THE POWER OF THE PHOENIX
di koorime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/22, ore 20:47

Davvero un bel lavoro e ben scritto anche, alla mia piccolina è piaciuto molto. Sai ho apprezzato sia il manga che l'anime durante gli anni dell'università quando lo guardavo insieme alla grande e adesso leggere le vostre storie alla piccola, con cui sto rivedendo l'anime per l'ennesima volta è stata una vera scoperta.
Complimenti per i colpi di scena e per il crescendo drammatico della storia, che appassiona davvero capitolo dopo capitolo, ma, per curiosità, a parte la storia del bambino di Maya e Kurama, di cui sveli l'esistenza in questo capitolo, nessuno ha capito chi è il personaggio posseduto dal demone parassita? Eppure sono tanti gli indizi che hai seminato nel corso dei vari capitoli: la tomba mancante, il colore dei capelli, l'ex amico, il saluto a Kuwabara, non dai non ci credo.....

24/02/12, ore 20:40

No cara per me non fa pena,mi piace un sacco ^_^

14/03/08, ore 19:24

Ce l'ho fatta!!!!!Sono riuscita a registrarmi!!!!!Mi dispiace di non averti recensito prima!!!Comunque,bello anche questo cap,mmmmh,chissà come andrà a finire!!!Non pensare che ti abbia abbandonata!!!! Alla prossima!!!^^

mukuro schiava
24/02/08, ore 19:37

ciao!ho letto la storia mi piace!chi l'avrebbe mai detto i gemelli povero hiei sai che colpo!senti posso uscire con lui?so che propieta'privata pero'sai merita poverino cosi tenero e bisognoso di affetto!fammi sapere a proposito yusuke che fine fa?dai dai dimmelo.sai ho letto molte fanfic su yu yu tre sono davvero belle una aerith sentire le sue mani due fratelli e il ciondolo di una certa fanny leggile se hai tempo sono belle scusami se mi sono dilungata fatti sentire ciao

23/02/08, ore 12:46

finalmente hai aggiornato...che bello!!! capitolo fantastico (come il solito)...e grazie per l'appuntamento usciamo proprio stasera^^ ma quindi Kurama è morto davvero? o no!!! e i gemelli sono i prescelti, interessatne, molto interessante...aspetto con ansia il prissimo cappy kisskiss kura

mukuro schiava
12/01/08, ore 01:10

ciao koorime!ho letto la tua storia!davvero bella i personaggi sono ben caratterizzati kurama ha una ragazza poi e una bella idea lui cosi bello affascinante il ragazzo ideale!ma tornando al tuo quesito...non far diventare cattivo yusuke(sempre se lui)maya e incinta?yusuke e keiko si sposeranno?hiei e mukuro?chiko torna? dai continua la storia non farci aspettare!ciao baci

25/11/07, ore 12:14

il mio povero Kurama!!ma questa era una premonizione vero!?Bellissimo cap!!Veramente emozionante coinvolgente!Me commossa!ç__ç

18/11/07, ore 00:54

secondo me il demone-parassita è Yusuke...infondo è l'unico che finora con compare nei sogni di Hiei e quando Hiei stesso elenca i nomi in fila di chi muore prima e chi dopo nn nomina Yusuke!!... e quando Kurama dice 'proteggi Maya...proteggi il...' secondo me la parola è..............................bambino!che ne dici mi posso portare a casa Kurama e avere un appuntamento con lui o ho sbagliato tutto?? beh comunque questo cappy e fantastico...Kura no...non morire...cmq bravissima...

26/10/07, ore 23:55

certo ke ce la faranno...e comunque questo cappy è...stupendo...bravissima..che bella la scena di Yu che fa volare Shonji e di Kurama che gioca con Shiori...brava brava... kisskiss kura

25/10/07, ore 20:46

ok! vediamo quello che sai fare amica mia! comunque sono felicissima che sia uscito il tuo nuovo capitolo! anche se sarei stata molto più felice se hi-chan fosse comparso un pò di più... ç____ç ... ma sicuramente nel prossimo ci sarà una maggior presenza vero? ...vero? ...VERO? (il mio caro maghetto è qui vicino a farmi supporto ricorda MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!) tanti bacy :3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

25/10/07, ore 19:49

Bene bene,moooolto carino il chappy(anch'io adoro Toy Story)Continua assolutamente!!!!^O^

21/10/07, ore 19:23

Io non ti abbandono se tu aggiorni però!! çoç

15/09/07, ore 15:33

wow!!!!!!!!!!anche questo è bellissimo!!! ma non vuole mica dire che muoiono tutti veramente vero dimmmi di no ti prego!!!e poi chi era quell'uomo????non vedo l'ora di leggere il pross aggiorna presto mi raccomando!!!

15/09/07, ore 14:18

Oddio,ora mi viene un infarto!!!!!*--* Comunque io non ti abbandonerò mai!!!!!!!!!! Verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^o^

14/09/07, ore 16:19

miiiiiiiiiii ke paura x un'attimo ho pensato ke....sing ç.ç continuala prestvo sing ç.ò

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]