you smile,i smile
di ali_fainellers

21/01/13, ore 23:44

Questo capitolo è fantastico sei bravissima a scrivere!!!! =D non vedo l'ora che continui <3 appena continui avvisamiun bacione <3 <3

14/01/13, ore 23:16

Ho appena finito di leggere questo capitolo ed è magnifico<3
non vedo l'ora che posti la continuazione appena lo fai avvisami un baco <3

08/01/13, ore 16:38

Ho appena finito di leggere questo capitolo ed è stupendo credimi =) sto già impazzendo per il prossimo capitolo xD la tua storia crea dipendenza xD sei davvero bravissima continua così =D non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo avvisami quando lo posti ;)

06/01/13, ore 21:52

Complimenti! Amo questa fanfiction ! È molto bella e tu sei veramente brava a scrivere.<3 continua presto sono curiosa! Un bacione!

06/01/13, ore 18:55

Sei bravissima =D questo capitolo è stupendo complimenti continua così ;) non vedo l'ora che continui quando posti la continuazione avvisami un bacio ;)

05/01/13, ore 19:36

questo capitolo è bellissimo,unico,fantastico,meraviglioso,stupendo,magico ok basta perchè non mi vengono più aggettivi xD cmq per farla breve mi sto innamorando della tua storia =D ancora complimenti perchè sei bravissima continua così ;)non vedo l'ora che pubblichi la continuazione =) e appena la pubblichi avvisami =)

05/01/13, ore 19:28

Complimenti sei bravissima a scrivere mi piace tantissimo questo capitolo =D

05/01/13, ore 01:28

ciao!
complimenti, scrivi benissimo! Sono veramente curiosa di sapere come la svilupperai asdfghjkl.
sono certa che diventerà sempre più bella!
ora metto la tua storia nelle seguite c:
passeresti a leggere la mia? mi farebbe molto piacere c:
bacioni xoxo
-Alessia