Always you
di habanerossosangue

21/12/13, ore 22:44

Buon Natale anche a te... Diciamo, non per sconsolarti, ma questo capitolo be... ne hai fatte di migliori...
Comunque sono sicura che con il prossimo capitolo ti riprenderai (??)
Bye bye un bacione

21/12/13, ore 15:41

Classica scenetta familiare dove la piccola di casa fa un incubo e cerca conforto nel lettone dei genitori, eppure Naruto e Sakura fanno sembrare tutto sempre più bello e originale XD perfettamente IC sia lui che non si sveglia nemmeno con le cannonate, sia lei che - nonostante il passare degli anni e l'arrivo di una nuova famiglia - rimane la solita violenta e irascibile di sempre XD ho apprezzato la descrizione della bambina... non hai parlato dell'aspetto fisico come fanno tutti, ma di semplici particolari che personalmente mi hanno colpita molto: golosa come il padre (vedi che razza di incubo aveva fatto! XD), con la stessa fronte spaziosa della madre (dolcissimo il gesto finale di Naruto).
Complimenti, alla prossima.

13/12/13, ore 04:19

noo non puoi lasciarmi cosi!! Ahah potevi far dire qualcosa a sakura, e aggiungere qualche parola da lei mentre prendeva conoscenza e gli spiegavano che era successo.. Ahah che dire? Bel capitolo, ma meno bello il finale.. Non perchè muore naruto. Ma perchè non hai messo un pò di seguito.. Almeno al suo risveglio! Boh, bel lavoro. Brava! ^^

11/12/13, ore 00:32

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma quanto sono teneriiiiiiii, hahhahaah povero Naruto però ci va sempre di mezzo lui XD. E la piccola Misaki che se la spassa... ma come non amarli XD
Beneeeeeee quindi ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo
Ciaoooooooooooooo ^.^

08/12/13, ore 15:26

che dire, è una bellissima raccolta!

Gli episodi riguardanti l'ultima guerra ninja sono spettacolari e ben scritti.
Tanto che, se posso permettermi un consiglio, dovresti davvero scrivere un'intera storia che riguardi solo la guerra ninja.

08/12/13, ore 15:17

Oddio ma quanto sei cattiva (??) hai fatto morire Naruto per salvare la sua Sakura-chan, io sto allagando casa, no sul serio mi stai facendo piangere! Spero solo che nei prossimi capitoli ritorni in vita (??). Bene, sono contenta che tu sia tornata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Ci vediamo alla prossima... Ciaooooooooooooo

08/12/13, ore 12:37

Straziante, davvero straziante, ma anche e soprattutto originale: non avevo mai letto niente del genere e ne sono rimasta veramente colpita *____* La parte in cui Naruto trova Sakura in fin di vita e se la prende con Ino a causa del dolore è molto toccante... geniale l'idea della volpe, non avrei mai pensato ad una soluzione simile! E Naruto, da bravo altruista e innamorato di Sakura qual è, non esita un momento a concederle la propria vita ç__ç Le parole finali sono di una suggestività incredibile, complimenti! Aggiorna presto :)

22/11/13, ore 22:58

Scusa se commento solo l'ultimo capitolo ma ho appena scoperto questa raccolta e mi sono divorata tutti i tuoi capitoli in poco tempo.. Sono tutti bellissimi e molto dolci.. Sei davvero brava!!
Adoro come sei riuscita a rappresentare così bene il rapporto tra Naruto e Sakura in situazioni anche molto diverse tra loro.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! *.*

08/11/13, ore 23:46

flash-fic molto carine...solo un appunto da studentessa di giapponese :) se parli di Sakura adulta non usare chan ma san :D chan è per le bambine e kun per i bambini.

02/09/13, ore 22:14

Perchè mi rendo conto solo ora che Naruto vestito da Hokage sarebbe ancora più figo? O.o
Fossi Sakura, gli salterei letteralmente addosso.... XD  è bellissimo quando a Naruto brillano gli occhi nel vedere la donna che ama, lei gli sfiora una guancia e lui le stringe la mano senza staccarla dal proprio viso *___* quanto amore in un solo gesto!
E poi quel "grazie"... mi è sembrato un modo più silenzioso per dire "ti amo". Sono un'inguaribile romantica, lo so, o forse un'inguaribile fan del NaruSaku XD complimenti, aggiorna presto.

02/09/13, ore 22:09

Sempre colpa di Sasuke, ahahaha... Naruto caro, ma che ti importa che non ti hanno voluto ridare Sasuke, pensa a sposarti Sakura e poi occupati del resto XD
No, va be', era per iniziare la recensione in modo diverso dal solito, altrimenti mi riduco ogni volta a "un'altra flash molto carina e ben scritta come sempre". Veniamo al dunque che è meglio XD trovo davvero toccante il fatto che Naruto riesca a tornare in sè grazie a Sakura... quando gli dice "Sono io, sono Sakura-chan", mi sono quasi commossa ç__ç
Menomale che alla fine torna tutto a posto... tranne per il fatto che c'è sempre Sasuke in mezzo alle palle scatole.
Tu sei sempre bravissima!

02/09/13, ore 22:01

Awww, quanto sono dolci quei due *___* questa raccolta me li sta facendo amare ancora di più, loro sono LA coppia di Naruto... l'unica con la possibilità di diventare reale. Cioè... sono perfetti insieme!
Questa flash è una delle mie preferite della raccolta (quante volte ho ripetuto questa frase? XD). Mi è piaciuta molto la situazione iniziale: uno spaccato di vita quotidiana dell'esperta e costantemente indaffarata medic-ninja Sakura Haruno. Menomale che c'è Naruto a movimentare le sue - altrimenti troppo monotone - giornate XD perfettamente IC la proposta di Naruto... solo lui potrebbe saltare completamente il fatidico discorso e arrivare direttamente al dunque, e per giunta URLANDO. Geniale... ahahaha XD altrettanto realistica la reazione di Sakura che lo chiama idiota ma accetta la proposta e lo bacia. Ho adorato il fatto che dopo si mettano a ridere disturbando l'intero ospedale XD
Complimenti, alla prossima.

02/09/13, ore 21:51

Un'altra flash molto carina e realistica *__* IC Sakura che, non appena ha un po' di tempo, riprende i suoi allenamenti con l'obiettivo di raggiungere il livello di Naruto e Sasuke... è incredibile quanto sia cambiata rispetto alla prima serie. Naruto è onnipresente per lei, che non potrebbe esserne più felice e - come testimonia il fatto che nel finale si lasci trascinare via da Naruto e si stringa più forte ala sua giacca - comincia a provare qualcosina per lui *__* Brava, alla prossima!

31/08/13, ore 14:23

Bel capitolo! Naruto hokage doveva esserci per forza xD!
Alla prossima^^

25/08/13, ore 22:33

Bello! Naruta alla fine è ritornato in se xD
Ti saluto,alla prossima!