The worst things in life come free to us.
di Kooglies

29/03/13, ore 17:54

Allora.. obiettivo vacanze di natale nella casa scozzese raggiunto e la parte della doccia mi é piaciuta molto. Non per i ricodi ( forse anche per quelli non lo so) ma soprattutto per come l'hai descritta.. sembrava d essere veramente nella doccia ;) E anche la parte dei ricordi di Melanie. Poi bhé adoro Anne e anche Ed. Ed é cos' dolce e bravo e dannatamente talentuoso ( e bello..) e tu lo sai descrivere bene. Ah.. quasi dimenticavo, la parte sull'autolesionismo mi é piaciuta molto perché non raffiguri quelli che si tagliano come delle vittime ma persone che scappano dai problemi. Anche se hai una ita difficile, questa non é la via. Tttavia ( sempre nella mia completa ignoranza) credo che tu abbia trattato l'argomento in modo delicato ma forte all stesso tempo e come l'avrei ( naturalmente non scritto così bene) trattato io. Cioé, la penso come te. Che bella poi l'ultima parte nel lago con la luna e ed. Sarà che ed rende tutto magico. E poi il fatto che l'amica di Melanie sia ossessionata ( in grassetto poi) dagli 1D mi fa pensare che tu abbia riflesso che tue ossessioni interiori in uno dei personaggi ( ti piacciono gli1d? Forse mi sbaglio.. aah).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto. Ciao ciao da un atua fan ( che segua qst ff passo per passo e non vede l'ora di vedere come va a finire)
Buon lavoro e buone vacanze ♥
One diretion

29/03/13, ore 17:33

Allora a me piace molto ma il fatto che non pubblichi velocemente a volte mi fa perdere il filo di tutto.. ad ogni modo, si mi piace, e mi aspetto grandi cose per le vacanze di natale in montagna ( che tra l'altro adesso é Pasqua quindi...). Buon lavoro e buon continuo. Ma perché non li hai fatti lasciare subito?? Ci tieni sulle spine eh? Va buò, Eddino se ne accorgerà. Adeso scusami ma vado a leggere il 7 capitolo ;)

28/03/13, ore 21:46

i'm here.
non ti libererai di me così facilmente muahaha.
ha male al braccio perchè si taglia, me lo sento.
nessuno dubita delle mie abilità di indovina.
okay, tutti ne dubitano *piange*.
allora, che dire?
la zoccola lì, la fidanzata di ed mi sta sulla minchia (poi sei tu quella che non dovrebbe scrivere parolacce ahah.).
lucas me lo immagino tipo sam di glee, hai presente? labbra da trota ahah, non sò, se segui glee sai di cosa sto parland ouo.
scrivi benissimo e bla bla bla, tutte le cose che ho scritto degli scorsi capitoli.
il padre ha ucciso la madre, non è così?
stronzo di merda.
mi piace molto lo stile di mel, è una bad girl yo, rispetto.
sai, oggi sono andata al supermercato e c'era la sagoma gigante di fabri fibra e io pensavo fosse quello vero (scema io.), anche se non sono fan, ovviamente mi sono messa a gridare come un'ossessa 'aaahh è fabri fibra, è quello di rap futuristico ab ab ababab!'.
minchia, che figura di merda.
tutti, e intendo tutti, pure i commesi mi guardavano traumatizzatti AHAHAHAHAHAHA adesso basta.
dovrei parlare del capitolo, vero?
bè, è stupendo, sei bravissima e ti amo.
staph, me ne vado.
baci dolcezza :)

28/03/13, ore 21:31

eccomi, ancora c:
ora starai pensando 'che cazzo recensisce tutti i capitoli se la storia è già al settimo capitolo?'.
ti rispondo io: non lo so.
bene, che dire? che dire oltre a tutti i complimenti che ti ho fatto la scorsa volta?
mi piace moltissimo questo capitolo, si incominciano a capire molte cose.
la sotria si sta sviluppando davvero molto bene ed è scritta benissimo.
il capitolo è bellissimo jhkls.
tutta la cosa del padre mi incuriosce in una maniera assurda.
quindi bellezza, adesso vado a leggermi il terzo capitolo.
è bello non dover aspettare e sapere che il capitolo c'è già lol.
baci :)

28/03/13, ore 21:15

Cieu c:
Non so come, quando, perchè e chi, ma mi sono ritrovata leggere la tua storia.
Come inizio è davvero molto interessante, intrigante e incuriosisce molto.
Melanie mi piace come personaggio, davvero tanto.
Scrivi moltissimo, e intendo moltissimo, bene.
Sei bravissima, il capitolo e scritto bene e si prospetta una bella storia.
So, vado a leggere il continuo.
Baci splendore :)

27/03/13, ore 20:42

Oddiooooo bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia si evolve come speravo e nonostante l'inizio molto triste, trovo tutto romantico e dolcissimo, dico davvero. Finalmente c'è il tanto sperato bacio tra i due, non vedevo l'oraaaa. Ancora complimenti, a presto.
Un saluto.
-Je xx

27/03/13, ore 17:55

OK, adoro definitivamente la fic! Mi piace Mel, mi piace la tua"versione" di Ed, mi piace che Chantal sia andata a fanculo, mi piacciono Chynthia e Harry, e mi fa strano pensare che "la nuova band emergente" non comprenda Harry, che io mi immagino esattamente come Styles lol ok, sono strana ahah Complimenti ancora, voglio proprio vedere che succede c:

27/03/13, ore 16:27

AIUTO CHE BELLO.
Ah, e, io ho anche da ringraziarti perché grazie a TE, signorina, ho iniziato ad ascoltare Birdy, che, neanche a dirlo, AMO. Con skinny love di sottofondo questo capitolo mi è sembrato il paradiso. Basta, mi sento inutile, le mie fanfiction fanno tutte schifo (e ci sarà anche un perché se le ho cancellate). No comunque, non mi dilungo perché sono davvero una persona noiosa e devo imparare a controllarmi e tutto il resto, ma ciao, ti adoro. ♥
- Nina

26/03/13, ore 21:59

Ok, adoro la canzone delle scimmiette ahahahha ed in inglese è ancora più figa u.u btw, si Ed e Chantal DEVONO lasciarsi immediatamente, capito?! u.u *minaccia* ahha
Adoro ogni tuo capitolo, Mel è davvero spassosa e divertente, e non vedo l'ora di continuarla! Passa da me quando ne hai voglia e tempo c: un bacione, blm xx

25/03/13, ore 23:24

NUOVO CAPITOLO DOMANI YEEEEEEEEAH. *tradizionale conga della vittoria*
No btw. Ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction (che amo, siamo sinceri) e penso che tu sia davvero brava, mi trovo spesso a riconoscermi in Melanie (ma magari). Devi sapere (anche no, ma io te lo dico lo stesso) che io AMO ed, più della mia stessa vita. La tua fanfiction è E S A T T A M E N T E quello che cercavo: una storia non stupida, non banale ne' scontata (tipo la os che ho scritto io, orrore) su quel gran pezzo di gnocco arancione. È PERFETTA. Non vedo l'ora che tu continui, dkfjhsdkjf.
Thank you for letting me find a perfect excuse for losing my time on the internet, otherwise I wuold just scroll tumblr and be just like a vegetable watching Ed photos and dying. No, non so nemmeno io perché sto parlando in inglese, e sì, sono una completa idiota (mi chiamano weirdo eheheheh). Grazie, sei tanto brava asdfghjkl.
- Nina.

24/03/13, ore 22:08

Mi piace molto la continuazione di questa ff. Prima di tutto è scritta molto bene e questo ti permette di leggerla con scorrevolezza e semplicità, inoltre a mio avviso hai la capacitá di interessare il lettore e di incuriosirlo sulla continuazione della storia (me compresa). Davvero brava, ti prego continua, perchè non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda, a prestooo. Un saluto. -Je xx

10/03/13, ore 15:31

È la prima volta che leggo una fan fiction su Ed è devo dire che ne è valsa la pena lol.
Mi piace un casino questa storia infatti non vedo l'ora che la continui. Kavdkahej.
E niente aggiornala al più presto babe.
Bye 'una tua nuova fan' c: xoxo.

09/03/13, ore 18:08

ehi ciao, sono passata a leggere la tua storia ed è ajnsfkags. Scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole e piacevole c: Continua presto!
Baci xx

09/03/13, ore 00:26

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito. A presto. -Je xx

12/02/13, ore 18:05

Sta storia è davvero bellissima!! Quanto amo le ff su Ed e questa è davvero fantastica! è da un mese che non aggiorniii! Sbrigati che mi hai fatto restare con la curiosità! ahahhahahahahahaha :D