HE STOLE MY HEART
di Aria Styles xx

25/01/13, ore 16:10

Si finalmente il 16 capitolo ;D
Cmq bhè la storia mi piace e niente..sei brava a scrivere ;D
Aria è bellissima ;D
P.s. Scrivi presto ;D
(ancora con sta faccina ;D)

24/01/13, ore 17:08

vai a casa dei ragazzi eeee... cosa succede?? possibile che mi lasci sempre sul più bello ..cavoloo continua ora è un ordine u.u cqm sei sempre brava :)

22/01/13, ore 17:34

Adoro questo sport è stupendo di da la sensazione di volare cqm tornando alla storia perchè Harry nn deve sapere niente di tutto ciò? la cosa mi incuriosisce ... quiiindi ti prego continua *facciadacucciolo* pleaseee :)

22/01/13, ore 14:52

TI prego continua!!!! la storia è abcjdsbvandsijvndokifndsoikvnfdaored insomma bellissimissimaaaaaaaa soprattutto per me che faccio ginnastica artistica, l' adoro, non vedo l' ora di sapere cosa succede

22/01/13, ore 14:07

Bravissima ;D
Mi piace un mondo questa ff ;D...cmq continua a scrivere ;D
SEI DAVVERO BRAVA ù.ù

21/01/13, ore 16:31

Nooo ma tu sei proprio crudelee :( ora devo aspettare x sapere chi diamine è sto Erick e che cosa era uffaa lo voglio sapere ORA lo pretendoo ..cqm l'ìdea che hai avuto di farli vivere in ville vicine mi piace sempre di più :3

20/01/13, ore 11:31

Oh mio Dio Harry e' troppo dolce!!! E mi son scordata di dirti che i vestiti sono stupendi specialmente quello di Ar :) Ciau!!! ;)

20/01/13, ore 11:21

Sto recuperando il tempo perso in fretta xD Capitolo fantastico come al solito, ma ora scappo subito perché ho ancora diversi capitoli da leggere xD ciao!! <3

20/01/13, ore 11:11

Lo so sono imperdonabile, recensire dopo così tanto tempo, ma questo periodo e' stato super incasinato!! Comunque il capitolo mi e' piaciuto molto e sono troppo contenta che abbiano iniziato a frequentarsi :D ora vado a leggere gli altri capitoli :)

19/01/13, ore 22:26

oddioo ho letto tutti i capitoli in una sola serata e mi sono divertita,mi è piaciuto un sacco leggerla. La coppia Aria e Harry è bellissima e poi quasi mi prendeva un colpo quando la madre le ha detto che sarebbero rimasti li x sempre e che avrebbero comprato la villa vicino a quella dei ragazzi.... pensa che bello vivere vicini a loro già mi immagino io dalla finestra della camera mia a spiarli hahahah cqm aggiorna presto mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere Bacii xx

16/01/13, ore 19:26

Weilà bellissima ff davvero! La continui sta sera? Ti prego ti prego ti prego ti prego devo sapere come va avanti :D

14/01/13, ore 20:06

Come al solito mi è piaciuto da matti! Bravissima :Q_____ Continua presto :*

14/01/13, ore 18:02

Salve autrice, sono la Black.
Questa è una critica che non deve essere presa in alcun modo, in maniera offensiva.
E’ solo una critica costruttiva.
Una pesante critica costruttiva molto, molto, molto severa. Ma vogliamo farti migliorare no?
Iniziamo dalle cose oggettive. Prima di tutto la scrittura.
Scrivi in modo abbastanza banale e mediocre, la parte descrittiva è praticamente inesistente e ci sono troppe, ma davvero troppe, parti di dialogo.
Dove diamine sono le descrizioni? Cosa hanno fatto tizi oltre a parlare infinitamente?
Niall se l’è per caso mangiate senza avvisare il lettore?
Per non parlare delle faccine.. Cara autrice, se vuoi un minimo di ‘racconto’ devi togliere quelle faccine, che rendono la cosa più insulsa e banale di quanto è!
Poi i dialoghi (se si possono definire tali) devono essere almeno scritti bene.
Esempio:
-Bla bla bla… Non sai dire altro?!- chiese Harry irritato.
Lo guardai negli occhi, consapevole di aver perso dal principio solo per quella mossa azzardata.
-Senti Harry.. Chi diavolo pensi di essere?- sbottai.
Non so se ho reso l’idea ma in pratica dovresti eliminare i nomi.
Harry: Blablabla
Io : Blablal
NO.
Ecco, dovresti persino impegnarti di più nella parte dei dialoghi, dato che sono un po’ troppo scontati. Ma questo è un parere mio.
Dovresti anche evitare di far errori di scrittura (basta usare Microsoft Word) anche se ne ho visti pochi, li ho comunque visti.
Infine ti consiglierei di scrivere in terza persona, dato che renderebbe la scrittura più fluida e corretta. Ma questo è solo e unicamente un consiglio.
Ora mi fermo qui, anche se ci sono altre milioni di cose da correggere, potrei andare oltre il limite delle parole concesse.
Tutto sommato la storia non è granché (personalmente non mi piace) dato che ne ho trovato altre centomila identiche a questa.
Ti consiglierei solo un po’ più di fantasia e andare oltre gli schermi.
Infondo non tutte le fan di EFP possono fidanzarsi con Harry per motivi puramente casuali, no?
Spero vivamente che questa critica non ti abbia offeso, e che ti faccia migliorare.
Cordiali saluti.
La Black.

P.s: Per qualsiasi dubbio/considerazione/consiglio puoi contattarmi per messaggio.

13/01/13, ore 10:11

Mi piace davvero molto la tua storia,complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/01/13, ore 21:05

Ancora una volta, un bellissimo capitolo! adoro la tua storia e ogni volta che pubblichi non vedo l'ora di leggere ciò che hai scritto. lo so che magari te l'ho già detto ma scrivi davvero bene e....aggiorna al più presto! non vedo l'ora del prossimo capitolo c:
BACI SOFIA
p.s. grazie per avermi avvertita :3