due più due
di micchan91

06/01/13, ore 15:32

Oh, povero Kirino!!!!!!!!!! °\\\\°
Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la fine!!! Diavolo, vuoi far morire ME d'infarto?! XD
No, vabbé, questo capitolo mi è piaciuto molto. u.u
Ahahahaha!!! "scusi mi darebbe quella scatola lì?"!!! Oddio, sono caduta dal divano e non respiravo più!!! Mia madre è corsa da me e ha detto: "che è successo!? Stai bene!?", era scandalizzata!!! XD Ommioddiooooooo!!! Ah...il lubrificante...
No, davvero, ora che è entrato in gioco anche il lubrificante non vedo l'ora di sapere se lo Shindou pervertito lo utilizzerà o no! XD Basta, sto ridendo troppo...
Io comunque non credo che Kirino si stia innamorando della versione pervertita e maniaca di Shindou...no...però è tutto da vedere e aspetterò impaziente! Anche se non l'hai ancora scritto...T-T
Ma io diventerò mai brava come te?? La risposta è "ovviamente no!". ;D
Tranquilla, ci ho fatto l'abitudine a fare schifooo!!!<3 <3 <3
Ora ti devo salutare ma tu aspettami al prossimo capitolo! è come se avessi il posto prenotato!;)
Ciauciau!!!!!!!
Elly-chan<3

06/01/13, ore 14:56

Micchan xD
Altro che Ranmaru, tu mi farai morire prima di lui un giorno. xD
Mi hai fatto schiattare dalle risate. Sono davvero curiosa di sapere che scusa inventa Kirino a sua madre per il lubrificante. xDD
Ormai si sta abituando allo Shindou-demente.
Che caruccio Shin-sama *-*
Mi potete dire quello che volete, ma oltre a essere timido, carino e impacciato.. lui è anche pervertito u.u xD
Ma non quanto il mio Ran-chan *-*
Va bienn.. adesso vado :D
Hanon

06/01/13, ore 14:33

Micchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Oddio sto per morire, si dalle risate. X'''''DDD
Non ci posso credere, oddio, e ora come farà a spiegare tutto a sua madre? Sapevo sarebbe andata a finire così, però povero Kiririn. X'''
Era meglio se il lubrificante se lo metteva nella tasca dei pantaloni, almeno la sua mamma non lo avrebbe scoperto e poi per il sonnifero poteva trovare una scusa valida. :'D
Però é stato 'gentile' da parte di Takunaga preoccuparsi di non fargli male -si, come no-. XDDD
Questo capitolo mi é piaciuto veramente molto e immaginarmi Shindou che stava iniziando a comportarsi come il suo doppio é stato molto esilarante. xD
Non so te ma io preferisco Kirino con il demente, adoro vedere Takuto seme e Ranmaru uke. xDD
Beh ti saluto, non vedo l' ora di leggere il seguito. :DDD

Lulù

06/01/13, ore 14:07

Ciao Micchan!
Certo che le idee non ti mancano, ma vedo che per i due Kirino le cose non si mettono bene: uno si è fissato con una specie di vendetta, e l'altro si è appena accorto che gli piace il vero Shindou, ma è possibile che si stia prendendo una cotta anche per il demente. Potrà mai esistere una situazione più strana e/o imbarazzante di questa? Io credo proprio di no.
Comunque, stavolta non mi è parso di aver visto errori.
Devo andare.
Baci
Emy

06/01/13, ore 13:53

Ciaoooo Micchaaan! =D
Sono passata il prima possibile ^^
E devo anche fare in fretta sennò i miei uccidono sia me che il computer '-'
Comunque questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto moltissimoooo!!
Solo che qui la faccenda inizia a prendere una brutta piega T_T
Non so come andrà a finire ( lo scoprirò leggendo ), ma non voglio che le cope si mettano con i reali!
Cioè non volgio che Kikki ( ranmaru falso ) si metta con il vero Shindou!
E neanche viceversa! Non riuscirei a reggere una notizia così T_T
Già mi sto deprimendo perchè domani ri-incomincia la scuola, poi con la storia di una mia amica ( ma questi sono dettagli ) e con il fatto che non so montare la wii ( sono imbranata .-. ya, ya! ), se finisce così io diluvio ( ? ) per un'intera settimanaaa T_T
Ma vabbò, la storia è tua ù_ù quindi tua la fine =D

Ma che è il Shindou vero, Crerino ( scusa la parola )? Come fa a pensare che al Ranmaru vero possa piacere Shinou falso?? <_<
Comunque dopo l'ultima parte.... forse sì D=
E adesso mi assale un dubbio aviatico ( ??? ).... ma è meglio non parlarne...
[ arriva una signora a casa dell'autrice: scusi, siamo della rivista Chi ( è la prima che mi è venuta in mente ) e vogliamo sapere qual'è il suo dubbio!?!
L'autrice: Ascolti... mi lasci in pace, non do informazioni della mia vita ok? ù__ù ( sclerotica time... ) ]

Ma ritornando a noi:
Come andrà a finire?
Il vero Kirino riuscirà a dar urdine ai suoi sentimenti?
E quel cavolo di Kikki, riuscirà a fare soffrire il vero Kirino??
Tutte domande e nessuna risposta!

Un abbraccio e alla prossima,
dalla vostra reporter,
Alice ù__ù

" NO COMMENT "

P.S: non so se il verbo " sadismo " esiste o.O non è " sadicismo "???
Boh...!
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:55 pm)

06/01/13, ore 13:53

Ciao micchan!
Aw, ma quant'è dolce Shindou (quello nostro, eh!).
Bene, il sadismo di Kirino mi piace sempre da morire ...
Ora sono leggermente preoccupata per questo dannato lubrificante ^^"
Suppongo che sopravviverò (forse) nell'attesa del prossimo capitolo.
Ottimo lavoro, comunque.
Baci,
Anna.

06/01/13, ore 13:44

Ciao micchan!
Ahahahah che farà la madre? xD
No sono curiosa >_<
Atsuya: Pervertita u.u
Me: Shh lasciami immagginare in pace è.é
Vabbè mi tocca aspettare il prossimo capitolo!
Atsuya: Impari!
Me: Prima di parlare pensa u__u
EHm EHm
Bellissimo capitolo, mi fa morir dalle risate ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Annachan

06/01/13, ore 12:42

Colpi di scena? Uh-uh non vedo l'ora di leggerlo :)
Certo che l'altro Kirino è veramente sadico... povero Kirino "normale" :(
Shindou invece è stato grande, finalmente la copia si è beccata quello che si merita muaaaaaaaaaah!
Ma soprattutto, finalmente Kirino e Shindou si sono baciati awwwwww che teneri <3 <3
Ora scappo via.
Baci e abbracci,
Niji =D

05/01/13, ore 21:58

Uuuuuh che bello, il prossimo capitolo sarà pieno di colpi di scenaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *A*
Il mio Shindino è sempre dolcissimuuuuu!!!!<3 <3 <3 <3
*canta* ma quanto ti adorooo???
Chissà cosa succederà nell'epoca Edo!!!^^
Ma tranquilla, anche io sono fissata con gli ospedali! u.u
La parte della gelosia fra i due Takuto mi ha fatto impazzire, come quando il vero Shindou ha detto a Kirino che aveva fatto a botte con il suo doppio!!XD E poi ho amato la parte dove Shindou ha baciato Ranmaru. NON. VEDEVO. L'ORA.
Ok, smetto di sclerare, che è meglio! Ciaociao, mich! Alla prossima!!!
Elly-chan<3

05/01/13, ore 21:12

Sono una ritardataria, lo so, lo so.
Comunque.
Bel capitolo, micchan.
Davvero ottimo.
Shindou e Takuto (?) sono troppo forti.
^^
Beh, ho da fare.

05/01/13, ore 21:08

*comincia a tremare la terra e il celo a cosprirsi di fulmini(?)*
* viene srotolato un tappeto blu e da un fulmine esce la strana tipa detta Mary*
Tenma= E questa cosa sarebbe?
Io= Un entrata ad effetto^^
Tutti= -_-"
IO= A proposito..TENMINO!!!!!* corre a sbaciucchiarsi Tenma*
Tenma= °////////////////°
Io= Ma quanto ti adoro Tenmino!*da un bacio a stampo a tenma*
Allora terminata la mia sclerosità(?)..
Ecco qui me a recensire Muahahahah XD
Allora questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo.
Povero KIrino..
Lo sapevo che lo sfigatopervertito (il soprannome di Shindou 2) l'avrebbe fatto impazzire!!!
Ed ora è finito all'ospedale.. Pero' c'è il lato positivooo ^-^
Il baciooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto lo aspettavo!
Shindou che fa a botte con lo sfigato pervertito?
La mia reazione? Eccola: O.o O.O o.O
SCrivi davvero bene! bravissima!
Avvisami al prossimo cappy ok???
Un kiss
Mary

05/01/13, ore 20:47

Ciao Micchan.
Come il precedente capitolo, c'è qualche errore di ortografia qua e là anche in questo, ma credo che il principale sia questo: non penso che il termine "azzittati" esista, penso si dica "zittiti", poi non sò.
Alla fine quei due doppi sono serviti a qualcosa: finalmente i due originali si sono dichiarati, ma fino ad ora, le copie hanno causato più danni che altro, e credo che sarà così fino a quando non torneranno nel loro universo.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

05/01/13, ore 20:37

Ma.... ma... perchè?
Perchè quei due non sono tornati nel loro habbitat??
Ehm... sclero time arrivederci!!!
Ti voglio dire una cosa prima di incominciare la recensione:
io so un po' di francese, e credo si dica " au revoir " che tradotto sarebbe appunto " o revuar ". Ma nulla di graveeee :D

Alluuura ( shi, con la lettera " u " ^u^ ):
Il capitolo è casinatamente ( ....what? ) favolosoooo!! T^T
Ma che ca... porca la puzzola dell'asinello che corre!!!! ( ehm... whatt?? )
Perchè quel bakkato di Shindou 2 la vendetta ( il ritorno dei Sith ) non lascia in pace il nostro Ranmaru caro ( quello vero )?!?!?! DD:
Uh, adesso che c'è stato lo scontro dei 2 Takki ( ? ) ehm... dei due Takuto, perchè i due Ranmaru ( <_< io vi osservo Kirino ) non si prendono a pugni??
Ma proprio parlando dei Ranmaru: perchè quel cavolo cpauccio andato a male di Kikki ( kirino 2 ) non prende un po' di coraggio e fa le cose in pubblicooo? °-° okkey, questa non sono io....

Cioè, perchè Kikki mente?? °o°
Boh, mistero...

( chiama mistero: " ho bisogno di una sua truppe qui, subito! Devo indagare su questa fiction! )

Comunque adesso ti lascio T_T i miei rompono '-'
Un abbraccio,
Alice

P.S: aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, shi-shi! ù__ù
Comunque mentre aspetto andrò a morsicchiare.....
...
.... le caramelle a forma di orsacchiotto *^*

Ciaooooooooo

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 08:46 pm)

05/01/13, ore 20:31

Ciao Micchan. :DD
Ecco l' aggiornamento, l' aspettavo da stamattina ed eccolo qua in tutto il suo splendore. **
Oddio, li sto amando sempre di più ogni minuto che passa. :'D
Povero Kiririn (d' ora in poi chiamerò così il vero Kirino), le cose 'peggiori' capitano sempre a lui. xDD
Non so come faccia a trattenersi da non picchiare Takunaga, io al posto suo lo avrei riempito di cazzotti.
É proprio un demente quel ragazzo anche se io lo 'amo' proprio per questo, non so perché ma preferisco Takunaga al vero Shindou. xD
Ranmaru é veramente sadico, con il suo caratterino da Yandere mi ricorda tanto Akane però capisco quello che prova, ha solo paura di perdere la persona che ama. ç v ç
Shindou che fa a botte? Non ci credo, secondo me quello più abituato a fare a pugni é Kirino visto che tutti lo prendono in giro perché é molto effeminato. xD
Scusa ti starò sicuramente annoiando con le mie inutili chiacchierare, ottimo lavoro come sempre e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

Lulù

#Takunaga falla aggiornare in fretta, mi raccomando. (?) è v é

05/01/13, ore 20:20

Micchaaaaan :D
Uuuu questo capitolo mi piace pure.
Capisco Ranmaru.. anche io ho avuto dei crampi pazzeschi nella pancia e stavo pure per vomitare. Dire che mi sono quasi divertita a mangiare patatine, kinder pinguì e bueno con mia mamma che mi diceva " su mangia ancora un po' " è dire poco. xD
Basciooooooooo tra Ran-chan e Shin-sama (?) *-*
Aspettavo questo momento u.u
Shindou che prende a pugni Shindou (?) O.o E il primo non lo faceva da ben otto anni. O.o
Figooo xDDD
Oook. Ora vado .. non vedo l'ora di leggere l'altro capitolooo,
Hanon