Every you, every me
di Iria

29/01/13, ore 18:57

Molto carina anche questa, qui sono proprio adorabili, mi piace molto il modo in cui scrivi, sei davvero brava!

29/01/13, ore 18:52

Ma che bravi ragazzi! Mi fa piacere vedere che ogni tanto riescono a risolvere le loro dispute in maniera civile.

29/01/13, ore 18:49

Ahah! Questa è davvero carina, ma Kagami va rimproverato, come si fa a non riconoscere Grimmjow?

29/01/13, ore 18:44

In effetti su questo punto sono fortunati, avendo la stessa corporatura possono scambiarsi i vestiti tranquillamente. Sarebbe un sogno avere a disposizione così tanti vestiti, io quando cerco qualcosa da mettermi non trovo mai niente!

29/01/13, ore 18:31

Questa è proprio bella! Mi piace molto il modo in cui Daiki osserva Kagami imprimendosi nella mente ogni suo gesto, lo trovo tremendamente romantico.

27/01/13, ore 22:28

*-*
Allora, questo è veramente bellissimo. Uno dei migliori, sul serio.
Una riflessione sul loro rapporto, un dopo-litigata disarmante, e incredibilmente veritiero. Perché si ha il bisogno di allontanarsi e di pensare, e perché durante la litigata non si dice mai tutto, molte cose vengono in mente dopo.
Ebbene sì, non posso dire nulla. È scritto con il tuo solito, infallibile ed efficace stile, che amo tanto! *-*
È una situazione verisimile e, cosa più importante, c'è qualcosa di più nel loro rapporto che non è solo bisogno fisico! *-*
Vado a leggere il prossimo! :D

25/01/13, ore 18:51

Ahhh! *-*
Che carini!!!!
Sì, mi piace come hai, ehm, possiamo dire chiarito il loro rapporto, come hai spiegato quell'amore-odio che li unisce!
In effetti la complicità che hanno è unica! *-*
Mi dispiace ma non ho molto tempo per scrivere una recensione, quindi ti devo lasciare così...
Alla prossima! :D

22/01/13, ore 15:27

... in realtà io sono in pena per Kagami, eh. A ogni capitolo che passa sempre di più X°°°°°
Aomine sembra che faccia di tutto per molestarlo e/o provocarlo, sul serio X°°°° questa cosa delle orecchiette è terribile, sul serio.
*e che non si lamenti per quello che gli ha fatto Taiga sulla schiena che come minimo meritava di più, molto di più, per questi suoi strani fetish del cavolo òvò*
L'ultima immagine descritta è tenerissima, btw (L) anche se, come al solito, povero Kagami X°°°° io me lo vedo troppo Daiki che si stringe tipo una sua gamba o il suo busto, neanche fosse un bimbetto XD

22/01/13, ore 15:20

Questo capitolo fa un po' male, lo dico sinceramente.
Perché è vero: prima di qualsiasi cosa, per Aomine e Kagami c'è l'orgoglio, anche a costo di sacrificare altro - come, ad esempio, un loro possibile rapporto.
Ma alla fine non sono insensibili e ci stanno male, pur essendo due stupidi del cavolo, pur rimanendo comunque delle loro convinzioni. E questo fa tanto male, per noi che li guardiamo da lontano ;v;
Manco si sfiorano, questi due ;v;

22/01/13, ore 15:08

Ma X°°°°°°
Ok, la fine per me era assolutamente inaspettata, davvero XD con quelle premesse è stato davvero un colpo - in senso buono, in senso buono ùvù
Però, com'è TIPICO di Kagami fare questioni sul cibo e su come cucinarlo e balle varie X°°° lui è proprio una casalinga fatta e finita, di questo bisogna sempre ricordarsi.
E certo Aomine non può che essere fissato con un /altro/ tipo di shopping - almeno, da come si presenta al pubblico sembra abbastanza attento a certe cose.
E si scambiano i ruoli, per andare di nuovo d'accordo.
... che cosa carina, carina carina (L)

22/01/13, ore 14:59

Giustamente, il parallelo Aomine-Grimmjow non poteva mancare X°°°° è una piccola perla di stile, seriamente XD
Anche se mi fa un po' strano che proprio uno come Daiki abbia questo genere di passioni, ce lo vedo un po' poco. Ma per questo è ancora più divertente vederlo atteggiarsi in certe pose e sentirgli dire certe frasi X°°°° che poi, starebbe benissimo secondo me, in quei panni *sì, mezzo nudoCOFFCOFF*
Povero Kagami, come al solito deve sopportare le stramberie del compare X°°°°

22/01/13, ore 14:48

Che cose carine che sono, loro due (L)
Anche questo è proprio tipico di loro: nascondere l'evidenza per concedersi il piacere di qualche semplice dettaglio X°°°° certo che bisogna essere proprio /presi/ da una persona per essere felici semplicemente indossando un suo capo - ed è chiaro che loro lo siano, totalmente e completamente.
Sono tanto dolcini (L)

22/01/13, ore 13:59

"il quattrocchi e la piatta coach psicolabile" a parte la definizione che hai dato di loro - soprattutto della coach - che è superba... li adoro come coppia! *-*
Dai, sono fatti per stare insieme! :D
In più immaginare Kagami e Aomine vestiti di tutto punto andare al loro matrimonio... Ahahah! Soprattutto Aomine, dai... ci credo che ha iniziato a svestirsi!
Poi Kagami che gli stringe il nodo al collo è una cosa magnifica! :D
Bene, comica e divertente al punto giusto, e anche allusiva... perfetta! :D
Massì, ti farai certamente venire in mente qualcosa per il prossimo promt! ^-^
See ya!

20/01/13, ore 18:01

Mi immagino i complessi e le paranoie che si faranno ora! Della serie: come mi è venuto in mente di accarezzarlo?, come mi è uscita una frase del genere?, perchè ha detto una cosa simile?, perchè l'ha fatto?. Sono sempre più teneri, e tu sei davvero brava!

20/01/13, ore 17:42

Daiki ha ragione, merita senz'altro un ringraziamento speciale per aver scelto un così bel film! Se non sbaglio è quello con Johnny Depp che fa il ladro di banche giusto?