Always you
di habanerossosangue

08/07/13, ore 13:47

Nooo ç__ç Odio le fanfiction in cui ci sono morti, però questa flashfic è assolutamente meravigliosa... mi sono commossa, sul serio. Ho sentito i brividi mentre Tsunade elencava i ninja morti in battaglia e nella mente di Sakura si susseguivano i flash-back della morte di Ino... poi, con tante persone che c'erano, proprio la sua migliore amica doveva morire? Straziante, davvero.
Come sempre, però, la presenza di Naruto è stata fondamentale per farla rialzare. Molto dolce il finale :)
Complimenti, aggiorna presto.

06/07/13, ore 14:18

Aahahaha, non ci posso credere! XD va bene che Naruto è casinista e disordinato, va bene che perde qualunque cosa in qualunque posto, ma perdere UN FIGLIO! Niente da fare, è proprio lui... perfettamente IC :'D
Troppo divertente quando Sakura entra nel suo ufficio e lui suda freddo perchè il piccolo Minato non è ancora saltato fuori, non riesco a smettere di ridere! Per fortuna, Kakashi l'ha salvato appena in tempo... molto dolce il bacio tra i due coniugi e altrettanto simpatico il finale! Ho il presentimento che, quando Sakura verrà a sapere della fede, non reagirà tanto bene... XD
Complimenti, davvero originale e ben scritta.

Soly Dea
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 02:20 pm)

05/07/13, ore 23:18

Ahahaha molto comica! Scritta anche bene e povero Naruto...
Scusa vado di fretta quindi sono di poche parole..ciaoo^^

05/07/13, ore 21:34

Davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo.
Povero Naruto, l'essere disordinato un giorno gli costerà la vita. Va bene che perde la qualunque cosa, ma come può perdere il suo piccolo figlioletto?? XD
Davvero esilarante...già lo vedevo a cercare casa in giro per Konoha xD
Le tue storie mi piacciono sempre di più!
Aggiorna presto!! ;)

04/07/13, ore 15:57

Molto carina anche questa flashfic, però devo ammettere che preferisco le altre in quanto a originalità. Posso comunque affermare che queste poche righe rispecchiano in pieno ciò che è il NaruSaku: lei soffre per la mancanza di Sasuke ma Naruto riesce a consolarla con un  semplice sorriso, attendendo il momento in cui lei si dimenticherà dell'Uchiha e si innamorerà di lui XD
Perfettamente IC entrambi i personaggi e molto dolce il tutto. Alla prossima :)

01/07/13, ore 20:17

Be capitolo! Mi è piaciuto il contrasto tra la prima parte triste e quella allegra e gioiosa...aspetto presto un nuovo aggiornamento,ciao!

22/06/13, ore 13:33

Ultimamente Sasuke sta poco simpatico anche a me... diciamo pure che non mi è mai piaciuto particolarmente, ecco XD trovo molto azzeccata e anche perfettamente IC la reazione di Sakura alla vista di Sasuke che si comporta come se non fossero passati anni dal loro ultimo incontro. E Naruto... l'ho adorato. Si è comportato in modo molto maturo bloccando Sakura, si vede che è cresciuto anche lui U.U ed è bellissimo il momento in cui le dice che non vuole vederla provare odio *___*
Molto tenero l'abbraccio finale. Emozionante e ben scritta anche questa flash, come sempre ;)
Complimenti, aggiorna presto.

20/06/13, ore 20:13

Bel capitolo e anche profondo,secondo me Kishi ha reso abbastanza evidenti i sentimenti dei personaggi (anche se negli ultimi capitoli alcuni sembrano robot .-. ,quindi per metà ti dò ragione).
E poi,no:.Sakura non è OOC anche se nel vero manga non ha avuto questa reazione mi sembra comunque nel suo carattere.
Per il ritardo non preoccuparti, l' hai detto anche tu che in estate sei più libera quindi ti rifarai xD
Ciaoo :)

23/04/13, ore 19:40

Ma quanto stanno bene insieme questi due?! Dai, su, sono assolutamente perfetti!
Complimenti per la flash, bella e ben scritta come sempre. Mi è piaciuta l'immagine di Naruto, così spontanea e naturale che Sakura non puà evitare di perdersi a guardarla. E' questo il NaruSaku powaH. E che dire delle tre battute finali? Brevi, dirette ed efficaci, oltre che perfettamente IC.
Complimenti, continua così. E aggiorna presto!

14/04/13, ore 12:12

No io la trovo  OOC o.o , secondo me Naruto non è un tipo vendicativo (infatti dopo che Nagato  ha distrutto il villaggio della foglia,quando lo incontra Naruto non lo uccide),non è proprio nel suo carattere,quindi ho deciso di darti una valutazione neutra,cmnq gli altri capitoli erano belli ^^,
Alla prossima ;)

14/04/13, ore 11:33

O__O Non so che dire. Non so se odiarti per la fine che hai fatto fare a Naruto, oppure amarti per la fine di Sasuke e soprattutto il fatto che Sakura e Naruto avrebbero dovuto sposarsi *__*
Povera Sakura, lasciata vedova appena prima del matrimonio ç__ç Molto bella la flash, la trovo realistica e commovente. Naruto che vuole vendicare Sasuke... sì, è assolutamente IC. Complimenti, alla prossima ^^

09/04/13, ore 13:16

Sasuke che osserva Naruto e Sakura abbracciarsi, quale angelica visione! *__*
Bellissima questa flash, mi sono piaciuti molto i pensieri di Sakura... il gesto finale è stato dolcissimo, spero che succeda anche nel manga e nell'anime. Magari un bacio è chiedere troppo, ma per Naruto e Sakura un abbraccio è già tanto. Complimenti, aggiorna presto.

06/04/13, ore 23:07

Adorabile *-*
Sarebbe un finale perfetto per il manga (Kishi onegai!!!)
Sasuke e Kakashi si sono persi molte cose u.u
Ancora una volta, Adorabile :3 Veramente stupendo ^-^
hp_hg

02/04/13, ore 18:42

Non ho dubbi su chi abbia pronunciato le tre battute finali XD
Molto bella anche questa flash in tutta la sua semplicità e dolcezza! E' bello vedere questi due personaggi alle prese con la nuova vita dopo la guerra, e anche il "nuovo" amore *__* Naruto che bacia Sakura dove capiti davanti a tutti gli altri è qualcosa di tenero ed esilarante allo stesso tempo! Complimenti per l'ennesima perla, aggiorna presto :)

02/04/13, ore 13:59

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la reazione di Naruto alla bella notizia, davvero dolcissimo :)
Mentre quella di Kakashi, Sasuke e Shikamaru è stata a dir poco esilarante XD
Complimenti :)