Lights will guide you home
di Change_Your_Life_

16/01/13, ore 20:48

qqqqquanta dolcezza :D
harry ed emma sono perfetti, devono assolutamente stare insieme!
che tristezza che è il penultimo capitolo :(
beh almeno sapremo subito se harry realizzerà il suo sogno !
Sono sicura che lo farà, dato che ha al suo fianco emma ed i ragazzi!
(hai visto che brava? ho letto e recensito in tempo haha)
un bacio!

16/01/13, ore 14:15

Ciao!:) speriamo che Harry riuscirà a giocare alla partita!!:):):):)
È che riesca a rivelare i suoi sentimenti ad Emma<3
Bellissimo il capitolo, continua presto:)

16/01/13, ore 13:59

Wow! Non è scritto un granchè, anzi. E' uno dei peggiori per quanto riguarda la grammatica, sintassi e roba varia.
La bandierina bianca è ovviamente per questo.
Anyway, la storia è quasi finita e sono curiosa di scoprire come i ragazzi ed Emma aiuteranno Harry.
Ora lasciami parlare con Harry... u.u Razza di idiota! (in senso affettuoso) Darti una mossa per ottenere quello che
vuoi, è chiedere troppo? Andiamo! Prenditi Emma e gioca quella partita e fottitene di tuo padre! That's all! u.u
Si, mi piace parlare con i personaggi. u.u However... Alla prossima!! :D
xoxo

15/01/13, ore 18:45

oddio ma mi sono persa già due capitoli :(
non me ne ero resa conto, sono stata impegnatissima
comunque adesso che li ho letti sappi che mi piacciono tantissimo!
cercherò di arrivare in tempo per i prossimi ultimi capitoli
ancora complimenti!
un bacio!

14/01/13, ore 20:26

Oddio già e finita?ma è appena iniziata!uff...mi dispiace
Però il capitolo e bello e il padre dovrebbe lasciare Harry libero:)
Continua presto;)
Xxx

14/01/13, ore 12:54

Rieccomiiiii...con un ritardo esorbitante ma rieccomi xD
Vi chiedo davvero scusa per il ritardo, allora:
1) il padre di Harry stà comnaciando a darmi su nervi >:( dico ma sei scemo? tuo figlio ama giocare e tu che fai, gli spezzi i sogni, è bravo lo scemo D:
2) Emma è tenerssima *^* si preoccupa davvero tanto per Harry...Hazza sposala xD
3) ma il Josh della storia, è Josh Devine? :O perchè dalla foto non mi sembrava lui:P
Aspetto il possimo capitolo :D
Ciaoooo, un bacio Livefotthemoment <3

13/01/13, ore 22:44

Chi capisce il padre di Harry è un vero genio. Io, siceramente, del suo discorso non ho capito un cavolo.
Bhe... Abbiamo capito che quell'uomo è un idiota, no? LOL
Apparte gli scherzi, mi chiedevo se alla fine della storia Harry farà un provino per X-Factor? Non so perchè
lo penso ma ci sta bene. u.u Ah! La chiacchierata con Niall è divertente. Grande Hazza! (?) xD
Rileggete il capitolo e correggetelo. ;) Alla prossima!! :D xoxo

13/01/13, ore 12:47

ciao!:) scusa se nin ho recensito!!:):)
oddio che coraggio emma, si vede, sono innamorati!!!<3
che teneri, continuate presto<3
ciaoooo :):):):)

11/01/13, ore 20:36

I can see what's happening... And they don't have a clue.. They're fall in love and here's the bottom line! u.u
Andiamo, Harry! Che aspetti? Sul serio! Insieme sono carinissimi, che aspettano a fare il prossimo passo?
I wanna them together! Il capitolo è molto carino. Ok, alcune parti sono un pò "sdolcinate" per i mie standard
abbastanza limitati... problema mio. Emma mi è piaciuta con il padre! Così si fa! u.u Magari si convince.
Anche le minecce! LOL Forte la ragazza! Hahah... xD Vabe... brave! Brave! Brave! See you girls!! :D
Hohsi xx

10/01/13, ore 22:01

Josh è uno stronzo bello e buono! Per non parlare del padre di Harry!
Merlino! Ma i cazzi loro, no? O aiutare il figlio a realizzare un sogno è chiedere troppo?
Per tutti e quattro i fondatori! Perchè esiste gente tanto idiota? -.-''
Anyway... La parte tra Emma e Harry è molto dolce e in quel "ti voglio bene" io ci vedo ben altro.
No! Quella foto!! Ma che tristezza!! >.<
However... Brave e alla prossima. Dai! Che voglio scoprire cosa farà Emma! u.u

08/01/13, ore 16:41

heii scusa se ci ho messo tanto a recensire ma la scuola mi sta uccidendo (ed è iniziata solo da un giorno ahah)
mi piace un sacco la tua storia, emma ed harry sono davvero una coppia carinissima
anche se ora josh si metterà in mezzo, vero?
sono curiosa di vedere cosa succederà!
spero di leggere il prossimo capitolo presto
un bacio

08/01/13, ore 15:47

Carino! Molto, molto carino. Emma ed Harry insieme sono sempre più dolci e hanno ammesso, non solo a se stessi, di essere innamorati l'uno dell'altra. Immagino presto chiariranno i loro sentimenti, credo. Harry ha la possibilità di continuare la sua "carriera calcistica" ma Josh -si chiamava così, no?- vuole rompere le pluffe. Che poi mi chiedevo, se Harry venisse scelto, dovrebbe lasciare la sua vita e quindi Emma. E con il padre? Bho.. per quello aspetto il resto dei capitoli. Da quando hai capito, la trama della storia mi piace. E allora perchè la bandierina non è verde? Semplice! Mi spiace ma il capitolo è pieno di ripetizioni e non è scritto proprio nel migliore dei modi. I precedenti risultano più scorrevoli e "leggibili". Magari migliorate con il prossimo. Complimenti comunque per la storia che state creando tra Harry ed Emma, ovviamente. Ah! Bellissima presta volto per Sarah!

07/01/13, ore 14:10

Ciao!:):)allora li piace veramente oh che tenero:3
Ahahah continua presto mi piace troppo questa storia!:)
A e anche io ho aggiornato ;)
Xxx

06/01/13, ore 21:16

Che teneri! Mi piace il capitolo anche se come al solito è tutto molto "frettoloso".
Dai! Soffermati un pò di più su ciò che provano. :)
E Liam e Emma sono fratelli! Wow! o.o E Liam ha già capito tutto! Wow! o.o
Come diavolo ha fatto? E' bastato guardare la faccia da "pesce lesso" di Harry per
capirlo? Complimenti Liam! u.u Che ha scritto di bello sul bigliettino?
E... Ah! Ma quella nella foto è Bella Thorn?
E.. questa recensione non ha quasi senso ma son dettagli. LOL
Brava, comunque. La storia è carina! E ora... tra Harry ed Emma?? Aggiorna che sono curiosa!

06/01/13, ore 20:00

Ehi ciao :D come promesso sono passata, scusa(te) il ritardo :P
Alloooora, la storia mi piace è origina e molto diversa da quelle che ho letto fino ad adesso :D, ma c'è solo una piccola pecca...be per dire, perchè NON è proprio una pecca xD
Il racconto è troppo veloce, non riesco a capire bene quali siano i sentimenti o le emozioni di Harry :/ forse è solo una mia sensazione xD ( potete anche mandarmi a quel paese :') )
Di Emma si sa poco o niente (però mi piace, è bella ragazza *^*), spero che nel prossimo capitolo venga dato più spazio anche a lei :)
Lo ripeto la storia mi piace <3, non vedo l'ora di sapere come continua *-*
Un bacio :-*