Every you, every me
di Iria

23/02/13, ore 16:34

In effetti di prima mattina anch'io non sono molto socievole, perciò visti i loro bei caratteri credo sia normale che se non fanno attenzione a non infastidirsi a vicenda potrebbe finir male.

23/02/13, ore 16:18

Condivido in pieno la tua idea su Kagami, vestito in quel modo sarebbe fighissimo. E se il merito di aver scritto questa storia è della tua perversione allora lasciala pure libera, visto che il risultato è ottimo.

23/02/13, ore 11:53

Okay, ho letto queste meraviglie una dietro l'altra, le ho tipo divorate ieri sera al calduccio sotto le coperte leggendole dal cellulare, e me ne sono innamorata.
Mi hanno fatto venire voglia di scrivere sull'AoKaga, e in generale di fare una di quelle OTP challenge e.e che credo farò.
Bellissime, tutte quaaante cwc
Questa raccolta l'ho messa nei preferiti, è tipo l'amore u.u complimeeeenti! *w*

Miki

12/02/13, ore 22:02

Che belle in versione ragazze! Anche se in effetti perfino da femmine questi due sarebbero dei maschiacci.

12/02/13, ore 21:55

Taiga e il cibo. Sai da quando l'ho visto mangiare tutte quelle bistecche sono convinta che non sia del tutto umano, credo debba essere almeno per metà Sayan.

12/02/13, ore 21:47

Sono ripetitiva se ti dico che questi due insieme mi piacciono troppo, e che tu li descrivi benissimo?

08/02/13, ore 18:37

Owh, le coccole non fluffose dell'AoKaga. <3
Né coccole né sdolcinatezze si addicono ai pg, né al pairing, ma ogni difesa crolla, se queste avvengono nel privato. Un abbraccio vale moltissimo, il momento di “pausa” e quiete tra due eterni rivali. E forse, se Daiki non fosse stato svelto, Taiga avrebbe cercato di sfuggire a quell'abbraccio. Ma non perché non lo voleva, perché il suo animo ringrazia. Semplicemente avrebbe ‘lottato’, ma non ha il tempo di opporsi con un avversario così veloce. *°*
Non ti libererai di me tanto presto, ne sei consapevole? :’D

Grin

08/02/13, ore 18:19

Ciao! Pian piano proverò a recensire tutti i capitoli cercando di dire qualcosa di sensato e non fangirlante(?).
La drabble parla delle parole non dette, e trovo il tutto molto azzeccato. Taiga e Daichan hanno quel tipo di rapporto. Non fatto di parole buone e dolci, ma insulti e frecciatine, eppure, non per questo hanno meno valore. Perché le parole non dette possono rivelare, appunto, un ‘sentimento’.
Le mani legate l’un l’altra in una preghiera che chiede all'altro di restare è un’immagine meravigliosa, e personalmente l’adoro. Non lo direbbero mai, ma le loro parole e desideri sono sostituite dai gesti, spesso sono scontri; in altri, rivelano tutta la loro necessità di avere l’altro, simile a sé, vicino.
Bella *°*

Grin

07/02/13, ore 17:16

Ok, l'idea è buona, questa storia in effetti mi è piaciuta parecchio, però devo farti notare che non mi hai descritto il costume. Devo assolutamente saperlo altrimenti come faccio ad immaginarmelo? Comunque a parte questo è carinissima, scrivi proprio bene, brava!

07/02/13, ore 17:06

Così a Daiki piacciono i giochini erotici eh? Peccato che Taiga non sia proprio dello stesso parere. Comunque quelle povere orecchiette da tigre non meritavano quella brutta fine, sono sicura che con quelle indosso Kagami era carinissimo. Mi è piaciuta molto, sei davvero brava!

04/02/13, ore 19:20

Le adoro tutte! Dalla prima all'ultima lo giuro la 7 in particolar modo *W* (non credo di poter spiegare in poche parole il perchè) questa coppia è semplicemente adorabile e sopratutto mi piace come l'hai trattata. Ci sarebbe tanto da dire. Bhè immaginare tipo Kagami in cucina è cosa che ho già fatto e ci sta benissimo, oppure quelle dove metti in evidenza la loro testardaggine. Insomma mi piacciono tutte . Bhè alla prossima spero di poterti dire di più ^^

04/02/13, ore 17:36

Oddio si tu non sai cos'hai scatenato!!! (è un complimento)

02/02/13, ore 18:47

Ciaooo!
Bè che dire? A me questa raccolta è piaciuta molto! Penso tu sia riuscita a rendere bene i personaggi, non facendoli diventare mai troppo sdolcinati (cosa che non si addice per niente a questa coppia), ma lasciando comunque intravedere dei momenti di tenerezza (?) tra di loro. Personalmente non sono una grandissima fan di questa coppia, ma quando ci sono cosine del genere non si può dir di no :D L'ultimo capitolo poi è stato la ciliegina sulla torta xD
Cos'altro dire? Brava brava brava! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Un bacio :)

02/02/13, ore 16:36

Tralasciamo il fatto che ho commentato solo il primo capitolo e adesso l'ultimo, ma sono dettagli.
Volevo solo dirti che ho comunque seguito tutta la raccolta, che ho letto ogni giorno l'aggiornamento, e che mi è piaciuta davvero. E se non sono ancora passata a shippare apertamente l'AoKaga è perchè avevo una sorta di pregiudizio iniziale nei loro confronti, perchè pensandoci da sola mi sembrava non avessero niente in comune e niente da condividere, invece sono belli pure loro. Della serie che in KnB sono destinata a shippare tutti indistintamente, senza escludere praticamente niente, chi ci vuoi fare? Il fatto che faccia questo effetto un po' a tutti mi rincuora un minimo sulla mia sanità mentale, almeno XD
Comunque, passiamo al capitolo. Niente da dire, è ben scritto, la scena è descritta bene, e Kagami, sebbene uke (anche perchè con Aomine si può solo essere uke xD), rimane comunque il solito personaggio, che comunque ha la sua dignità e non mostrerà mai apertamente ciò che prova, anche se lo si può comunque capire dai suoi gesti. E anche se dolci non è assolutamente l'aggettivo più adatto per descriverli, io lo dico lo stesso che sono tanto carucci **
Ancora tanti complimenti, non solo per questo capitolo, ma per tutti i 30 della raccolta, e anche per la tua costanza nell'aggiornare regolarmente!
Un bacione :)

31/01/13, ore 13:37

Ok, Kagami vestito in quel modo è a dir poco ridicolo! :D
No, seriamente... è una cosa meravigliosa!!!
Con i boccoli... ahahahah!!!
Aomine poi che gli scatta le foto alla biancheria... se poi si ritrova i soliti boxer non penso che il risultato cambierebbe poi tanto... u///u
Aspetto il prossimo capitolo! ;)