neverending story
di brittanacrowen

14/02/13, ore 17:10

Accidenti che frittatona! Ora ci vorranno quintali di attack per riallacciare i rapporti tra Brittany e Santana,Kurt e Blaine.Quinn dovrà fare gli straordinari come amica,anche Rachel.Ah l'amour! Ciao e grazie.

14/02/13, ore 13:07

Ho scoperto oggi questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato... Mi piace un sacco!!!! Bella l'idea di San e Kurt che vanno a NY per lavoro... :) Britt e Blaine distrutti ovviamente... E comunque (secondo me) se ore meglio Jenna che l'odioso bocca da trota!!!! Grrrr >| lo detesto!! Hahaha... A parte gli insulti a Sam ti volevo fare i miei complimenti... Continua così!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo :) :)

19/01/13, ore 18:38

E certo che soffrono! Chi ha visto chi ha saputo,insomma sono in un grosso guaio.Bisogna sempre sapere e capire le frasi che si scrivono e che si dicono.Possono essere fraintese.Adesso sarà tutto in salita e farsi perdonare sarà ancora più dura.Che tragedia,mo è adesso? Ciao e grazie.

15/01/13, ore 21:59

Oh santapalettadatonkita! Penso che Blaine e Brittany abbiano fatto una cazzuolata! Blaine forse più grossa perchè è stata più fisica.Quella di Brittany più per ingenuità,incalzata dalla pedante Jenna,che poteva essere più comprensiva.In questo caso abbiamo appurato che entrambi i sessi tante volte ragionano con le parti basse.Attendo reazione di Santana,conviene che Jenna sa la dia a gambe il più velocemente possibile.Ciao e grazie.

14/01/13, ore 23:47

Ho letto la tua storia ed è interessante. Non è scritta male anzi! L'unica cosa che lascia un pò perplessi è forse che alcuni punti sembrano troppo veloci! Però io di certo la seguo!
Non preoccuparti e continua a scrivere.

03/01/13, ore 20:04

Ma come non trovano due minuti per le rispettive metà! Ma sono dei decerebrati.Loro sono a New York,in una città non hanno tempo per le sciocchezze.Ma se non provano più quel meraviglioso sentimento dovrebbero dirlo a voce,non nascondendosi.Ma devono riflettere bene,poi tante volte una seconda occasione non capiterà.Ciao,grazie e buon anno.