Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    31/12/2012    5 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - XXXV. Neve e ghiaccio
XXXV. Neve e ghiaccio
Bianca, bianca, bianca. Konoha era tutta bianca, sepolta sotto una soffice coltre di neve.
Sasuke, con il viso appiccicato alla finestra, osservava rapito lo spettacolo dei fiocchi che cadevano dal cielo e del padre che sbuffava spazzando il giardino borbottando qualcosa sul fatto che gli Uchiha non dovessero spaccarsi la schiena in compiti così denigranti per una famiglia di tale lignaggio o qualcosa del genere.
"Itachi, Itachi!" si staccò dal vetro - dove aveva lasciato un grosso alone - e rincorse il fratello che passava di lì "Vieni con me a giocare nella neve?".
"Veramente avrei da fa-".
"Per favore!" lo supplicò lui usando la sua arma più potente: gli occhioni dolci.
"D'accordo" sospirò e quello zompettò allegramente alla porta aprendola di scatto "Ma non sarà pericoloso con il ghiaccio, otouto?".
"Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-" proclamò orgoglioso prima di scivolare sul gradino ghiacciato. Le mani di Itachi lo salvarono dal trauma cerebrale e dallo sdegno che Fugaku avrebbe riversato sul minore dei suoi figli per la sua mancanza di riflessi degni del Clan.

[171 parole]

Note dell'autrice:
Una promessa è una promessa. Ebbene eccolo qua l'aggiornamento, una cosa leggera, per chiudere in bellezza (?) il 2012. Alla faccia dei Maya che dicevano che avremmo tirato tutti le cuoia. Che poi tecnicamente io sono già nel 2013: se fate bene i conti, capirete che sono circa le 3 del mattino. Buon anno a me e anche a voi quando scoccherà la mezzanotte! 
Mi sono buttata un po' sul comico/demenziale (più la leggo più mi pare che appartenga più a quest'ultimo genere) che è più nelle mie corde. Non ho resistito alla tentazione di mettere a confronto la nostra adorata paperella con la neve: tema propinato in tutte le salse ma mi sembrava doveroso mettere anche la mia modesta versione.
E bon, spero che abbiate apprezzato. Vi auguro un 2013 pieno di felicità e spero che tutto quello che desideriate si avveri.
Tantissimo affetto a tutti voi! Niki vi vuole un mondo di bene!
Thanksgivings: Che dire? Ogni volta che qualcuno mette questa raccolta fra le preferite/ricordate/seguite il mio cuoricino si gonfia d'amore per voi. Grazie! Orbene, oggi - Santo cielo, mi fa così strano che in Italia sia ancora il 2012... - voglio ringraziare Sakurachan2326 per aver inserito queste drabble/flashfic fra le preferite e Lotharien fra le seguite. Ormai ho finito i ringraziamenti da farvi. *manda amore*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_