Hate or Love? Ya, This is the problem.
di Clau_red

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/13, ore 23:10

La storia é davvero molto carina, ora leggo anche gli altri capitoli c: un bacio _secretly_

03/01/13, ore 23:07

Ciao c: volevo dirti che la tua storia é molto carina e sono curiosa di leggere come continua:) un bacio _secretly_

03/01/13, ore 22:51

Bellissimo! La scena di ballo è stata così coinvolgente che mi sembrava di vedere una scena da film stile step up! È ormai evidente che la sintonia tra hellen e sparks c'è, e quando c'é quella tra due ballerini c'è anche attrazione :3 spero di leggere altre scene così tra quei due, faranno scintille insieme, e spero non solo sul palco XD aspetto di poter leggere il prossimo capitolo presto, buon lavoro ;D !

03/01/13, ore 15:30

Ciao clau! Devo dire che per ora mi piace la tua storia, sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose :) mi piacciono molto le storie che parlano di musica e di ballo e soprattutto di chi riesce ad esprimersi al meglio solo attraverso la propria passione: anche se non è facile trasmettere le emozioni di personaggi che ballano ma non si possono vedere attraverso l'uso della vista, tu in questo capitolo ci sei riuscita, mi è sembrato di poter vedere hellen e ryan proprio davanti ai miei occhi! Perciò ho deciso di mettere la tua storia tra le seguite, mi raccomando aggiorna presto ;) ciaoooo =D

03/01/13, ore 14:21

Mi appassiona sempre di più... come continua.. come continua.. ahah :D bello..
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:21 pm)

03/01/13, ore 13:29

Terzo capitolo. Terzo capitolo. Terzo capitolo di questa storia che mi piace sempre di più! :D
Comuuuuunque, complimenti.
La svolta si fa interessante e mi piace l'idea di un ragazzo che non riesce a seguire una ragazza nel ballo. Come ti ho detto nella recensione precedente, io faccio hip hop, ma ho provato anche free-style e non è facilissimo xD
Non so cosa centra ma vabè.
Siamo sicuri che tra Ryan e Hellen non ci sia qualcosa? D: Sono l'unica che li shippa? D: Uffa.
Ma sapremo perché Joy e Ryan si odiano, vero? Vero che lo sapremo?
Ok basta con le domande e passiamo... Eheh, sì, parlo degli errori:
1) ragazze, come galline = dopo "come galline" metterei una virgola.
2) bene”dissi = spazio tra le virgolette.
Non ne ho trovati altri. Forse ce ne sono, ma non ne ho notati perché sono un po' di fretta.
Mi dispiace, alla prossima <3

03/01/13, ore 13:19

Scusa se non ho recensito il capito precedente :'( cercherò di rimeditare con questo :D comunque...tutti e 2 i capitoli sono magnifico,ma parliamo di questo,onestamente spero che Ry e Dav non siano gay...io spero che nasca qualcosa tra Ry e Hellen oppure tra lei e qualcun'altro! Però mi accontento lo stesso :D come ho detto precedentemente,la storia mi piace sempre di più e poi mi piacerebbe capire più su Joy e Ry....comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D

03/01/13, ore 13:05

Ehi, eccomi a recensire il secondo capitolo.
E' molto bello e finalmente ho scoperto che Hellen pratica danza classica. Io la facevo da piccola, poi ho cambiato radicalmente passando all'hip hop.
In questo capitolo ho notato delle parolacce. Perfettamente perfetto, la storia si fa sempre più interessante.
Allora quel tipetto lì, Ryan, è uno di quelli a cui vanno dietro tutte o ho capito male? Uhm, vabè.
Ammetto che il figlio di Sparks, David, sta su quel posto anche a me.
Poi sono gusti.
In questo capitolo non ho trovato errori, ma ti consiglio comunque una rilettura attenta prima di postare, in modo da trovare e correggere eventuali errori.
Mi complimento ancora e vado avanti a leggere.

Oppa Gangnam Style! (?)

03/01/13, ore 12:57

Ciao, giravo per i fandom ed entrata nel "Romantico" ho subito notato la tua fanfiction.
So di essere arrivata leggermente in ritardo e che avrei dovuto recensirti prima, ma ti prego, accetta la mia recensione.
C'è da dire che come inizio è abbastanza triste, una ragazza che, pur di inseguire e realizzare il suo sogno, lascia tutto a New York compreso il suo ragazzo.
Ma che idiota, non mi sono presentata. Sono _Nobody_, chiamami pure o Nob o Cla ^_^.
Torno alla recensione.
Come inizio è buono, spero sia così anche il continuo della storia, che sto per andare a leggere.
Anche io, come la ragazza, ballo. Non so ancora che stile pratica ma spero di scoprirlo presto (:
Ora, passo agli errori. Io li segnalo tutti, sia di battitura che di grammatica.
1) poii = c'è una I di troppo.
2) Ebbene si = il si va scritto con la I accentata, altrimenti si confonde con il pronome.
3) po' = si scrive con l'apostrofo.
4) finalmentearrivammo = hai dimenticato uno spazio tra le due parole.
5) artisti ora = qua metterei un segno di interpunzione (come un punto o una virgola) o una E di congiunzione.
6) in torno = qua c'è uno spazio di troppo.
7) dorei = questo è un dIrei, sbaglio? ^_^
Di errori grammaticali non ne ho trovati, complimenti.

Beh, la storia va direttamente tra le seguite, buon 2013 e alla prossima <3

01/01/13, ore 23:51

Come primo capitolo è molto bello, la trama è simpatica e spero che siano altrettanto anche gli intrecci. Solo una cosa: prima di pubblicarlo ti conviene rileggerlo, perchè ci sono delle sviste a livello di ortografia. Nel complesso è bello!
Complimenti!

31/12/12, ore 17:23

è bellissimo e sono curiosissima di leggere il tuo prossimo capitolo :D la storia mi intriga molto e chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...hihihih,mi immagino già :D lascia sttare i miei viaggi mentali,oggi sono un po' euforica,come sempre poi :D,comunque sono qui per dire che mi interessa moltissimo la tua ff e spero di leggere presto il prossimo capitolo che sicuramente anche quello sarà stupendo :D

31/12/12, ore 16:48

Bellissimo! è davvero fantastico...continua,ti prego! <3 mi ci sono appassionata così tanto a leggerlo!

31/12/12, ore 15:45

cavolaccio è proprio bella sta storia, XD no sul serio mi sto proprio appassionando, mi raccomando voglio subito il continuo, XD beh, spero ke potrai aggiornare al più presto, io aspetto eh! ;) kiss Clare <3 *3*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]