Lights will guide you home
di Change_Your_Life_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 17:27

bello il capitolo, sono felice che è stato preso nella squadra :)
continua presto :)

05/01/13, ore 16:19

I lift you up, i'll never stop! You know i'd take you to another world...I build you up, i'll never stop..You know i'd take you to another world..
Wait a minute! "...e se ne andò canticchiando Another World" Perchè, è una cover? O.O
Anyway... Harry è un genio del calcio per voi e infatti eccolo in squadra! Urrà per Harry! (?)
Hey! Do you remember it?
Io (ieri): Voglio Lou! E anche gli altri. Ci saranno?
Tu (ieri): Poi si vedrà..
"Louis invece aveva gli occhi azzurri ed i capelli castani"
Eccolo!! :D E ci sono anche tutti gli altri! Yeah! Però devono ancora legare. Lo faranno. u.u
E poi abbiamo Emma! Che idioti! [in senso affettuoso(?)]
Usare la matematica per avvicinarsi a lei? Wow! Bhe... intanto sembra aver funzionato.
L'unica cosa: non affrettare il racconto e soffermati anche su ciò che provano i personaggi.
See you soon!

04/01/13, ore 20:49

Ciaooo!:) che bello fa calcio cioé io me lo immagino *.*
Ahaha continua presto!:)
sta storia é meravigliosa!:)
xxx

04/01/13, ore 20:15

"...e sorrise" Finisci di leggere e cosa trovi? Una foto di Harry che sorride. Una foto particolarmente... WOW!
Hi babe! What to say? New life, new city.. and a girl! Non sappiamo niente di lei ma ha fatto colpo, a quanto pare.
Il rapporto di Harry con sua madre è bellissimo [anche nella realtà da quanto ho letto] ma nella tua FF odio
il padre di Hazza! Merlino! Keep calm man! -.-'' Aggiorna presto che voglio sapere che succede con la "ragazza". u.u
Comunque! Vedi! Secondo me sei già migliorata rispetto al primo capitolo. Il discorso risulta ancora più scorrevole! :)
See ya!! :D

04/01/13, ore 18:15

Okay come inizio non è male e mi ha davvero incuriosito, spero postiate presto il prossimo capitolo così da capire qualcosa in più :D

04/01/13, ore 18:12

Eccomi qui a recensire come promesso
È solo il primo capitolo quindi non c'è molto da dire,la trama è interessante,però secondo me dovresti spiegare meglio ciò che prova Harry e non affrettare le cose :)

04/01/13, ore 17:51

Heeey! I'm here!
Interessante! Harry a New York? Wait! Questo non vuol dire niente ragazzi, vero?
Comunque apparte la sintassi [non so se sia la parola giusta ma dettagli] che
migliorerà con il tempo, la storia mi incuriosisce. Povero Harry e... ora? New life?

04/01/13, ore 17:04

oh povero Harry, cioè deve lasciare tutti i suoi amici per andare a New York?
no dai...ma magari conoscerà nuove persone:):)
continua presto, mi piace come idea, mi piace come inizio!!!!:):)
ciao<33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]