Always you
di habanerossosangue

21/08/13, ore 22:05

Ahahaahaha! Certo,chiedere di sposarsi in un ospedale durante il turno della partner non è il massimo(infatti alla fine lei lo ha cacciato via),ma quà stiamo parlando di Naruto!xD Non cambierà mai!
Alla prossima recensione,ciao!

18/08/13, ore 15:18

Scusa ancora! Non ho recensito le precedenti storie ma ero ripartito per un' altra vacanza...mcomunque:
Tutte e tre bellissime! Quelle della guerra si basano sull' immagine di Naruto per Sakura, cioè "il classico principe azzurro" che salva o aiuta la rosa. L' altra invece è nel futura ed è quella più comica!
Termino xD. Alla prossima! Ciao ciao^^

16/08/13, ore 17:30

Mi piace molto la famiglia che hai creato per Naruto: una mogliettina irascibile ma che lo ama e due piccole pesti che lo seguono ovunque! Poi è sempre bello vedere che il protagonista della serie che ami ha realizzato tutti i suoi sogni... in questo caso è diventato Hokage ed è sposato con la donna che ama, meglio di così non si può *___* perfettamente IC Sakura che prima si arrabbia e poi si gode la serata con la famiglia, senza pensarci troppo... e il bacio, aww *__* molto carino il fatto che lei e i figli non vogliano cenare senza Naruto e quindi gli portino la cena a lavoro... rigorosamente ramen, ovvio XD
Brava, alla prossima.

16/08/13, ore 15:28

Questa flash è molto realistica! Sakura si è sempre sempre sentita inferiore a Naruto e Sasuke, lamentandosi di risultare debole e inutile, ma nello Shippuden è evidente quanto sia maturata... la situazione di questo capitolo è molto simile alle scene della prima serie in cui Sakura veniva salvata da Naruto, quindi trovo azzeccato e IC il fatto che lei si senta nuovamente di peso per Naruto... ma lui la ama e, come dimostra la frase finale, troverà sempre il tempo e il modo per andare a soccorrerla.
Molto tenera e ben scritta, davvero! E pensare che la presenza di Kankuro all'inizio mi ha fatto immaginare una sana scazzottata tra lui e un Naruto geloso XD

16/08/13, ore 15:11

Sparisco da EFP per qualche giorno a causa di vari impegni e guarda cosa trovo al mio ritorno... tre capitoletti di questa raccolta interamente NaruSaku! *___* molto bella la drabble: non sarà originalissima, però la dolcezza della situazione mi ha fatta sciogliere! Insomma, la primavera... gli uccellini... Naruto e Sakura alle prime armi... lui che non perde mai l'occasione di mostrarle i suoi sentimenti... lei che in qualche modo ricambia, però senza darlo troppo a vedere *__* awww, incantevole!
Ci sono un paio di errori di distrazione, ma per il resto sei stata brava come sempre.

12/08/13, ore 18:06

Molto bella! Scusate se non ho recensito le scorse due ma ero in vacanza,ne faccio una generica ora:
-"Calci" è molto comica xD, gli sbalzi di umori sono tipic di Sakura "normale" se poi è incinta...Povero il nostro Naruto! xD
-Quella della guerra,invece, esprime un po' di nostalgia per il team 7,Sakura e Naruto sono fortissimi in combattimento,sopratutto se uniscono le forze!
-Questa qui invece è un tema classico ma sempre bello u.u,hai dato un tocco di originalità visto che non hai parlato prorprio nei dettagli (cosa sconci cioè)!
Scusa per il papiro,alla prossima!

08/08/13, ore 16:11

Dolcezza infinita, mi sono letteralmente sciolta *__*
Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia focalizzata sul dopo e non sul durante, forse perchè la descrizione dell'amplesso avrebbe solo rovinato la delicatezza di questa breve flash. Perfettamente IC i pensieri di Naruto... molto tenera la situazione in generale, specialmente la battuta finale.
Complimenti, alla prossima.

05/08/13, ore 15:00

Kakashi, tu sì che capisci come va il mondo.
Gioco di squadra... ceeeerto, come no. Quei due sono fatti per stare insieme, PAROLE SANTE.
A parte gli scherzi, nonostante il contesto un po' insolito, la flash mi è piaciuta molto. L'ho trovata straordinariamente realistica e le constatazioni di Gai e Kakashi sono davvero azzeccate! Complimenti, alla prossima.

02/08/13, ore 14:23

Ma come fai a scrivere cose sempre così... così... carine? Credo che sia questo l'aggettivo adatto per i capitoli a sfondo fluff di questa raccolta perchè non sono mai troppo seri o smielati (l'ingenuità di Naruto e l'irascibilità di Sakura rendono il fluff abbastanza divertente! XD). Adoro Sakura incinta che detta ordini e Naruto che si comporta da cagnolino ubbidiente senza lamentarsi... lei che rompe continuamente i comodini non ha bisogno di commenti! Molto tenera la scena finale... finalmente due parole serie dalla bocca di Naruto! Quel figlio mio mi ha proprio colpita dritta al cuore. Bravissima, a presto.

01/08/13, ore 23:05

Non vedevo l'ora che aggiornassi, e finalmente l'hai fatto *___* Fino ad ora ho letto tutte le fic di questa raccolta senza lasciare nessuna recensione, mentre ora mi son decisa eheheh ^^" Parto col dirti che adoro questa raccolta, e mi piace molto il modo in cui scrivi. Per quanto riguarda questo capitolo in particolare, mi piace tantissimo. Il fatto che Sakura subito cerca rifugio da Naruto per la paura dei temporali e come istintivamente gli stringe la mano. Per non parlare dell'abbraccio alla fine e l'immancambile "baka" da parte di Sakura. ** Insomma, questa raccolta è una delle mie preferite! Attendo con ansia i capitoli successivi! :D Un bacio, _faith.

31/07/13, ore 22:03

Flash molto dolce e carina. Non ce la vedo Sakura ad aver paura del temporale, ma sicuramente in guerra sentimenti e pensieri sono amplicifati al massimo e in fondo la trovo azzeccata come idea... poi quale occasione migliore per mettere in buona luce Naruto? Noi Pink Panthers le pensiamo proprio tutte, ahahaha XD molto tenero il finale. Belli loro *___*
Aggiorna presto!

30/07/13, ore 19:05

Che belli :) Naruto protegge Sakura u.u Comunque non preoccuparti se hai ritardato! L' importante è che tu ti sia divertita in vacanza...Beh spero che aggiornerai presto!
Alla prossima! Ciaooo ^^

11/07/13, ore 08:56

Non capisco niente! Non è messo in ordine cronologico! È poco dire che fa schifo! È la mia prima recensione negativa mi dispiace!

08/07/13, ore 21:40

Non piangere, Non piangere Kushina :'( ok è troppo tardi ormai le lacrime stanno scendendo anche a me.
Povera Ino e anche Sakura disperata per aver perso la sua migliore amica.
Questa volta non dirò che la storia è bella, nella tristezza che esprime non sarebbe il caso, però è molto intensa e scritta molto bene. Ho visto ogni singola scena nella mia mente come se fosse un'episodio dell'anime. Complimenti!

08/07/13, ore 19:42

Che capitolo triste D: Povera Ino...almeno c' è Naruto a rassicurare Sakura <.<