Bedtime stories
di niki_

03/02/13, ore 17:56

AHAHHA XD
Io amo Fugaku!
"Dannata Konoha, dannato Hokage, dannati tutti."
Muoio dal ridere ogni volta che quell'uomo apre bocca, o almeno, rido quando non comincia  a sputare sentenze e preferenze gratuite.
E Sasuke è il solito zuccone<3

02/01/13, ore 15:39

Eccomi qui, e scusa per il ritardo XD bellissima flash, molto dolce e spiritosa ^^ Sasuke così tenero e innocente fa quasi impressione se penso a com'è ora, ma la tua raccolta è bella proprio per il fatto che ripercorre il passato dei personaggi donando alla storia degli Uchiha un tocco più dolce e allegro *___* La scena finale mi ha strappato un sorriso, così come il fatto che Fugaku sia fissato con l'orgoglio della famiglia XD Complimenti, molto carina e ben scritta.
Soly Dea

02/01/13, ore 00:12

Ciao! ^__________^
Auguro anche a te un 2013 pieno di felicità, e spero che tutto quello che desideri si avveri! *^* ♥
Adoro questa drabble, è una piccola perla! *_________*
Sasuke con il viso appiccicato alla finestra che guarda la neve cadere mi ricorda me stessa: io quando vedo i bianchi fiocchi scendere dal cielo mi incollo alla finestra e non mi stacco più. ^^
Itachi non può resistere agli occhi dolci del suo otouto. *^*
E' divertentissima la scena dove il piccolo Sasuke scivola sul gradino ghiacciato; per fortuna c'è il suo nii-san che lo salva.
Hai fatto benissimo ad inserire Fugaku in questa drabble: fa da cornice alla scena con tutti i suoi pensieri e commenti. ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata bravissima! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa stupenda raccolta!
Un bacio ed un abbraccio grande grande!
*ti manda tantissimo amore* ♥
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 12:13 am)

01/01/13, ore 18:57

La dolcezza di Itachi e Sasuke non si può paragonare... sono troppo teneri <3.
Mi ricordano tantissimo me e mio fratello, non posso farci niente ^^
E tu sei bravissima a scrivere, complimenti **
Una delle poche, lo ammetto!
Aggiorna presto **
MiriWriter.

31/12/12, ore 18:54

In effetti è veramente strano questo fatto del fuso orario. xD
Quindi, buon 2013, cara! *^* E celebrato coi fiocchi, anche, vista la pucciosità di questa drabble. =w= La adoro. <3
Mi piace soprattutto la presenza di Fugaku e il suo continuo e vero amore sproporzionato per il clan e, diciamo così, le belle doti di esso e dei suoi componenti. XD
Sasuke che scivola è amore allo stato pure, per me. *^*
Complimenti. <3
E buon'anno, ancora. <3