Maryos e Turyos
di sunrise_17

09/08/18, ore 14:33

questa storia e mozzafiato e magnifica pero oggi mi hai fatto alzare inervi ongni storia che scrivi e de bellissima non e finita tu non devi dar conto alle recensioni perche c'è chi legge e gli piace la storie e non ha voglia di scrivere e io sono una di quelle pero oggi no sono da due giorni che sto leggendo le tue storie e devo dire che sono fantastiche pero non finite senti non vorrei offenderti pero piu stai a lungo fuori piu persone se ne vanno ,ciao spero che non ti ho offesa sei fantastica hai una mente geniale, CIAO 😗😗!!
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 02:38 pm)

04/03/14, ore 20:43

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo so che l'hai scritto circa un anno fa ma te lo chiedo lo stesso!!
Potresti continuare!!!!!!!!!!Perfavore!!!!!!!!!!!
Sei bravissima!!!!!!!!!!!
Ciao da Anila!!!!!!!!!!!

11/10/13, ore 18:53

ciaoooo!
Storia stupenda ti prego continuala. Ho visto che non l'aggiorni da aprile ma ti prego continuala.
Spero che questa recensione ti faccia continuare questa storia, perchè ti ripeto è BELLISSIMA.
baci baci valentina <3 <3

13/02/13, ore 14:19

E rieccoci!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato ed ora sono arrivati a Turyos!!
Come sempre scrivi molto bene!
Personalmente non riesco a leggere le storie scritte con linguaggio SMS, parolacce troppo frequenti, errori grammaticali o punteggiatura a caso, per questo la tua storia mi piace molto.
I momenti anche vagamente Bluejewel mi scaldano il cuore^^
Ora mi interessa molto come avverrà l'incontro tra Rein, Bright e Shade e Fine!!
Alla prossima!!

29/01/13, ore 23:20

Eccmi qui!
Mary-chan a rapporto!^^
Oh mio dio!
Blujewel blujewel blujewel!!!!
Tenma= Ok.. è partita -.-
Treno per la stazione mente malata in partenza! Ed io sono ai primi posti Yeeh!!
Vabbeh lasciamo perdere i miei scleri..
La storia è scritta benissimo e si fa sempre più interessante.
Povera Rein! Che volo!
Meno male che il dolce Bright le ha risollevato il morale!
Cavolo Shde! Un po' di delicatezza please! U.U
Curiosità alle stelle!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! *v*
Un kiss
Mary

13/01/13, ore 13:28

CIAO ! piacere di conoscerti io sn anny131 chiamami semplicemente anna :) Mi piace molro la tua ff sulserio e' scritta molto bene complimenti anchio sn una fan della redmoon !! E di conseguenza della blujwel . Spero ke aggiornerai presto baci anna <3

12/01/13, ore 18:10

Shade che ride: CREEPIEST THING EVER!!!
Aveva già una mezza idea di chi potesse venire dai regni di Maryos e Deryos e alla fine avevo ragione: sono un genio 8D
Basta con gli scherzi. Era un bel capitolo e scritto bene e poi la storia si sta facendo interessante.
Cosa dovranno fare Bright e Shade a Turyos?
Solo una cosa: o Rein è un mostro o quella montagna era davvero bassa.
Stavo pensando: com'è possibile che in un regno ci sia il cielo rosso e in un altro si sempre notte, poi ho pensato "E' un anime. Può accadere qualsiasi cosa!!"
Non vedo l'ora di leggere il viaggio di Rein, Bright e Shade!!
Arrivederci e complimenti.

10/01/13, ore 16:40

Ciaooo!!!!
Oddio! Adoro questa fic!!!!
Redmoon, BLUJEWEL!!!!!
Evviva!
*si mette a ballare uno strano ballo*
Scrivi davvero divinamente! Complimenti!
Questa storia è davvero bellissima ^^
Comunque io mi presento: sono pikachu9876ma puoi chiamarmi anche Mary se ti va^^
Questa storia mi piace moltissimo e, come avrai notato sono una fan scatenata della Blujewel..
Adoro il tuo modo di scrivere! è chiaro, corretto e colloquiale! Bravissima!
Poi ho notato con molto piacere la comparsa dell'effetto suspanse :D
Eccellente lavoro!^^
Che bello è entrata in scena Rein! *w*
Hai appena guadagnato un recensore fisso ^O^
Aspetto con anzia il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa^^
Avvertimi mi raccomando!
Un kiss
Mary

06/01/13, ore 20:46

Che storia interessante! Oltre al fatto che scrivi benissimo, ti tiene col fiato sospeso :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
E poi mi piacciono sempre le storie ReinxBright XD
Complimenti! ^•^

06/01/13, ore 14:25

Ciao Anna :))))
Che bello che aggiorni in fretta ^-^ peccato che si parlava solo di Rein in questo capitolo :/ però giustamente avevi fatto nel primo capitolo la presentazione di Fine con l'inferno e ora toccava a Rein con il paradiso vabbè dai sono contenta che la storia è una RedMoon ^-^ quanto ti adoro ^-^ spero che la scuola non ti impegni molto , così potrai continuare la storia e quindi ci sarò sempre io a scocciarti con le mie recensioni ora vado a presto Anna un bacione :*****

05/01/13, ore 14:32

Ciao Anna :))) sei tornata con una nuova storia :))) è molto interessante fa che il probabilmente diventa una realtà quindi che sia una RedMoon xD sono una rompi scatole però io amo questa coppia :))) povera Fine proprio nel giorno del suo compleanno doveva succedere tutto questo ??? :((((( ma poverina :((((( ma lo stemma dell'inferno e del paradiso servono a qualcosa di importante sono sicura che se la storia sarà RedMoon la continuerò a leggere e naturalmente a recensire :)) ciao :***