Revenge - Perchè proprio a me?
di Aout

13/03/13, ore 21:56

Ohohoh! Jane *-* JANE, che diamine. Sarà pure st***a, ma mi è sempre piaciuta... Al contrario di Alec, che mi sta sulle scatole, e di tutti i Volturi, escluso Aro :D Ehi, non dico che non stessi tifando per Alice nel film, mentre la consegnava a Sam! Ma Jane rimane Jane!
Emh... *coff* Stavo divagando, scusa!
Tornando al capitolo... I compagni di Daniel sembrano molto simpatici. E mi sono già affezionata a Nicole, non so perchè :' Forse è il suo parlare a sproposito e a macchinetta, o per come si preoccupa per Daniel! O ancora, per come ha insultato la nostra Barbie :'D
Ah, solo una cosa... Come mai lo chiama "Daniel-san"? :'D No, perchè sono indecisa sul "Daniel-san" di Karate Kid, o su un "san" alla giapponese (nella mia mente bacata sono passate cose tipo "Nicole è una fissata di manga... Come te!").
Allora, spero soddisferai la mia curiosità presto :'D
Ah, solo una cosa! Il capitolo non era affatto noioso, anzi!

13/03/13, ore 14:03

Eccomi! Dai, non c'ho messo tanto a recensire anche qui :D
Ahahah ok, sono sicura che i conigli sono arrabbiatissimi con Daniel. È SICURAMENTE la cosa più probabile :D
Oh, niente sottotitolo qui? Peccato, mi stavano piacendo troppo :D Ma tornando a Daniel, è un personaggio stupendo, anche se siamo solo ai primo capitoli! Ho solo una cosa da rimproverargli: ok che non ti intendi do musica, ma non conosci i Deep Purple?! :'D
Mmh... Queste visioni sono sospette, ma non riesco proprio a figurarmi la "donna blu"! Ma si vedrà adesso nei prossimo capitoli (visto la moa mancanza di perspicacia, ci metterò un po' a capire tutto). Comunque ti ripeto che mi pento di non aver trovato il tempo per leggere prima questa ff. Scrivi davvero benissimo! E poi riesco a farmi entrare nella realtà quotidiana di Daniel. Per dirti, se non scrivessi così bene non me ne fregherebbe un cavolo dello scooter che non parte; ma siccome scrivi bene, sono felicissima di leggere dei suoi 6 tentativi a vuoto :D

13/03/13, ore 12:23

Eccomi qui! Ammetto che è da un bel po' che volevo leggere questa storia, seriamente però. Purtroppo non ho mai trovato il tempo di seguirla decentemente. Ma ora eccomi qua (oh, e giuro che mi ricordavo di aver recensito il primo capitolo... Vabbè. Che con la mia memoria..)! Allora, come prologo lo trovo perfetto :) Introduce il personaggio in modo leggero ma piacevole :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo (cosa che farò al più presto!). Ah, e fidati che quando seguo una storia recensisco tutti i capitoli! Allora, alla prossima!

Ciao ed auguri anche a te! ^.^
Quindi... aspetta, ricapitogliamo un attimo,tutto questo è... un semplice sogno?! O_O
Quando me ne sono resa conto ero shockata, irrimediabilmente shockata e, credimi, lo sono tutt'ora.°_°
Tutto ma questo non me lo aspettavo xD, comunque, Daniel è passato all'azione *w* e sono proprio curiosa di sapere a cosa avverrà anche se mi sembra di avere una vaga idea per dove partirà, ma per adesso me ne sto zitta. xD
Uhm, però con Nicole formerebbero una splendida coppia, insieme sono perfetti.*^*
Bene, adesso vado,
ancora auguri,
Ginny.

Buonaseeeeera!!!! Tanti auguri, donna :P!!
Allora, devo dire che con questo capitolo mi hai decisamente spiazzata. No, sul serio. Cioè, mi stai dicendo che dopo dieci capitoli è tutto un sogno?!?!?!?! Ho capito bene??? Cioè, questo ha previsto tutto quanto??? No, perché, se così, fategli una statua e mandatelo al circo!!! :P
Poi... il bacio con Nicole...!!!!! Dài, che magari riescono a combinare qualcosa quei due!!!!!! Mi piacciono assieme, sono troppo teneri!
Quindi ora Dan vuole cercare di rovinargli i piani, a quei Volturazzi del picchio (?)... Chissà, magari, rimischiando un po' le carte in tavola... non si sa mai che accada qualcos'altro di inaspettato! Tipo... un improvviso incontro con i Cullen... :P. Io ci spero... tutto può succedere, no?? Sai che bello Dan e la "zietta" Alice assieme???
...
Ripensandoci, quei due insieme potrebbero creare una miscela esplosiva!!!!!! Per carità!! Scherzavo, tienili lontani!! :P
D'accordo, non ho più niente da dirti ^_^'. Capitolo fatastico, come al solito!!!
Very compliments, woman!!! :P
Bye!!!!

Inu_chan

Tu. Adesso tu vieni qui e, o mi racconti come va a finire, o scrivi il seguito davanti a me! Immediatamente!!!! >.< Ma perché tutte le volte succede, eh?? Perché tutte le volte devi sempre lasciarmi in sospeso?? Cos'è, una nuova tecnica di tortura?? Potrei denunciarti, sai?
A parte gli scherzi, il capitolo è veramente bello e inoltre devo farti i miei complimenti: tenere un livello di tensione così alto facendo anche battutine sarcastiche NON è facile. Proprio per niente. In generale, mi è piaciuto come cercavi di smorzare l'atmosfera pesante con qualche pensiero non proprio "adeguato" del mio adoratissimo Daniel (ormai mi sono innamorata di questo personaggio *ç*). Aro è fantastico, lo adoro. Sia qui che nella storia originale. Inoltre, i miei complimenti per aver tenuti tutti quanti i vampirastri perfettamente IC :P. Wonderful!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero sia mooooolto presto!!!! :P
Ciao ciao!!! :P

Ho riso.
Sì, ho riso per tutta la durata del capitolo come una povera scema ed adesso mi devi spiegare come fai!
Come fai a scrivere cose così geniali?! ç_ç
Aro era IC, semplicemente, meravigliosamente e terribilmente IC, complimenti anche per questo! xD

"E mi sorrise.
Povero Sorriso-Malvagio, povera Bambola-Assassina, quanta strada dovevano fare prima di riuscire veramente a fare un sorriso terrificante! Terrificante quanto quello che era rivolto verso di me proprio in quel momento."

Insomma, qui stavo rotolando! :'D
Senza parlare di quando Daniel lo chiama Man in Black e Sorriso Malvagio Senior oppure quando paragona il tutto ad una soap-opera!
Oddio, lì stavo colassando. xDD
Va beh, adesso la finisco con questo delirio dicendo che il capitolo è scritto benissimo (capitan ovvio lol.) e boh.°^°
E' meglio che vada,

un bacio,

27/02/13, ore 20:55

Sonoinritardo sonoinritardo sonoinritardo!!!!!!!!!!!
Ciaoooooo!!!!!!!! Scusami tanto se recensisco solo ora, ma non mi si accendeva più il computer!!! A un certo punto è andato in palla ed è apparsa una schermata che mi diceva che avevo commesso dei crimini terribili... Vabbé, alla fine era una bufala!!!!! Ovviamente a te non interessa, per cui bando alle ciance!!!!!!
Allora... capitolo corto ma intenso!!!!!!!!! Daniel è in serio pericolo e per di più finalmente c'è l'ingresso in scena dei miei adorati Cullen non che del mio amatisssssssimo Jake *sbava* *ç*
Ora la faccenda si complica seriamente!!!!!!! Chissà cos'accadrà al nostro sventurato protgonista!!!!!!!!!! Diamine, un giorno o l'altro mi farai morire di curiosità!!!!!!! >.<
A presto!!!!!!!!!!

23/02/13, ore 19:55

Eccomi, questa volta sono in perfetto orario, ma che brava che sono,vero? u.u
Okay, adesso basta complimentarmi con  me stessa; è meglio che passi alla recensione di questo fantastico capitolo.
Sì, hai letto bene, fantastico.
E perfetto.
Sì, fantastico e perfetto, dall'inizio (oh, ma povero Daniel,ahahahahah,gli è piaciuta Heidi,eh? xD) fino alla fine.
Adesso sono curiosa di sapere cosa avverrà, comprenderà Alice chi è quel ragazzo che ha visto?Cosa faranno i Cullen?
Amo le storie dalle trame ricche e complesse e questa si prospetta una di esse.
Okay,non mi resta che complimentarmi,questa volta,con te. v.v

Un bacio,
Ginny.

P.s.Ma tutti i vampiri hanno una collezione! xD
Insomma,Aro,quella dei doni delle sue guardie ed i Cullen delle auto. xDD

Cavolo,hai postato il 12 ed io arrivo il 21! D:
Chiedo umilmente perdono per questo increscioso e terribile ritardo.
Ma eccomi e,come di suol dire,meglio tardi che mai.Comunque,passiamo alle cose serie;

"Un sorriso fugace,una risposta brusca,freddo,buoio e dolore."
Nel leggere quest'ultima parola mi è venuta in mente un'ipotesi su quello che accadrà al povero Daniel che più povero non si può xD, però preferisco attenderne la conferma u.u

Uhm,cos'altro potrei dire?Un capitolo ben scritto-come li altri del resto e...quel ragazzo è riuscito a sorprendermi.
Sì,okay,è stato chiaro fin dall'inizio il suo carattere,il com'è... ma... cavolo,si è messo a pensare l'alfabeto! O_O
Comprendo che fosse per farsi venire una visione ma l'alfabeto!E la poesia. xDD
Bene,non so più qual'è stata la parte più divertente,sono indecisa fra questa e quella in cui Demetri sorride ("Solo dopo alcuni secondi, appena qualche attimo prima che raggiungessi l’embolia, lo vidi distendere le labbra e, visto che non voleva evidentemente smentirsi, il suo fu un sorriso terribilmente malvagio.")
Okay,adesso la smetto di annoiarti e continuo il mio giro di recensioni per cui sono in orrendo ritardo. ç___ç

Ciao,
Ginny. ^^

Scusascusascusa!!!!!!! Non ho avuto un attimo di tempo nemmeno per fermarmi a pensare *già, può sembrare strano ma... io penso!*, figuriamoci per andare su Efp... Ma ovviamente sono solo patetiche scusa... Mi dispiace u.u
Ok, sorvolando sul mio mastodontico ritardo con la recensione...
Waaaaaaa!!!!!! Lo hanno portato a Volterra!!!! Oddio!!!!!!!!!!!! E chi sono i nuovi arrivati?? Eh??? EH????
Ora tu spiegami, come puoi ogni volta trovare il coraggio di lasciarmi sempre con il fiato sospeso? Ma non ti senti in colpa nemmeno un po'?!?!
Eeeeeeeeeeehhhh... *sospirone*
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... sigh...
Vabbé, alla prossima!!!!!!!!!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!

Buona seeeeeeraaa!!!
Allora, come andiamo? Certo che il nostro Dan è proprio un... francamente, non so bene che aggettivo affibiargli... Iniziamo con il dire che i suoi piani di fuga sono terribili... davvero, quando li ho letti avevo sì e no questa faccia: -.-'... Comunque... Vabbè, dài, in fondo lo capisco, essere trascinato in aereo da Demetri, Felix e Jane non dev'essere proprio proprio il massimo!!!! E se è così sconvolto da Jane anche solo a guardarla, non oso immaginare quando la vedrà in azione, mostrando la sua più singolare... "qualità"... se così si può definire...
Scusa, domanda scema *ma tanto ormai lo hai capito che sono una deficiente priva di cervello, no?? ^.-* mi chiedevo... ma Barbie???? Cioè, è finita l' e serviva solo per fare da intro, oppure aveva un ruolo importante nella storia??????????
D'accordo, la smetto di assillarti con tutte le mie strane domande/affermazioni... ^_^' Ah, e congratulazioni per la velocità con cui hai postato, you're great!!!!! ^_-
A presto *si spera* ^_^
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inu_chan

L' umorismo di Danil è strabiliante , adoro come ha chimato Jane : Sorriso malvagio, come ti dicevo l' altra volta non vedo l'ora che lui e alice si incontrino ma non ha capito, chi è la vampira più bella e cattiva di sorriso malvagio ? Heidi ?
al prossimo capitolo .

Okay,adesso sono ancora più curiosa.
Molto curiosa.
Anzi,dire che sono semplicemente "molto curiosa" è un eufemismo.
Dopo aver letto il capitolo ridendo come una scema (a proposito,ho amato il sarcasmo di cui-come ci aveva già dimostrato in precedenza-è dotato Daniel ma qui è stato particolarmente divertente xD),non vedo l'ora di scoprire il significato di questa nuova visione e,soprattutto,riuscirà a scappare?
Ne dubito ma...personalmente da uno come lui sono pronta ad aspettarmi di tutto. xD
Bene,penso di aver detto tutto,per cui concludo. ^^

Ciao,
Ginny :)

03/02/13, ore 23:05

Ti prego! Ti supplico !continua questa storia , non vedo l'ora che daniel incontri Alice!