Revenge - Perchè proprio a me?
di Aout

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 17:35

Eccomi qui!
Okay,non so da dove cominciare...
Il punto è che...io...ho AMATO questo capitolo *_* dalla prima all'ultima parola.
Divertente e pieno di suspance,proprio come piace a me. *^*
Daniel è semplicemente esilarante nella sua codardia e...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà,specialmente quando si renderà conto che quel uhm,"bambino" come l'ha definito lui è più pericoloso del colosso,ovvero un vero e proprio killer. xD
Anzi,pure peggio di un killer,dato che i killer in genere uccidono e basta.
E quando vedrà/conscerà il resto dei Volturi (*-* lol.) e quando...insomma,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Uhm,chissà perché ma mi sembra di aver già detto qualcosa del genere,prima. o_O
Va beh,adesso concludo prima di diventare ripetitiva (come se non lo fossi già).

Ciao,
Ginny. ^^

03/02/13, ore 14:57

...Tu!! Mi stai forse prendendo in giro?!?!?! Non puoi burlarti così di me!!!! Ma ti sembra il modo di concludere un capitolo?!?! Eh?? EH??? E io che cosa farò fino al prossimo aggiornamento????????????????? Ormai le unghie le ho consumate tutte, sono passata ai gomiti, ma alle spalle non ci arrivo!!!!!! Una parte di me ti odia perché vorrebbe leggere subito il continuo, ma l'altra mia metà *quella ragionevole* ti ammira perché sei riuscita a creare una suspance degna da autrice navigata. Per cui, good!! ^.-
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, adoro il sarcasmo di Daniel!!!!!! Certo che è proprio un coniglio!!!!!! :P
Altra cosa: ma se muore vedendo quanto è bello Demetri, quando vede James, che fa? Resuscita pure per poi suicidarsi????
Ok, è la troppa curiosità che mi fa dire cazzate...
Ti prego, aggiorna presto, credo di non poter resistere per molto!!
Guarda che poi mi avrai sulla coscenza!!!! ^_^
Ok, a presto *si spera*!
Un bacio,

03/02/13, ore 13:37

Ciao!Scusa sono in terribile ritardo. D:
Comunque...sono sotto shock.
Sul serio,hai ragione tu,tutto ma proprio questo non me l'aspettavo anche se non riesco ancora a comprendere come ho fatto a non arrivarci,insomma,questo spiega perfettamente la storia delle viosini.
Quindi,se desideravi sorprendere i tuoi lettori,credo proprio che tu ci sia riuscita a pieno. xD
Okay,adesso passo al prossimo capitolo.

30/01/13, ore 22:20

non si è mai parlato della sorella di alice nè tanto meno del nipote . Non vedo l'ora divedere il nuovo capitolo.

30/01/13, ore 18:09

Ma buon giorno!!!!!
Allora. Innanzi tutto, il capitolo non è affatto lungo e noioso. Come potrebbe essere?!?! Ogni volta che leggo un tuo testo, rimango sempre con il fiato sospeso e quando arrivo alla fine vengo sempre colta di sorpresa!! Quindi, sentiti libera di scrivere quanto vuoi!!! :P
Poi... be', in effetti, sono ancora in ansia per il povero Dan *che fine avrà fatto, il poveretto?!?!?!*, però come hai detto tu, questo capitolo ci voleva proprio. Sia perché almeno sappiamo qualcosina in più sulla sua famiglia, sia perché almeno hai staccato un po' da tutto quel clima di tensione che avevi creato. Per cui, very good!! ^.-
Quando il bambino si è messo a piangere per la reazione della nonna, la mia faccia era un mix tra <3.<3 e ç.ç... quanto è dolce!!!!!!!!! Nonna stronza e lunatica >_<
Sai, penso di sapere chi è la ragazza nella foto... ma non dico nulla, per due motivi: a) vorrei evitare di sparare cazzate *sai com'è...* b) aspetto la conferma *.*
Che dirti... aggiorna presto, TI PREGO!!!!!!! Tu non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!
Eh-ehm... scusa lo sfogo... :D.
Al prossimo capitolo!!!!!!!
Ciaoooooooo!!!!!!

25/01/13, ore 12:37

Scusa per il ritardo,comunque,eccomi qui. ^.^
Allora,che dire?
*Parte la musichetta usata nei film per accrescere la suspance(?)*
...
Questo capitolo è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!Sul serio!
Scritto benissimo e,devo ammettere,che adesso sono ancor più curiosa di conoscere il continuo xD
Okay,adesso la finisco,

un bacio,
Ginny.

23/01/13, ore 20:30

Oh. Mio. Dio. Merda! Merdamerdamerda!! E adesso??? Se tu avessi potuto vederemi mentre leggevo il capitolo, penso che avresti potuto avere due possibili reazioni: a) scoppiare a ridere b)*la più probabile* chiamare un medico a soccorrermi. Ero seduta sul letto, pail dalla punta dei piedi alle orecchie, computer sulle ginocchia, il tuo 4' capitolo davanti e le mie unghie martoriate dai miei denti, gli occhi sbarrati dall'ansia... Mamma mia, questo capitolo è... è... straordinario!! Hai un dono nel creare suspance, ragazza mia!! Sei grandiosa!! Che dirti, continua così!!!!!! Ovviamente, sono piena di domande!! Cosa succederà a Daniel ora???? Chi dei milioni succhiasangue è quello della visione??????? Si salverà???? E la donna blu??????????????
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... mi raccomando, fa' in fretta!!!!!!!
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!

21/01/13, ore 21:26

Curiosando per il sito ho trovato questa tua fanfiction...Okay,è la millesima volta che ripeto questa frase,la scrivo ogni volta che scovo qualcosa di interessante xD
Va beh,meglio che passi al punto della situazione.
Ho leggiucchiato un pò la tua storia e sai una cosa?Sembra interessante,originale e...ci sono i Volturi!
Scusami,ma non potevo trattenermi,sono una loro grandissima fan xD
Ma tornando alle cose serie(sì,posso essere seria),da quello che ho potuto constatare scrivi bene,per cui credo proprio che dovrai sorbirti le mie recensioni deliranti ad ogni capitolo.

Un bacio,
Ginny :3

17/01/13, ore 21:53

Eccomi a recensire anche questo bellissimo capitolo!!!
Intanto, la lunghezza è perfetta, né chilometrico, nè striminzito, proprio come piace a me ^.^ !!!
Passando alla storia vera e propria...
Finalmente entrano in scena i "succhiasangue" sììììììì!!!!!!! Ok, basta *contegno, contegno contegno!!! ^.^''' *
La storia ora è decisamente interessante!! Mi stai facendo morire di curiosità!! Cosa devono fare Jane e Alec?? Che c'entra Daniel?? I Cullen?? I lupi?? E questa Nicole avrà una parte rilevante nella trama?????????
Come vedi, ho giusto un paio di domanducce di farti... eheheh ^.^''' *imbarazzata*
Ah, il compagno di stanza di Dan... coso lì... Andrew... che antipatico!!
Ok, ho finito con i commenti!! Spero di non annoiarti con le mie recensioni *se così, dimmelo!!*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Ciaooooo!!!!!!!!

17/01/13, ore 21:27

Ciao Aout!!!Senti,la storia mi incuriosisce molto,davvero,e ho intenzione di inserirti tra i preferiti!!Io adoro i Volturi,in pochi scrivono su di loro e per questo quando vedo una fanfiction su di loro la leggo immediatamente,ma non è detto che mi piaccia,sono molto severa.La tua mi piace,e ti recensirò a ogni capitolo!!Pretendo grandi cose da te(questa frase suonava bene,quindi l'ho scritta anche se è un pò da film XD).Un bacione
francy voltura potter <3

11/01/13, ore 19:41

Mpf... *si mette le mani davanti alla bocca e cerca di non lasciar trapelare nessuna risata*
Mpf... *non ce la fa più!!!!!*
Ahahahhahahahahahhahah!!!!!!!!!!!!!! Un coniglio bianco!!!!! Ahahahhahahahahhahah!!!!!!!!!! Oddio, Santissimo!!!!!!! Ho le lacrime agli occhi!!!!! Un coniglio!!!!!!!!!! UN CONIGLIO?!?!?!??!?!?!?!?!?!?! Ma si può???????
Eh-ehm... comuuuuuunqueeee...
Così ora il nostro amato "Dan" è un veggente... mumble mumble... la faccenda si fa complicata e intrigante... mumble mumble... Dunque, gli occhi rossi si spiegano, la casa di mattoni non credo sia poi così tanto rilevante... ma una donna blu?!?!?!?!?!?! E questa da dove spunta fuori?!??!?!??!?!?!
Ammetto che nei miei testi, ho scritto molto peggio, però non vedo cosa possa c'entrare una specie di avatar misterioso con i miei vampiri preferiti (????????)...
Vabbé, immagino la tua risposta: continua a leggere!! Sarà fatto!!!
Ehi, ma che fine ha fatto Barbie????
Ok, credo di aver scritto abbastanza!!
Ci sentiamo!!!! Ciaoooooooooo!!!!!!!

03/01/13, ore 18:43

Ciaoooo!!
Be', che dire... Il capitolo è grandioso, adoro questo tuo modo di scrivere: riesci a coinvolgere le persone, brava brava!
La storia mi interessa moltissimo, anche perché io sono una persona mooooooolto curiosa, per cui, be', in questo momento ho solo una domanda che mi frulla in testa... Ma chi picchio è Daniel?!?!?!?!?! E quella stronza di Barbie?!?!?!?!?!?!?! *passami il termine*
Comuuuuuuuuunque... Spero di riuscire a resistere fino al prossimo aggiornamento... Fa presto!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]