Always you
di habanerossosangue

02/04/13, ore 13:16

Credo proprio che quando Naruto verrà proclamato Hokage reagirà esattamente in questo modo: correndo e sbraitando come un pazzo per tutto il villaggio XD
Bellissima la parte in cui abbraccia e bacia Sakura in preda all'euforia :)
Non credo che a lei dispiaccia poi tanto XD
Complimenti!

01/04/13, ore 18:10

Molto bella e dolce anche questa flash, come sempre *__* L'immagine di Naruto che corre attraverso il villaggio per la felicità mi ha strappato un sorriso, finalmente il suo sogno si è realizzato... ora manca solo quello di conquistare Sakura-chan, ma ormai è sulla buona strada, come dimostra il bacetto finale XD Complimenti, aggiorna presto!

29/03/13, ore 17:21

Splendido capitolo, mi è piaciuto particolarmente il fatto che Naruto tratti la moglie con quella passione che ha dovuto sempre reprimere e questo mi fa quasi commuovere ç__ç Evidenzia il fatto che, se desideri una cosa con tutto il cuore, quando la ottieni ti senti in paradiso e farai di tutto per non perderla... se non è amore questo! Davvero esilarante il finale, contrasta bene con la dolcezza della scena tra i due coniugi. Complimenti, aggiorna presto :)

29/03/13, ore 15:20

Wow, che meraviglia questo capitolo! :) :)
è bellissimo vedere che la passione fra Naruto e Sakura rimane forte nonostante il passare degli anni.
Hai descritto bene l'attrazione che Naruto prova verso la moglie, davvero dolcissimo.
Povero il figlio che deve sorbirsi dei genitori tanto "focosi" XD Posso solo immaginare il suo imbarazzo XD XD XD
Complimenti!

28/03/13, ore 12:53

Splendida flash *__* mi è piaciuta molto l'immagine che hai descritto all'inizio: la guerra ancora in atto, Sakura che dorme e Naruto che la osserva :D perfetto il gesto di lui, regalarle un fiore è un comportamento molto semplice e dolce, proprio come lo è Naruto. E ovviamente non poteva mancare l'abbraccio finale, che non è ancora un bacio, ma per ora ci accontentiamo ^^
Complimenti, aggiorna presto.

18/02/13, ore 16:54

Veramente molto bello questo capitolo, mi piace tantissimo la semplicità con cui caratterizzi questi due personaggi! Davvero dolce la scena in cui Naruto bacia la fronte di Sakura, lei lo lascia fare e arrossisce, poi lo allontana subito XD ahahahah, bravissima! Aggiorna presto ^^

11/01/13, ore 16:39

Tenerissimo questo capitolo. Ho adorato la descrizione iniziale di Naruto, è stata realistica e al tempo stesso spiritosa :'D Sakura che, durante il parto, se la prende con Naruto e lui deve sopportare in silenzio, è qualcosa di estremamente esilarante, ahahaha X°D e il momento in cui nasce la bambina è stato dolcissimo, così come lo è l'immagine che hai preso da Internet. Un ottimo lavoro, come sempre! Un piccolo appunto: l'aggettivo entusiasta è invariabile, quindi non ha il maschile :)
Per il resto, ancora una volta complimenti!

10/01/13, ore 23:05

bellissimo questo capitolo, davvero molto dolce.
Che tenero Naruto, l'eroe del villaggio che si sente impotente, confuso e spaventato per la nascita della sua prima figlia. XD
Penso che Naruto e Sakura sarebbero davvero dei buoni genitori. :)
Ciao e alla prossima!

10/01/13, ore 16:22

davvero emozionante, quasi scoppia anche io in lacrime :')
Mi č piaciuta davvero tanto complimenti. non vedo l'ora di leggere un'avventura del neo-papā e della neo-mamma ^_^

09/01/13, ore 09:52

Si vede che è la tua coppia preferita, descrivi Naruto e Sakura alla perfezione!
Davvero carino questo capitolo, dove Sakura finalmente mette da parte il suo imbarazzo e mostra finalmente di provare qualcosa per Naruto.
Continua così, a presto!

06/01/13, ore 14:57

Splendida e soprattutto IC, c'era da aspettarselo :D
Ho letteralmente adorato questa flash... Trovo molto plausibile il fatto che Naruto continui imperterrito ad allenarsi e Sakura lo trascini via, provando poi imbarazzo nell'averlo così vicino XD che dolce il finale, mi si è sciolto il cuore *__*
Complimenti, davvero carina e scritta bene. Aggiorna presto!

04/01/13, ore 21:01

Salve!
Dolce anche questo capitolo! Ancora non mi capacito della morte di Neji.. Sigh,sigh...
Comunque conplimenti anche per questa fic, ottimo!
Bacioni
Uchiha29

04/01/13, ore 20:00

Oddio ç__ç quanta tristezza mi ha messo questa flash, è talmente tenera e toccante che ho le lacrime agli occhi!
Molto bella, davvero. Poche e semplici parole per descrivere il dolore immenso per la morte di un amico e un amore che continua a svilupparsi e maturare ogni giorno. Finale molto dolce, fa effetto *___* Complimenti, alla prossima.

04/01/13, ore 17:02

Oh, grazie! E' stata la prima cosa che ho pensato trovando nel fandom la combinazione: loganlerman - raccolta - NaruSaku. Perchè così noi Pink Panther disponiamo più o meno regolarmente di un po' di NaruSaku doc XD
Bellissima questa prima flash. La classica situazione NaruSaku: lei che attende, lui che arriva in ritardo, lei che si arrabbia, lui che si fa perdonare. Semplice e molto comune, ma dolce e unica nel suo genere. Perchè tu hai un modo speciale di accostare questi due, sembrano così veri... così loro. Complimenti, come inizio è davvero perfetto!
Seguirò la raccolta con estremo piacere, aggiorna presto :D

04/01/13, ore 14:03

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di fare una raccolta NaruSaku, una coppia che adoro!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, descrive una "classica" situazione fra Naruto e Sakura: lui combina qualche guaio, lei si arrabbia a morte ma poi viene addolcita dalla tenerezza di quel furbone del suo compagno (ma quanto ruffiano è?! XD)
Semplicemente adorabili!
Non vedo l'ora di leggere le altre, a presto