The worst things in life come free to us.
di Kooglies

18/01/13, ore 08:04

Mi pice molto, anche perché quando ho letto che Melanie usciva con Lucas pensavo già che fosse un maniaco e invece no e questo mostra inventiva. Inoltre ancora non riesco a credere come un ragazzo come ed possa stare con una come Chantal... e poi alcune battutte mi fabno troppo ridere... tipo " queste schifezze si fanno in bagno" oppure " il cervello che é andato a panama e non é più ritornato" ahah ;) Mi piace la versione prottetivo Sheeran e Anne é proprio carina. Melanie stà facendo vedere il suo lato più bad e comunque la storia é scorrevole e simpatica da leggere, soprattutto perché Melanie nega a se stessa che ama ed e questo é la cosa più bella ;)
Scusa se recensisco tardi, mi dispiace ;) Ma é bellissima la storia!! E' una delle mie preferit che stò seguendo.

14/01/13, ore 18:11

Uhhm, Lucas non mi piace. Già Melanie non si comporta bene, ci si mette pure lui! Ed e Chantal ODIO profondo! Beh si shippo Melanie/Edward <3 capitolo carino, ma non vedo l'ora che i fatti si intrighino u.u Mel autolesionista.. D: è stato difficile scrivere di lei? Perchè per me scrivere di Cristina autolesionista è stato traumatico! lol Al prossimo ;) una biacionee! BLM <3

14/01/13, ore 16:25

Awwwww stupendaaaa! Questa ff è sdolcinata al punto giusto, carina e divertente. Per prima cosa è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro moltissima la protagonista femminie di questa storia, non so perchè ma mi piace. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito e i due sono così carini e coccolosi (?) anche se non stanno insieme. Spero la continuerai al più presto!
Un saluto

12/01/13, ore 14:50

Eccomi qui che mi sono appena letta la tua storiella, sono quella di twitter che ieri sera ti ha rotto per il link lool, sta di fatto che scrivi da Dio, sono seria. Mi piace molto come trama per ora, sinceramente non avevo mai letto una storia su Ed *o*.
Complimenti! Aggiorna presto :3

11/01/13, ore 16:24

Che bello. Mi piace come aggiungi i piccoli dettagli come la maglia dei Nirvana o la frangetta e i tratti del suo carattere, mi piace anche che a Mealnie importi di Anne e che non sia follemente pazza di ed, in quanto conosce questo nuovo ragazzo. La chiaccherata notturna ha fatto centro e ha vauto i suoi risultati, cioé che seguirl questa storia finché non finirà perché mi piace troppo. Sie davvero brava a scrivere ;)

10/01/13, ore 15:10

Oddio voglio solo sapere come andrà avanti! Storia intrigante e davvero ben scritta!
Ahhh perché le fa male il braccio? Sono troppo curiosa!! Bravissima:) al prossimo <3

07/01/13, ore 22:43

Che bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che alcune parole sono cancellate, è ome se la protagonista volesse rimangiarsi le parole, questo mi ha davvero divertito. Continua presto, perchè sono molto curiosa, mi dispiace che i due si baceranno tra molto tempo, perchè sono davvero carinissimi insieme, wow (è la parola adatta per descrivere questa ff), bravissima.
Un saluto.

07/01/13, ore 20:32

Apparte che la gif è fantastica, mi fa morire! lol ti prego, ti scongiuro, ti supplico continua al più presto! è semplicemente stupendo questo racconto e mi sono divorata sti tre capitoli in meno di due minuti!
aspetto con ansia il giorno dell'aggiornamento :)
Un bacio e complimenti :D

06/01/13, ore 15:29

Che bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che alcune parole sono cancellate e sostituite con altre più carine (in modo ironico), questo mi ha davvero divertito. Continua presto, perchè sono molto curiosa.
Un saluto.

06/01/13, ore 14:12

Mi paice un bel pò! Come l' hai sviluppata bene! In realtà all' inizio ero un pò perplessa perché dal capitolo precedente non sapevo come l' avresti potuta continuare ma sei stata bravissima! Mi sono piaciuti molto i dettagli con i quali hai descritto il carattere di Melanie, come il fatto che voleva fumare o anche l' incubo. Inoltre mi fa piacere che tu abbia descritto la famiglia Sheeran e che ed sia fidanzato con una ragazza non poi tanto simpatica. Non mi sono sfuggiti gli aggettivo con i quali l'hai descritta;) Quel "truccata malissio" era fantastico. Ti chiederei di non stravolgere il personaggio di ed, e intendiamoci, ti non l' hai mai fatto, é solo un consiglio per il futuro così la storia é più credibile, invece il personaggio di Melanie o di Chantale come tutti gli altri essendo inventati possono avere in catattere tutto loro ;) Adoro tutti i personaggioe anche quando metti le barre sopra le parole. Lo adoro, e non mi danno fastidio le parolacce, affatto. La storia é molto scorrevole, e ho adorato come Melanie adori gli occhi di ed, perché gli occhi rispecchiano come siamo, il dolore, la gioia l' amore.. tutto. Una persona si innamora con gli occhi e quindi anche se Melanie e ed fino ad ora non si sono mai parlati, per me é come se lo avessero fatto, perché hanno sempre parlato con gli occhi.
Tu sei bravissima e non vedo l' ora che continui a scrivere ;)

06/01/13, ore 14:04

Melanie è troppo simpatica! Mi piace molto come hai strutturato il suo personaggio! E poi Harry che fa il baciamano ahahha sempre il solito Don Giovanni! Mi piace la sua presenza nella storia! Chantale per quel poco di presenza che ha avuto già mi sta sulle palle ahahha continua! E se non hai niente da fare, recensisci la mia storiella:) complimenti ;)

06/01/13, ore 12:32

Ehi ciao:) davvero bel prologo! Interessante! Le tue descrizioni sono meravigliose, davvero! La metto tra le seguite, perché mi piace un sacco! Non vedo l'ora del prossimo;)

06/01/13, ore 02:09

Il prologo è molto bello,spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

06/01/13, ore 00:19

Bellissimo inizio, ti consiglio di continuare questa ff, perchè sviluppandola in modo giusto sará una grandissima e bellissima storia, dico davvero. È scritta molto bene e ti permette di leggerla con facilitá e scorrevolezza. Mi piace molto la storia e i personaggi che ne fanno parte sono davvero interessanti e intriganti. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia...
A presto.

05/01/13, ore 21:43

Ti chiami come la sorella di Harry whjfcbe comunque bellissimo e come promesso ti ho scritto una recensione c: sono @xharryshappy ora tocca a te c: comunque continua è bellissimo byeee xx c: