Every you, every me
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 17:31

E' incredibile come a volte si possa essere dolci senza volerlo essere affatto. E questi due qui sono davvero tenerissimi. Complimenti!

20/01/13, ore 17:24

E' davvero carina e ben scritta, complimenti! Credo proprio che seguirò questa tua raccolta, sei molto brava.

19/01/13, ore 14:39

Mh, non penso di poter definire una flash la mia preferita qui. Insomma, mi piacciono tutte, soprattutto quelle che ho recensito! u.u
Sì, quindi questa mi piace particolarmente perché io adoro la mattina, in generale... o meglio: la adorerei se non dovessi recarmi a scuola! =.=
Comunque, rimane il fatto che le tue descrizioni sono fantastiche e la situazione decisamente realistica! u.u
Anch'io, come Daiki, non riuscirei a mandar giù tutta quella roba fritta di prima mattina... però nemmeno il riso! O.O
However... la posizione in cui si svegliano - che mi sono allegramente immaginata in una delle mie inesauribili seghe mentali - è davvero carina! *-*
Dolce, coccolosa... e ispirosa! *-*
Ehmehm... alla prossima! :D

18/01/13, ore 15:45

Three Days Grace... *-* *me gongola*
Ok, ehm... la scelta è stata azzecccatissima secondo me! ;)
Comunque, all'inizio non l'avevo riconosciuta poi a "I hate everything about you..." mi è venuta l'illuminazione! :D
Comunque, davvero: Kagami in jeans neri stretti e camicia rossa... ommadonna... :Q__________________________
Insomma... *-*
Avrei voluto anche una descrizione di Daiki ma, mi basta immaginarlo *parte con le seghe mentali* :^D
L'idea del concerto mi è piaciuta assai! E poi: finalmente si dichiarano i propri sentimenti! Ok, attraverso una canzone, con parole nemmeno loro... però abbiamo fatto un passo avanti; prima lo facevano solo attraverso vari, ehm, contatti corporei! u.u
Ok, alla prossima! ^-^

15/01/13, ore 16:53

Tatata... :Q________
Ehm, ok... forse non è proprio appropriato dirlo ma... cavolo, questo capitolo è stato eccitante! >///<
Io adoro lo yaoi etc, e non disdegno assolutamente le Lemon, solo che mi imbarazzo a leggerle! u.u
Tra quelle e i doujinshi poi... vabbè! :D
Adoro come l'hai scritta, giuro. Una cosa fantastica! :D
Mi piace l'atmosfera che creano le ultime quattro frasi poi! :D
Una domanda, ti piace la parola "gonfie"? No è che ci sono delle parole che io adoro, per come suonano... dal momento che ripeti spesso quest'aggettivo (non in questo capitolo, nella storia in generale) mi chiedevo se ti piacesse! ;)
Ok, lascio perdere le domande stupide e ti dico ancora una volta che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
See ya! ;)

13/01/13, ore 19:46

Il prossimo promt è decisamente interessante... u.u
Comunque, ok... no, fantastico!!! :D
Taiga con quelle orecchie è una cosa fantastica!!!! *-*
In più riesci a far immaginare benissimo al lettore le espressioni dei protagonisti, e non vai per niente OOC!
In più Daiki che se ne ritorna a casa soddisfatto con quelle orecchie in una busta (credo)... una visione meravigliosa! ^-^

12/01/13, ore 12:16

Rettifico, /questo/ è il capitolo che più mi è piaciuto (L)
Bellissimo il fatto che tu abbia aperto con le considerazioni di Daiki sul bacio, legato molto al senso del gusto. L'ho trovato davvero molto bello X°°° e IC, ecco, che è una cosa che non mi stancherò mai di ripeterti. Aomine è romantico a modo suo, nel suo essere totalmente devoto alla "preda" che s'è scelto, nel rivolgergli le sue totali attenzioni: qui l'hai descritto proprio così, è quello che traspare dalle tue righe.
E beh, Taiga non può che rispondere prontamente a tutto questo, perché è fatto della medesima pasta e lo capisce perfettamente - lo sente, più che altro, perché sono convinta che non sia ancora una cosa totalmente razionale, per lui, ma lo stesso parecchio gradita.
Bella, bella (L)

12/01/13, ore 12:10

Sì, questo capitoletto mi è piaciuto molto. Perché secondo me parte da una solida base IC e quindi descrive un buon what if...? - ovvero, il momento in cui Taiga e Daiki si rendono conto che a unirli non c'è solo e solamente il basket, ma quello sta assumendo più le sfaccettature di una scusa o un pretesto che dir si voglia.
Ed è dolce nella misura in cui deve essere, fatta di quei piccoli gesti che servono loro per abituarsi /davvero/ alla presenza dell'altro, in un ambito diverso da quello agonistico.
Non so, per ora è quella che più mi è piaciuta (L)

12/01/13, ore 12:07

Sulle prime, devo essere sincera, mi sono meravigliata che una tale competizione potesse svolgersi in maniera silenziosa. Poi ho capito perché - povere Playstation, povero Kagami che se le deve comprare ogni volta per colpa di quel cocciuto di Aomine *lei fa il tifo per Taiga, se non fosse abbastanza palese*
Che poi in realtà Taiga si mette da solo, nei guai, perché è talmente stupido e smemorato da non ricordarsi mai in tempo - ma magari lo fa apposta, inconsapevolmente ma lo fa apposta XD - di /chi/ si trova davvero di fronte. E immagino tu abbia capito a cosa illudo ùù Ma vabbeh, noi lo si ama anche così XD Aomine d'altronde non si smentisce proprio mai ùù (L)

12/01/13, ore 12:00

Anche come hai sviluppato questo prompt mi sembra davvero molto appropriato ai due :D
Proprio come hai detto tu, non sono esattamente tipi da "coccoline dolci e fluffose", almeno non in pubblico: penso che si azzannerebbero a morte, piuttosto XD invece, nell'intimità, seppur persista la goffaggine di Kagami - perché lui in realtà è un tenerone, questa è la verità (L) -, possono esserci questi gesti dolcini e carini, che fanno tanto bene anche al loro cuoricino, e si vede perché alla fine si cercano sempre e si accettano anche in questa modalità.
Tanto carini (L)

12/01/13, ore 11:56

Meow, salve (L) come promesso, sono qui (L)
Si parte già bene, noto *-* hai sviluppato in maniera abbastanza classica il prompt, questo è vero, ma Aomine e Kagami sono a dir poco IC *-* perché, nonostante l'essenza dolce, il gesto che si scambiano è furioso, proprio come loro due, e carico di energia. Mi sono quasi immaginata che si graffino, nel stringersi la mano, proprio per la foga e la passione che ci mettono dentro X°°°

10/01/13, ore 16:32

Come dire: fantastico!! :D
Ok, già quando ho letto che si stava mettendo una maschera in lattice di una bestia feroce devo ammettere di averci pensato... poi quando ha iniziato a parlare di zampakuto... bhe... :Q__________
Io amo Grimmjow, quindi vedere Aomine (che poi è più alto, ma non sembra! >.<) vestirsi come il mio Arrancar preferito... *-*
In più è stata carinissima la descrizione della scena e l'impostazione iniziale, dai che ti farai venire una bella idea sullo shopping!
See ya! :D

09/01/13, ore 15:09

Beeene! Ed eccomi di nuovo qua, come una stalker... u.u
Non capisco perché questa raccolta non abbia recensioni, davvero... a parte il primo capitolo intendo! :D
Forse perché la coppia è un po' strana, insomma... io li vedo entrambi come seme, quindi insieme fanno veramente strano! :D
Anche se comunque qui è Aomine che domanda! Muahahah! Ok, basta... u-u
La raccolta è riuscita davvero bene, ci sono molti momenti quasi teneri dei due, e anche decisamente realistici! ^-^
Questa poi mi è piaciuta davvero molto, il fatto che si scambino i vestiti per l'odore del corpo dell'altro... *-*
"Senza lottare per la supremazia"... XD
Ok, alla prossima!!!

04/01/13, ore 15:00

Partiamo dal presupposto che non sono un'amante della AoKaga, anche se ammetto che abbia alcuni lati positivi, semplicemente preferisco Aomine e Kagami con altri partner. Ma il punto non è questo, il punto è che nonostante la coppia non sia tra le mie favorite questa drabble mi è piaciuta davvero molto. In poche parole sei riuscita a riassumere gli elementi che più apprezzo di questi due personaggi: da un lato l'incapacità di riuscire a comunicarsi l'affetto che li lega, comportamente dovuto in parte dal loro orgoglio, in parte dalla loro testa dura, dall'altra il bisogno l'uno dell'altro.
Inoltre trovo particolarmente piacevole anche lo stile che usi, per molti versi decisamente ricercato, e soprattutto il fatto che riesci e enfatizzare determinati concetti, come con le ultime righe, con quelle poche parole isolate in ogni frase. Non mi so spiegare bene, ti basti sapere che mi è piaciuta proprio molto e che continuerò a seguire questa raccolta!
Un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]