due più due
di micchan91

05/01/13, ore 20:15

povero Ran XD
fossi nel suo doppio pesterei Shindou,anziché Kirino,dopotutto è il suo ragazzo a fare lo stronzo XD

05/01/13, ore 15:33

Micchan :D
Poor Ranmaru ç.ç Tutto l'universo più quello parallelo c'è l'ha con lui.
Lo Shindou non demente parla un po' troppo, l'altro è un pervertito senza via di mezzo e l'altro Ranmaru si vuole vendicare della sua copia.
Più figo di così.
Ecco cosa intendevi con la tua risposta al capitolo precedente xD
Chissà cosa si macchinerà Kirino 2 la vendetta -OTerumi o un dejavù di quando io ero piccola..-
Ora vado .. sono un po' di fretta :)
Hanon

05/01/13, ore 14:12

Ciao micchan sono tornata :)
Come posso dire... SEMPLICEMENTE BELLISSIMO! Ma come fai a scrivere così bene?
Kirino vendicativo? Oddio chissà cosa farà.
E lo Shindou demente? Non può proprio stare senza fare il pervertito neanche per cinque minuti :)
Secondo me ha palpato o il sedere o il, come posso chiamarlo?, gioiellino (?) di Kirino.
Comunque capitolo bellissimo, come sempre del resto :D
Niji <3

05/01/13, ore 12:41

Oh cavolo di quel cavolo.....*A*
Il mio Shindino è così sensibilmente sensibile (?)<3
Ciao mich!!!!!!!<3 <3 <3 <3 <3
Lo Shindou pervertito che diventa più pervertito e il mio TakuTaku che diventa competitivo...MA TU VUOI FARMI IMPAZZIRE!!!!! XDD
Sto morendo perché adoro le due versioni di Shindinooooooooo!!!!!!!<3 <3 <3 <3
Povero Kirino che sta impazzendo...u_u Non ci credevo che avesse litigato con Shindou, ci sono rimasta di ioquebveoqro!!! XD
Alla fine tutto si è messo a posto per fortuna...*sospira*
Sai che io ce l'avrei già una mezza idea su dove lo Shindou pervertito avrebbe potuto palpare il VERO Ranmau?? XD Devo ammettere di essere un po' indecisa fra due opzioni...:D Quanto sono pervertita!!! >-<
Vabbuò, ora devo andare e scusa se la recensione fa più schifo del solito!^^"
Non vedo l'ora (come sempre) di leggere il prossimo capitolo! Quando vedo le tue fic io salto di gioia!! Ma quanto ti adoro?!?
Ciauuuuuu!!!
Elly-chan<3

05/01/13, ore 11:22

Ciao micchan!
Che bello questo capitolo ^^
Povero Kirino .... Però ora abbiamo un altro ragazzo coi codini che ha la testa piena di moniti assassini, quindi bene (la neuro c'è anche per me? ^^")
Devo proprio correre, ho tre (tre!!) versioni di greco da fare.
Ciao ciao!
Anna.

05/01/13, ore 11:16

Ok Alice... PEACE AND LOVE, PEACE AND LOVE...
Ma che pace e amore, questo è un capolavoro mondialeeeeeee *U*

Ciaoooooo :D
Ok, lo so che rompo ( soprattutto a quest'ora ), ma non potevo non recensire!!
Finalmente Kirino-chan ( quello vero xD ) si è deciso a dire su parole a tuttiiii *^*
No davvero, ha fatto ebne ù__ù
Anche io avrei fatto la stessa cosa.

*O* non ci posso credere!
il Kikki ( lo chiamo così per non confondermi ), cioè Kirino falso, ha deciso di attaccare *^*
Ma questo è un sogno * fissa lo schermo del computer mentre immagine la scena *
( sclero time a parte ) mi preoccupo un po'.
Conoscendo una persona ( uguale al carattere del Kikki ), quando s'arrabbia è una peste e raggiunge i suoi obbiettivi, sempre :S

Babbò, i due Shindou li lovvo *^*
( te no pervertito <_< , solo quello vero )
Però ho una strana sensazione T_T come se di liti ce ne saranno molte T_T

Ma su con la vita!
Secondo me Kikki ( kirino falso ) ha solo bisogno di qualcuno che gli dica di credere in se stesso, come ha fatto il vero Kirino con Jeanne *^*
( ieri mo sono rivista 3 volte quell'episodio, che poi gli pisodi sono 2 e mezza parte di un altro .-. )

Comunque aspetto con ansia un nuovo capitolo *^*
Un abbraccio,
Alice =)

05/01/13, ore 08:50

IO. TI. AMO.
Asdhunjtgbddedv, questa long mi sta piacendo sempre di più. *____*
Comunque ciao Micchan, mi chiamo Luisa e sono lieta di fare la tua conoscenza. xD
Adoro tutte le storie che scrivi, ma come fai a pensare a certe cose? Sono assolutamente geniali. X''D
Le avrò lette e rilette almeno tre volte, mi fanno sempre sbellicare dalle risate e tu sei bravissima!
Scusa se ho recensito solo ora, ma la voglia di commentare mi ha lasciata tre mesi fa. xD
Prometto di rimediare, però. ù v ù
Io adoro questa fic e non per nulla l' ho messa tra le preferite, sai é la seconda storia che leggo sul mixi-max e sono felice di non essere l' unica che pensa che Takunaga (Io l' ho sempre chiamato così) sia un pervertito fin troppo seme. xD
Chissà che cosa succederà d' ora in poi tra i veri Ranmaru e Takuto e i doppi, non vedo l' ora di saperlo.
Spero aggiornerai in fretta, la mia curiosità mi sta uccidendo e fa bene Takuto 2 a dirti di continuare con la long. xD
A presto. ^ v ^

Lulù

P.s. Secondo me gli ha palpato le natiche o la parte intima..(Per non essere volgare) ¬ v ¬

05/01/13, ore 08:18

Ciao Micchan!
Ok, ho appena scoperto che i miei neuroni hanno deciso di andarsene in vacanza: certo che il doppio di Kirino ha sfoderato il suo caratterino, ma come ha potuto il vero Shindou confondersi quando la copia di Kiri-chan l'ha baciato!?
Ho idea che questi guai che stanno provocando le copie siano solo l'inizio per i due originali...
A parte questo, ho notato solo qualche piccoo errore di ortografia qua e là: sono sicura che rileggendo il capitolo li puoi trovare tranquillamente.
Baci
Emy

04/01/13, ore 19:09

Ciao micchan sono tornata a recensire, scusa il ritardo ma in questi ultimi giorni è già tanto se riesco a fare delle "improvvisate" nel sito :(
Comunque anche questo capitolo come il precedente è bellissimo <3 Kirino che non riesce a dormire per colpa dello Shindou pervertito è fantastico :'D FORZA SHINDOU NON PERVERSO SIAMO TUTTI CON TE! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Niji <3

04/01/13, ore 15:25

Micchan :D
Anche questo capitolo è sensazionale. Come fai, non lo so. Io sto scrivendo una RanTaku con un Takuto OOC ç.ç Poor Shin-sama ç.ç
E vabbè.
Lo Shindou-demente soffre di doppia personalità per davvero O.o
Ora che ci penso, è vero che i due Ranmaru hanno uguale solo il sadismo.
Il nostro Takuto deve stare tranquillo :D Nessuno gli ruba il suo Ranmaru u.u Deve passare sopra il mio corpo, prima u.u
Ora devo andare, perchè dovrei essere a casa di una mia amica già da mezz'ora. Già pregusto la mia morte çç
Scherzi a parte, a presto
Hanon
ps: sono curiosissima di leggere il prossimo chappy *W*

03/01/13, ore 21:26

Ciao micchan!
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo >_<
Okay un'idea come questa spuntava solo a te!
Quindi ci sono due cloni :3
Voglio sapere il continuo *cervello fuso* ç_ç
Troppo bella la parte in cui lo coccola.
Voglio essere io ad essere coccolata da lui T_T
Non è giusto è__é
Vabbè ora scappo via u.u
Ma non ti preoccupare verrò senza accorgertene (?)
Ok che sto dicendo?
Vabbe ....
Annachan :3

03/01/13, ore 20:28

Evvaiiiiiiii!!! Il mio Shindino (quello dolcioso*-*) ha tirato fuori le unghie!!!!!! Oh, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!!
Shindou pervertito...ommioddio, te l'ho già detto ma mi fa morire. <3 <3 Quanto lo vorrei...no, aspetta, vorrei il Takuto sensibile e dolce!!! >-<
E io ti adoro. Cioè, sei mitica. Basta. Punto.
Kirino è conteso!! Ma che amore!!!<3 <3
NON. VEDO. L'ORA. di. sapere. cosa. farà. lo. Shindou. pervertito. per. sconfiggere. il mio. Takuto. Ooooooohh, non vedo veramente l'oraaaa!!!!^^
mich, sei magnifica! Ora scappo a recensire la tua altra fic che non ho ancora recensito perché ho avuto problemini problemucci con internet! Ciaociaoooo!!
Elly-chan<3 (ho cambiato nick, ma continua a chiamarmi così! XD)

03/01/13, ore 20:26

Ciaoooo!
Ed eccomi qui a recensire! yeeeh!!!
Allura..
Grammatica e ortografia Ok :D
Oddio ! povero KIrino!
Ma come fa a sopravvivere?!
Shindou due che non si comporta da pervertito? °-°
Ma che sta succedendo a tutti?
E il vero Shindou che guarda in cagnesco qualcuno????
La storia mi piace sempre di più *^*
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà!!!
Avvertimi quando aggiornerai..
Per ora la fic finisce tra le mie seguite!^^
Un Kiss
Mary

03/01/13, ore 20:17

Ciao, sono tornata!
Sì lo so, sono una rombiballe!
Lo ammetto T_T ma io sono fatta così!! D:
Comunque volevo dirti una cosa.
Questa fiction è fantasticaaaaa *^*
Ti consiglio solo di controllare un attimo la punteggiatura, ma nulla di graveeeee :D
sorridi alla vita e lei sorriderà a te! ( come no.... )
Comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arriverà presto!
Un abbraccio,
Alice

03/01/13, ore 20:15

Alor, ehilà, how are you?
Aw, Kirino e i suoi moniti assassini (?) mi piace da morire.
Come al solito sei molto brava.
E i due Shindou sono fantastici.
Che poi, quello falso mi fa morire, non so se in senso positivo o in senso negativo, però.
Beh, ti saluto, il mal di testa chiama.
Anna.