due più due
di micchan91

09/01/13, ore 15:07

Ciao Micchan!
Su una cosa ti devo dare ragione: non mi sarei aspettato di vedere Kirino che lo faceva con i due Shindou, ma ora continuo a chiedermi dove sono finiti la copia di Kiri-chan e il vero Shindou? è meglio che la tranquillità di Kirino vada a farsi benedire perchè le cose non torneranno normali tanto presto.
Non ho visto errori o simili, quindi è tutto a posto per stavolta.
Baci
Emy

09/01/13, ore 15:04

Ciao micchi (sono in vena di abbreviazioni, oggi ^^)
Come va?
Ritaglio un momento per recensire questo bel capitolo, ma brevemente perché ho compiti da fare e capitoli da scrivere :P
Allora, ma lo sai che l'aveva capito quasi subito che era un sogno?
Povero Ran. Mi spiace così tanto per lui. u.u
Non capisce che gli vogliono tutti bene (eccetto il doppio che ha bisogno di uno psico-terapeuta, ovviamente).
Beh, ti saluto, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacione,
Anna.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 03:06 pm)

09/01/13, ore 14:40

Ciao. :D
Questo capitolo é stato un po', come dire, movimentato rispetto ai precedenti ma non per questo significa che sia brutto, anzi mi é piaciuto un sacco. :'3
Oddio all' inizio non volevo crederci al triangolo ShindouxKirinoxDemente, ma dopo aver scoperto che era -e per fortuna- solo un sogno mi sono tranquillizzata e da allora non ho più smesso di ridere. xDDD
La cosa che mi preoccupa ora é la scomparsa di Takuto e Ranmaru, chissà dove saranno finiti. O u O
Spero solo che lo Ran psicopatico non lo abbia portato via di nascosto dal sonno per ferire Kiririn...›v‹
Che pensieri che mi faccio, beh dopo aver visto Mirai Nikki mi sembra anche un po' istintivo andare a pensarle certe cose. xD
Beh vado, non vedo l' ora di leggere il seguito. ^u^

Lulù

09/01/13, ore 14:13

povero Kirino xD anche se nel sogno dubito si sia sentito tanto sfortunato ad un certo punto hahaha XD
l'unica nota che ti devo fare è che non ho capito come fa sua mamma a dirgli che Shindou l'ha chiamato la mattina se sa che Shindou (demente) è li con loro a dormire XD

07/01/13, ore 21:34

Ok, scusa lo stra-mega-ritardo!!!!!! Scusami, mich!!!! >.<
Purtroppo i miei mi hanno sequestrato il computer e tutti gli aggeggi elettronici che possiedo (che sono tanti, sì...) e solo adesso sono riuscita a guadagnare il mio amato adorato computer!!! T-T I miei sono senza cuore, vero??
Vabbuò passiamo a questo straordinario capitolo.
Oddio...tutti e due sono attratti dalle copie...povero Kirino...ci è rimasto veramente male...Shindou, sei insensibile!! Perché non hai fatto niente per tirare su il morale al tuo migliore amico/fidanzato/non lo so!?!?!
vabbuò, continuerò ad amarlo fino al resto dei miei giorni...<3 <3 <3 <3
Sai qual'è la cosa peggiore? Eh? Lo sai? CHE MI HAI LASCIATO COL FIATO SOSPESO ALLA FINE. Sei sicura di non essere imparentata con la famiglia Kirino? XD Magari scoprirai che Ranmaru è un tuo lontaaaaaaano parente!!! XDD Sì, sono impazzita...-.-
Oh, ma non vedo l'ora di vedere la scenuccia del prossimo capitolo!!^^ Sono una gran pervertita...muahahahaha...
No, ora ti devo raccontare una cosa. Ho letto il tuo capitolo oggi pomeriggio, poi mia madre mi ha fottuto il computer e mi ha costretto ad andare a suonare il piano. Mi sono seduta sullo sgabello, ho fatto qualche scala (hai presente, no?) e poi ho iniziato a suonare la mia sonatina. Solo che ero così impegnata a pensare a cosa scrivere nella recensione per il tuo capitolo e soprattutto a CHI sarebbero stati i protagonisti del prossimo amplesso e, con la testa fra le nuvole, ho ripetuto la sonatina tipo 700 volte per un'ora intera!!!! Cavolo, ora posso chiudere gli occhi e la so suonare a memoria!!!! Ma io ti ringrazio!!!!^^
Forse la storiella non ti interessava e quindi...boh...
Ok, me ne vado. Scusa la recensione insolitamente luuunga...scusami, davvero!!^^"
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!
Ti saluto, mich!! Come sempre, ti adoro...*-* Ciauciau!!
Elly-chan<3

07/01/13, ore 20:24

Ehilaaaaaaaaaa ;)
Povero Ranmaru :(, anche se la scena con la madre è stata fantastica :'D
Direi che la copia la si può anche uccidere.
Meno male che poi tutto si sistemerà :)
Sono proprio curiosa di vedere chi è che si impegnerà in un coito (parola fornitami da Sheldon Cooper) anche se ho già un idea (di solito le mie intuizioni sono sbagliate ma spero di fare giusto stavolta).
Anche se come hai detto tu è stato un capitolo tragico è stato bello lo stesso =D
Baci <3

07/01/13, ore 20:01

Hola!
Ok.. ammazzami pure -.-
Sono in mega ritardo.. Purtropp sono finita in punizione ma sono riuscita a fregare il computer..
Se mi sgamano sono fritta..
Allora^^
Grammatica ok,punteggiatura ok, ortografia ok..
Tenma= Terno al lotto!
Io= Ma bravo* gli da un grosso bacio a stampo*
Tenma=*sviene per la,, felicità?*
Allura...
Oddio quanto ho riso con kirino difronte a sua madre! Troppo forte questa scena!!!
E poi il dementepervertito ha ragione?
Oh.. misericordia! Come ha osato baciare kirino! U.U
Quindi.. ora le cose si spiegano! Sei troppo brava a scrivere! LO dico io!
Bravissimamente(?) brava *v*
Oddio nel prossimo capitolo probabilmente moriro' XD
Ma seguiro' lo stesso.. Oddio il demente mi ha contagiato!
Tenma*rinviene**fa uno sguardo malizioso*
Io= O.o
Tenma= Voglio un altro baciooo!
Io=*corre*
Ora devo andare senno' mi uccidono..
Un kiss inazumoso
Mary

07/01/13, ore 19:19

Ciao Micchan. :D
Come sempre sei stata veloce e meglio per noi che aspettiamo sempre con ansia il tuo aggiornamento. xD
Mi 'spiace molto per Kirino, non deve essere semplice convivere con Takunaga sapendo di provare qualcosa nei suoi confronti anche se lui ama solo il suo vero Takuto.
Però il ragionamento del demente fila, non pensavo che uno come lui potesse pensare a certe cose. o u o (Beh in fondo é pur sempre Shindou. -u-)
Io non so per quale coppia tifare, si mi piace molto la TakunagaxKirino ma non approvo la ShindouxRanmaru Yandere psicopatico. D:
Credo di avere le idee un pochino confuse. xDDD
Beh vado e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi scopa chi. :'D

Lulù

07/01/13, ore 18:43

Ed ecco Anna!
Ciao micchan. Sarai felice di sapere (?) che non dovrei essere qui, ma a fare italiano.
Okay, no, lasciamo perdere.
Comunque.
Povero il nostro Ran!
Anche se in questo capitolo lo "Shindou Mixi-Max" mi è piaciuto di più rispetto agli altri capitoli.
Okay, ora vado, ho un padre che sta per uccidermi ^^

07/01/13, ore 18:12

HOLA! SONO QUI!!! ^^
                                               ( cado in depressione per il capitolo e soprattutto per quel poveretto di Kirino ='c )

Ciao Micchaaan ^^
Alice è ancora quiiii!!!! =P a rompere le palle ( scusa termine ) scatole a tutti c:

Come va?
Io male ='c ma non è nulla, dai c= [ apparte per il fatto che è ricominciata la scuola ( è_é maledetta scuola ) : ho divorziato con il mio letto O_O ]

Perchè? Perchè Kirino ti tiri la zappa sui piedi?
.-. io Kirino non lo capisco: è vero che lo ammiro, ma non lo comprendo!
E' vero che dopo quel discorso del Shindou falso ( non mi sembrava nemmeno lui o_O ) delle cose ( massì, chiamiamole così c= ), ma Kirino è lo stesso sclerato!
Apparte gli scherzi: qui la faccenda non mi paice per niente ù__ù
Comunque mi aggrago volentieri a Kirino per dare dei pugni al falso Kirino!!!!
Kirino 2: sei fuori, presto creperai!!!!
Ehm.... voi non avete letto niente.... vero? * sguardo assassino *

" Sono tutta pace e amore, non potrei mai far del male "

Ok, sono sclerata di brutto ù__ù ma vabbè, che ci vuoi fare: io sono così =P

Ritornando alla storia: sono preoccupatissima per il vero Kirino!!! Kikki non deve minimamente toccare Shindou normale é.è sennò lo uccido con una carabina! Ma uccidiamoli entrambi! Anzi no, facciamo la strage dei due Shindou e di Kirino falsoooo ù__ù

Vabbene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma con la scuola non sarà facile aggiornare ( a detta mia )!
Bene, io ti lascio con anche questa recensione!
Ti ri-faccio i complimenti: sei bravissima ^^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! e anche nella scenetta -w-
xD io sono così ahahahahhahaha ( ok, sono andata di brutto .-. )
Un abbraccio,
Kiss, kiss,

Alice

P. S: di' al Takuto di lasciarti scrivere con un po' di tregua, ma non troppa ;D

07/01/13, ore 17:58

Micchan :)
Anche questo capitolo mi piace. Povero Ranmaruuuu.
Come la madre ha creduto che era per un progetto non so. Cioè un lubrificante per un progetto? Va bè che l'ha detto Shindou e lei crede a tutto quello che dice, anche se detto dallo Shindou-demente, ma comunque. xD
Il prossimo capitolo allora verrà usato per un buon motivo il lubrificante, vero? xD
Poor Ran-chan .. Forse smetterò di dirlo a fine FF O.o
Comunque xD
Vado a finire storia -.-
Hanon

07/01/13, ore 17:55

Ah, io ormai faccio il tifo per dementexkirino e gelosoxshindou.
okay,forse mi piacciono tutti gli intrecci xkè alla fine son sempre kirino e shindou,ma... XD oh,che casino.
aspetto il prossimo capitolo pensando a chi si potrebbe portare a letto chi haha

07/01/13, ore 17:55

SIIIIII brava! mi piace tanto anche questo!! ti costringerei a fare i lavori forzati per sapere il prossimo capitolo, ma non vorrei essere denunciata... aggiorna prestoooooo ... *piange* (anche se l'hai appena messa XD)

07/01/13, ore 15:24

hahahaha! bellissima XDD sto per piangere X'D .... allora ... hai la minima idea di quando metterai la prossima?? fammelo sapere XD non aspetto altro XD
XOXO Karina

06/01/13, ore 19:20

Oddio se non muore Kirino muoio io :D
Povero Ranmaru essere beccato così dalla madre è il massimo, speriamo solo che riesca ad uscire da questa situazione. E poi non può innamorarsi dello Shindou demente lui deve stare con lo Shindou dolce accidenti!
Tenma poi mi ha fatto morire. Poverino sentirsi chiedere di fare una cosa a tre considerata la sua innocenza deve averlo sconvolto parecchio [anche se a me ha fatto morire dalle risate :')].
Ora scappo via ma ci vediamo di certo al prossimo capitolo.
Baci <3