Una vacanza per gli Homunculus
di Stella Matta

20/11/07, ore 17:35

ma che bello sei tornata e hai finito la fiction ç_ç me piange dalla felicità!!^^ comunque il cap. è stupendo poverini envy e gred inseguiti persino dai barboni...anche se sembravano più vampiri zombi!!^^ comunque sono felice che abbiano trovato l'auto e siano riusciti a fuggire!^^contenta per loro!^^

27/07/07, ore 14:51

Poveretti... Però alla fine tutto è bene quel che finisce bene! Però quanti gliene hai fatte patire... Bellissima!!! Kiss ^_^

27/07/07, ore 11:22

torutura fino alla fine!!meriterebbero un premio i poveri homunculus che finoi alla fine sono riusciti ha sopravvivere!!^^colmplimenti!^^....ma roy e riza alla fine che fine hanno fatto??^^

27/07/07, ore 10:02

AHAHAHAHA!!!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni sei grandiosa!!!! Continua così kiss^^

The_Dark_Side

Ma da dove ti vengono certe idee??? Ma poveracci! Ma quante gliene fai passare!!! Comunque stupenda! AHAHAH Che ridere la vecchietta! "Envy, qui bello! A cuccia!!" aggiornala presto!!! ^^

25/07/07, ore 16:55

ma che schifo di città è???XDahahah!!!la parte in cui hohenaihm(o come cavolo si scrive il suo nome impronunciabile) dice "ma perché non prendete esempio da sloth?"XD troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD povero,cuscino però!!!è stato magnato!!!va bé!!^^poi mi ha fatto morire anche la cacata dei gabbiani e la parte in cui Mr."nome impronunciabile" dice "ma dove vanno senza le chiavi?" e quella in cui si viene a ascoprire che la macchine è scoppiata e che devono rimanere lì x sempreXD!!!!!!!!troppo carina!!ahahah!!XD basi and kiss....

25/07/07, ore 16:50

ahahah!!XDpovera tavola da surf!!!XDmi fà una pena!!XDquesta fic è troppo carina!!!!^^complimenti!!!^^ basi and kiss

25/07/07, ore 16:47

ahahah!!XD ke carina!!^^senti ma questa Remini fà così schifo??XDahahah!!XD comunque complimenti!!!XD basi and kiss....

stupendo e sadico anche questo cap. complimenti!!anche se il mio pezzo preferito è e rimarra il bar in cui i poveri homunculus scoprono che roy e riza sono legati come salami e imbvavagliati ostaggi di un barista!^^complimenti

Ma quante ne passano!!!! Perfino la vecchietta!!!! AHAHA!!!Sei bravissima continua così kiss

25/07/07, ore 13:33

AHAHAHA!!!! troppo bello questo capitolo!!!! Poverini quante ne stanno passando!!!! Aggiorna presto kiss!!!!

24/07/07, ore 10:09

Ma mio marito è cattivo!!!! Gki aveva promesso la noce di cocco e nn glie l'ha data!!!!! Di a Lust che lo sistemo io a casa!!! Aggiorna presto kiss^^

24/07/07, ore 00:15

ma no poverini poveri piccoli tesori!anche havoc che esoso 300 sacchi per un pezzo di cocco!!^^ manco fosse d'oro!!^^che cattivo!!comunque bellissimo cap. ci si vede alla prossima

The_Dark_Side

Ma che appesantire??? Mi piace un sacco! è divertente e spiritosa!! Aggiornala presto!!! ^^

Continua Continua!!!!!! Non mi stò per niente stancando mi piace un zacco!!!!! Aggiorna presto kiss^^