dicendo di aver scopato con Ry lui ci è rimasto di sasso (direi un'altra cosa ma non voglio essere volgare).
Ahahah, Dio mio, quanto godo che quel pezzo di carta (Yes, I'm not normal) ci sia rimasto male.
Beh, il tempo scarseggia e quindi devo già scappare.
Mi dispiace di averti lasciato una recensione così corta.
Baci, omonimamente Cla.

19/02/13, ore 16:24

Ciaoooo cara! ^-^
Mi piace il capitolo lungo, così come il pov David! ;)
Anche la trama e la grammatica sono ottime, tranquilla! :D
La storia diventa sempre più interessante! :3
Riguardo David... SIIIIIIII E' GELOSO! Yuppyyyyyyyy ahahhahah scusa ma amo gi uomini gelosi *-*
Adesso ti saluto bacioniiiii,
Ashwini <3

19/02/13, ore 14:52

Tu mi devi avvisare!!!! Roar! * verso del leone* comunque bello, ma corto!!! Red li voglio più lunghi!!!! Un kiss ❤

17/02/13, ore 18:34

aaaaaaaahhhhhhh bellissimo!! sto morendo dalle risate e sono curiosissima del prossimo capitolo :D ODDIO!! Finalmente David ha capito che è uno stronzo e che quella ragazzina,come la chiama lui,lo sta cambiando totalmente,ma come si dice....non si può essere gelosi di una cosa che non ti appartiene! :D ahahahah....adoro questo capitolo!! :D ci si vede al prossimo,un BACIONE :D