HE STOLE MY HEART
di Aria Styles xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/13, ore 16:41

Bellissima, grazie per avermi avvertita :) entro costantemente in questo sito a leggere tutte le storie aggiornate che stanno tra le mie preferite e mi ci perdo sapendo che non sono reali! Questo è triste ma finche si può immaginare io lo faccio e questa storia rispecchia a pieno le mie fantasie e le mie emozioni :) anche se questo periodo è completamente diverso dalla felicità... Eh vabbè scusa mi sono sfogata, bella molto bella comunque la storia

10/01/13, ore 23:33

Sistah ti chiedevi dov'ero finita? Bhe a romperti le palle che non hai come sempreeeee!!!
Io la storia l'ho letta, e ti ho gia detto che penso sia stupendasticamente fantastica (?!) comunqhe te lo ridico, ecco.
Ora devi continuare eheh!!
Dai, un mega bacione <3 <3
Lullu (: xx

10/01/13, ore 21:53

No e' già finito!! :( non vedo l'ora di scoprire che cosa deve dire Harry ad Ari. Spero che si mettano insieme presto. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma li ho letti insieme e ho fatto una sola recensione... Fantastici entrambi! Baci!!! :)

10/01/13, ore 21:41

Questa è la prima volta che recensisco questa storia ma volevo solo dirti che AMO la tua storia, è stupenda *-* e scrivi anche molto bene. continua, continua, continua e continua!! sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capilo quindi aggiorna presto :3
BACI SOFIA

10/01/13, ore 18:26

Io. Amo. Questa. Storia. Non mi ricordo se li avevo già scritto Ahahah fatto sta che la adoro, continuala oggi please

Bellissima sta ff :) <3<3<3<3<3 ti pregooo continuaaaa :) e magari fai un saltino anche da me? Ho pubblicato una ff e un altra cosettina piccina piccina <3 comunque questa ff e davvero bella, sia nei contesti che nei dialoghi che nella presentazione dei personaggi complimenti :)

Secondo me la ragazza che era con harry era la sua ex, ma dato che sono una frana nei pronostici sicuramente mi sbaglio xD Comunque hai scelto molto bene la ragazza a cui ispirarti per ari perché e' molto bella e sembra anche simpatica :) . Continua così... Baci!!!

Wow ben due capitoli in un giurno e' un vero record, troppo mitica!! Muoi dalla voglia di sapere cosa accadrà alla festa di Louis... Spero sviluppi tra Hazza e Ari. :) E che dire di Liam troppo tenero il mio daddy <3 ciao bella alla prossima!! Xx <3

Noo e' già finito :( ... Vuoi lasciarci così sul più bello?! Uffi mi sa che devo aspettare ancora un po' per vedere cosa succederà tra ari ed Harry. Non vedo l' ora di scoprirlo!! Un bacione...ciao!!! :D

04/01/13, ore 15:50

be che dire??? è davvero carina :) mi piace molto l'idea ;) dai continua :)
Bey bey :)

04/01/13, ore 15:29

Mi sono piaciuti entrambi i capitoli, e sopratutto la fine del primo!! Mi sono divertita a cercare di indovinare chi dei 1D avesse incontrato la protagonista e naturalmente non ci ho preso xD
Baci, a presto!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]