You're so cool, you're so beautiful, you're so.
di Nicole Write

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
27/09/19, ore 20:02

Tutto bello solo se mi permetti un appunto... I personaggi cambiano umore e idea troppo velocemente e poi la polizia nn lascerebbe un ferito sulla scena del delitto... A parte questo bello

26/07/14, ore 18:26

Ommiddio. Giuro che ti avrei ammazzata, se l'avessi fatta finire davvero così. Cioè, io non leggo tantissime Larry, quindi ho detto tipo "e che diamine, per una che ne leggo muore anche Zayn". Mi ha fatto tanta pena, anche se stronzo è stronzo, ammettiamolo. Però addirittura farlo morire... si era appena redento çwç. Vabbè daje sto parlando per nulla perché alla fine non è morto, e son felice che si sia risolto tutto. Matthew è un cazzone, e sta bene lì dov'è u_u. Occhei basta, mi dileguo. Un bacio x PS: La recensione più inutile che tu abbia mai ricevuto, lo so. Scusa çwç.

11/07/14, ore 20:59

porca puttana mi hai fatto prendere un colpo!Anyway la storia è fantastica e ora continua a leggere un bacio xx

09/04/14, ore 00:10

Ciao! Ho finito adesso di leggere la tua fan fiction e, che dire, non mi è piaciuta per niente...contenuto banale e scritta in modo indecente...scusami, non offenderti eh, magari lo prendi come spunto per la prossima ff.
-Giulia🌸

21/09/13, ore 20:05

Allora, inizio col dirti che se prenderò un votaccio in latino sará solo per colpa tua uu
Sono stata qui a leggere questo capolavoro al posto di studiare, ma ne é valsa davvero la pena.
Una delle migliori FF Larry, davvero complimenti :) ora vado a leggere l'altra FF per affogare completamente nei feelings lol
Bravissima :)

10/09/13, ore 13:51

Amo questa storia,ti giuro in un giorno lo amata complimenti c:

30/08/13, ore 18:16

Wow, questa storia mi è piaicuta all'inizio, poi nel mezzo non ho capito un paoio di cose ma poi si è chiarito tutto... Mi è piaciuto un sacco... Solo che vorrei sapere come e dove e cosa fa Zayn... Ah un'altra cosa, sono un ragazzo e credo in larry u.u Mi è piaciuta veramente molto brava!!!! *Applaude*

04/08/13, ore 23:55

e la storia più bella che io abbia letto *-*
d'avvero complimenti.

04/08/13, ore 18:31

in questo momento sono come una fontana, c'è Zayn che violenta Harry...

04/08/13, ore 18:24

Questo lo dirai anche quando tra qualche anno saremo su un altare a celebrare il nostro matrimonio, amore.
*vomita arcobaleni* jahdgyssattdyt *-*

22/07/13, ore 03:12

o mio dio! è bellissima stupenda meravigliosa, fantastica, esilarante, e io sto sclerando troppo!
anche stavolta ammetto che mi era preso un colpo per la morte di zayn, ma ho pianto solo alla fine del matrimoni!
dio mio è qualcosa di assurda, cioè a prescindere dalla tua scrittura coinvolgente, scorrevole, emozionante e perfetta. ho amato praticamente ogni minimo dettaglio di quello che hai scritto, capitolo per capitolo frase per frase, parola per parola, lettera per lettera, è stato magico, perché era come se io fossi una spettatrice che guardava tutto con occhi diversi a seconda delle situazioni, si! ero sconvolta e rattristata per i momenti di violenza, ma anche quelli han contribuito a renderla così perfetta. i momenti in cui mi è preso un colpo sono stati molti, ma questo significa che scrivi benissimo. sinceramente, mi dispiace, ma allo stesso tempo sono felice di averla letta già completa, perché aspettare ogni volta un nuovo capitolo sarebbe stato straziante ed emozionante allo stesso tempo. magari il finale potrebbe sembrare come molti altri, ma tu ci hai messo la tua firma, rendendolo unico con il ritorno di Zay.
ok credo di aver scassato le palle sin troppo, e di averti fatto capire quanto la ami.
ciao un grandissimo bacino ale :*
ps: sicuramente ti romperò le palle anche nelle altre storie :3

22/07/13, ore 02:40

dio santissimo! ok, sono stata una lettrice silenziosa fin qui, ero troppo presa, ma Dio mio mi è preso un colpo quando ho letto 'Era morto. Avevano ucciso il mio Louis' mamma mia! avevo gli occhi spalancati che dentro di me, imploravo 'ti prego no, ti prego' sembrerò una pazza psicopatica ma è vero! mi è letteralmente preso un colpo! come magari avrai leggermente capito amo questa storia. ok giuro che sarò una lettrice silenziosa fino al finale in cui dovrò sfogarmi u.u
un grande bacino ale :*

12/06/13, ore 06:49

Ho pianto ç_ç Lo ammetto ho pianto . Ok il punto è che io ho amato questa storia *-* Scusami se non ho recensito prima e che l'ho letta tutt di un fiato c'': Eh si, cmq volevo farti i complimenti bravissima hdbchnh . Ma tu te li immagini quei due che si sposano *-* Sarebbe stupendo c': Ok adesso basta ahhaha COmplimenti di nuovo . <3
Ps: sono un fan della tua paggina "A Larry piace il Pisy" ahaha bel nome c: Ciaaaauuu

06/05/13, ore 13:59

ok... ehm... non so bene che dire... solo che mi è piaciuta un sacco!! complimenti!

24/04/13, ore 15:23

E' bellissimo quando loro piangevano oppure gli succedeva qualcosa di brutto sentivo gli occhi pizzicarmi....Merda fottuta fantasia che sta nella nostra mente per colpa di 5 ragazzi......bellissimi...dolci....sorridenti..... Hai il numero di uno psicologo per caso?? -.-" vabbhè apparte gli scherzi....è bellissimo adesso sicuro che leggerò l'altro. <3
-Francy xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]