due più due
di micchan91

22/01/13, ore 18:15

Ciao Micchan!
In questi tempi ti senti parecchio ispirata eh? Tornando a noi, ho notato solo alcuni errori di ortografia, ma niente di grave...
Chissà perchè, ma la frase "la perdita della verginità di Kirino e Shindou" l'ho già sentita in un'altra delle tue fic, ma non mi ricordo bene quale. Va beh, mi ritornerà in mente...
Spero che sapremo presto al risposta a quello che è successo a Shindou-chan.
Scusa, ma devo andare.
Baci

22/01/13, ore 18:11

Micchan!! :DD
Finalmente l' aggiornamento, aspettavo questo capitolo da una settimana ormai. ; u ;
Oddio io amo Ranmaru passivo, vorrei che lo fosse sempre perché secondo me la parte dell' Uke gli si addice di più. :Q____
Però mi 'spiace un po' per lui, chissà come starà soffrendo adesso poverino visto che non riesce nemmeno a sedersi. X'DD
Takuto non é stato per niente dolce, più delicato no eh? e _ e''
Invece Takunaga é stato veramente molto comprensivo nei suoi confronti preoccupandosi per lui, che dolshe. ; ▼ ;
Come Kirino continuo a pensare che quei due si stiano scambiando le personalità, uno sta diventando gentile e l' altro un pervertito. xDD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento riguardante il ritorno al passato. *O*
Beh ti saluto qui, a presto!

Lulù

13/01/13, ore 16:09

Finalmente la copia di Kirino è stata picchiata yeeeee :D
Shindou che ti succede? Non diventarmi come il demente per favore sei meglio quando sei dolce! Comunque bravo, la copia ti deve stare sulle scatole.
Penso che il demente si ecciterebbe qualunque cosa i Kirino facessero ;)
Ora scappo.
Baci <3

13/01/13, ore 14:36

Cara, carissima Micchan :)
Quanto ti posso adorare. E' da tanto che volevo vedere i due Ranmaru che si picchiano. *-*
Bravo Ran-chan, così si fa! u.u
Il demente non smetterà mai di eccitarsi per qualsiasi cosa che riguardi Kirino Ranmaru, sia quello vero sia la copia del cacchio.
Ma quanto non sopporto quest'ultimo. Già che lo odio di mio.. poi si esce con la scusa "abbiamo un legame speciale". Neanche fossero dei maghi -.-" MaaaH Poverino.. Terumi salvatelo, per favore.
Takuto che si comporta come il demente O.o
C'è qualcosa che non va o.O
Però in parte ha ragione (20%) e in parte ha ragione Ranmaru (il restante 80%).
Tipo io avrei fatto come Ran-chan. In più avrei colpito pure la parte bassa dei ragazzi per dare maggiore dolore u.u
E va beH.. adesso vado :)
Sayonara,
Hanon
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:39 pm)

13/01/13, ore 11:57

Ma ciao Micchan ^^
Come va?
Giuro che avrei pagato oro per vedere la lotta *^*
ovviamente avrei tifato per il ranmaru vero -W-
Anzi no, me sarei buttata nella mischia e avrei incominciato a tirare pugni a Kikki >_>
Ya, io ne sono capace *^*
Comunque anche questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto un sacchissimooooo *^*
Io all'inizio credevo che fossero stati mandati in un altro mondo parallelo!! @_@
Ok, non ci sto capendo più niente D:
Ma di una cosa ne sono assolutamente convinta:
VAI KIRINO VERO!! SEI PIU' FORTE DI QUELLO STUPIDO FALSOOOOO!!! ù__ù ( e vado fiera di averlo detto )
 Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoloooo ^^
Dato che oggi vado a casa di Sara ( alias Axel Tornado di Fuoco ),  ci ri-ri-ri-leggiamo tutta la storiaaa *^*
E poi reccensiamo sia questa che quell'altra "Piano e violino" ( credo O_o ) ^^
Spero aggiornerai presto ( come ti ho già detto: non importa quanto tempo ci metterai, mi troverai sempre a recensireeee =D )
Shi ù__ù , è da me torturare al gente.
Più che torturare è rompere =C
Un abbraccione forte-forte,
Aliceeeee ^^ ♥ ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥

13/01/13, ore 11:43

Ok ci sono.
Sono tornata mia carissima adorata mich!!!!!^^
che bello questo capitolo...
Il mio shindino che era confuso e si è baciato ran 2...amore!!!*-* Peró ha ragione, non tradirebbe mai il vero kirino.
Sai che mi hai fatto venire il mal di testa?!?! Non ci capisco piú niente!!! XD Forse perchè la moa capacità di comprensione è notevolmente ridotta...^^"
Cosa. Diavolo. Sta. Succedendo. Al. Mio. TakuTaku. COSA?!?!?
Cioè, se si trasforma in pervertito quello vero di shindou io muoio definitivamente...*Q*
Comunque ran 2 se la meritava quella batosta!!!
Ora devo andare perchè sono di fretta: vado a festeggiare il compleanno di mio cugino!! Ma non ti interessava...^^" Scusa, io blatero! Proprio come shindino...oh vabbè. Ciauciau mich!!!
Elly-chan<3

13/01/13, ore 10:46

Scusa il ritardo -_-"
Il mio Tenmanavigatore si è rovinato *^*
Tenma= Già.. Pero' ora mi coccoli vero?
Io= Ma certo!
*si sbaciucchiano*
Vabbeh.. lasciamo perdere e passiamo alla tua meravigliosa storia!
POvero Kirino! Cosa sta patendo!
Da un lato il dementepervertito e il piagnone e dall'altro lo Shindou che a mio parere diventa sempre più simile al demente! Orrore *^*
Certo che il piagnone sta cercando sempre più di assomigliare a Kirino! E mena pure come Kirino! Siamo a posto!
Chi l'avrebbe mai detto! Cavoli pero' si sono menati di brutto!
Non sai come sono felice che il piagnione è stato massacrato ^v^
Sono troppo felice *v*
Comunque grammatica e ortografia perfettissima! Complimentissimi!!!!!!!!!!
Srivi davvero diinamente e sai coinvolgere perfettamente il lettore con il tuo modo colloquiale e chiaro di scrivere ;D
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Già sono partita con i film mentali! *V*
Un kiss
Mary

13/01/13, ore 09:41

Ciao Micchan. :D
Mi hai sconvolta con questo capitolo cioé i due Ranmaru che si picchiano, Shindou che sta iniziando a diventare come Takunaga, é tutto così dannatamente complicato. DD:
Di tutta questa storia ci sto capendo quanto Kirino e non vedo l' ora di leggere il seguito per potermi chiarire le idee. - v -
Oddio Ranne é un vero e proprio psicopatico ma come gli é venuto in mente di cambiare numero di Shindou, chissà cosa non farebbe per far soffrire il suo doppio. .-.
Il demente é sempre il solito, un po' mi erano mancate le sue battute sconce e non perde occasione per provarci con Kiririn. :''D
Povero Shindou sta soffrendo molto pure lui in tutta questa faccenda, ma tranquillo che tra pochi giorni non li vedrete più. xDD *Patta*
Beh vado, a presto. :D

Lulù

13/01/13, ore 09:08

Ciao Micchan!
L'ho detto in una mia precedente recensione di un'altra tua long e lo ripeto: ci stai provando gusto a far subire tutto questo a Kiri-chan!
Va beh, lamentarsi non serve a niente adesso, ormai la rissa è avvenuta e non ci si può fare più niente... non ho visto errori stavolta, e inutile dire che aspetto con ansia che quelle due maledette copie spariscano per sempre e se ne tornino nel loro universo!

Se non altro come doppi ci sono solo loro due, sarebbe un disastro se alla lista se ne aggiungessero altri, anche perchè i miei neuroni hanno deciso di allungare il periodo di vacanza e non penso torneranno tanto presto.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci

09/01/13, ore 21:45

Oddio ma quanto sono in ritardo!?!?!
Scusa scusa scusa.
Quanto è bello questo capitolo. Meraviglioso.
Sai che il lato pervertito del vero Shindou mi piace un sacco??? *-*
Vabbè, passiamo ad altro.
Che peste, l'altro Shindou, che è entrato in camera di Kirino!!!! è_é
Mi è piaciuta la parte del lubrificante, da buona pervertita quale mi definisco...
E poi...cosa più importante...DOVE ACCIDENTI è FINITO SHINDINO?!?!?
Oh, povera me...sto morendo!! DEVO saperlo!!! Shindou non può tradire il vero Kirino facendosi l'altro...devo pensare ad altro...pensa ad altro, Elena, pensa ad altro...*canta una musichetta*
Ma aspetterò, per scoprirlo, no problem!!^^"
Ok ora ti lascio che ho già rotto abbastanza!:)
Ciaociao!!
Elly-chan<3

09/01/13, ore 18:39

Micchan :D
perchè sono sempre in ritardo a recensirti. Stupido latino D:
Ora passiamo al capitolo..
Ranmaru che sogni fai?! Pervertito bello u.u
Il demente sta diventando sempre più demente e con un pizzico di stalker(?).
Ma dove saranno finiti il Kirino piagnucolone, ma sadico fino al midollo e Shin-sama? D:
Ho un brutto presentimento... non so. Spero di sbagliarmi O.o
Ora vado.. non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Hanon

09/01/13, ore 18:03

Aloha :)
Wow che sogni che fa Kirino *faccina perv*
Non avrei mai immaginato che lo avrebbe fatto con tutti e due (infatti ad intuire le cose sono pessima -.-)
Se il Kirino dell'altro universo fa qualcosa al nostro Shindou cucciolo lo uccido!
Il capitolo è stupendo, come sempre ;)
Baci <3

09/01/13, ore 17:58

Yeah, I'm I .... O_O

No ok, sto ascoltando una canzone triste T_T ( favola, Modà )
Comunque non mi pare di avere visto errori o altro ^^
Scusa se recensisco così tardi, ma ero da una mia amica <_< a cui voglio molto bene =3
Non lo so: questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! ^^
Mi discpiace solo per Kirino =O
Diaciamo che non vorei mai e poi mai, al suo posto =P
UN abbraccio,
Alice ^^

p.s: aggiorna quando vuoi ^^ , mi troverai sempre a recensire ù__ù

09/01/13, ore 15:09

Ri-ciao Micchan!
Strano, credevo di aver recensito tempo fa questo capitolo, ma a quanto pare il PC mi ha fatto il solito scherzo di cancellarmi le recensioni poco prima che io le posti... quanto odio questo tipo di contrattempi.
Va bè, mi sembra di non aver notato errori mentre leggevo quindi complimenti ragazza mia.
Al prossimo capitolo!
Baci e abbracci

09/01/13, ore 15:08

Hola!
Sd eccomi qui! yeeeh!
O.o O-O o.O
Ti presento la mia faccia ora! yeeeh!^^
Ok.. sono troppo gasata^^"
O dio! Mi è venuto un colpo!
Shindou x Kirini x demente pervertito.. Me no male... Solo un sogno.
Ma dico: che roba ci mettono in quei sonniferi????
Che razza di sogno KIrino! Dovrei darti il premio oscar...
Kirino= Grazie ^^
Io= Sai che non era un complimento vero?*improvvisamente prende una.. padella?*
KIrino= 0.0
IO= Muahahahahah!
5 minuti dopo..
* uno strano pacco incartato con un miliardo di fiocchetti è depositato sul suolo*
*provengono strani rumori al uo interno*
Io= tenmino mio!
Tenma= *arriva di corsa* Siii???
Io= Mi presti un francobollo per spedire questo pacco a micchan91?
Tenma= Ma certo fidanzatina mia!*porge e incolla il francoollo*
*il pacco vola in un altra dimensione..*
Tenma= E io non merito niente?
Io= Certo* gli da un gigantesco bacio a stampo*
Tenma= *w*
Allora torniamo alla recensione ^^
Grammatica e ortografia perfette (ma va?)
Siii questo capitolo mi è piaciuto..
Dopo che Kirino si è risvegliato, ho cominciato a ridere come una pazza XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un kiss
Maria