Born to die
di lottieverdeen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/13, ore 18:15

Ciao...
questo capitolo è bellissimo.
mi stai facendo innamorare della coppia >.<
cattiva mi sento una traditrice, dovrei tifare per Kat e Peeta...
vabbè il capiotolo è bellissimo  e aspetto un tuo aggiornamento.

19/01/13, ore 18:11

Ciao...
si lo so sto rompendo...
tu mi dirai: ma perchè non recensisci direttamnete l'ultimo??? :D No vabbè scherzo
Il capitolo è molto bello sopratutto l'ultima frase
sono tornata più agguerrita che mai X)
ora vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato.

19/01/13, ore 18:06

ciao...
so che questi sono vecchi capitoli ma voglio comunque recensirli.
anche questo è molto bello e mi è piaciuta la tua idea di farli sembrare umani... prima che fossero addestrati ai giochi :)
vado a leggere il seguito :)
Ciao Lù

19/01/13, ore 17:59

Ciao...
allora alla recnsione dell'altra storia ti avevo detto che sarei venuta qua...

il capitolo è molto bello, devo però dirti che la coppia cato e clove non mi piace... non per essere cattiva ma io adoro Kat e Peeta.
Comunque la storia è molto bella e chissà che non me li farà piacere :)
ora vado a leggere il seguito

16/01/13, ore 19:36

Hey :D ho letto Queen of knives stupendaa ! Sei bravissima e adoro anche il seguito quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo intanto aspettere con ansia :D ADORO CLOVE E CATO <3

15/01/13, ore 17:45

Nessuna recensione? Non preoccuparti; c'è la tua fedele Shadowgirl!
Bellissimo anche questo fantastico capitolo.
Sono una piccola critichino. L'inizio è un po' incasinato, ma ti posso capire, qualche volta anche io mi incasino nei temi. (Più spesso che qualche volta)
Poi non riesco più a mettere a posto nulla .-.
Comunque i piace davvero molto!

ciao bella
shadowgirl

12/01/13, ore 20:04

Io ti amo! Io ti sposo!
Io vengo a prenderti e ti porto via con me per sempre!
insomma questa storia prima era a rating rosso no? E tipo io quelle rosse, anche se sono minorenne, me le lasciava leggere lo stesso (non chiedermi perchè) solo che è da qualche giorno che non mi lascia più e tipo alcune che stavo seguendo non posso più leggerle e la tua...beh, non sono mai riuscita nemmeno a darle un'occhiata veloce veloce sigh!
Quindi adesso ti dico chiaro e tondo che ti amo perchè l'hai messa a rating arancione (adesso scopriamo che ho sbagliato storia e la tua è sempre stata arancione <---bene, molto bene coral, i primi segni di vecchiaia si fanno sentire già a 15 anni. Chissà come sarai a 80!!)
Comunque, finalmente sono riuscita a leggerla! Grazie signore!! *me si inchina
Allora, tu sai che io ho tipo un amore incondizionato per i cattivi e ogni tanto tipo sono a scuola e mi metto a osservare i compagni che odio nella stessa posizione che aveva clove al centro di addestramento e con la stessa espressione stra paura di glimmer, lol.
Si va be, sono fissata, ma li stimo troppo i favoriti cattivi (marvel amore mio) quindi era ovvio che venivo da te tesoro
Comunque parlando del capitolo, quanti anni avrebbe adesso clove ??? Poi, troppo faigo il pezzo in cui entra in accademia e zittisce tutte lanciando un coltello e spappolando il suo primo manichino. Avrei voluto che uccidesse una di quelle oche, così smettevano di fare le grandi idiote di turno.
Il pezzo finale in cui compare il bel biondino...che sappiamo tutti chi è...non so perchè mi ha fatto sia ravvribidire che ridere a crepapelle, forse per le battute stra matte che si scambiano sti due cretini che non riescono a capire di amarsi.
Poi, io credo che in questo primo capitolo non siano per niente OOC, anzi clove secondo me l'hai caratterizzata alla perfezione e credo anche cato XD
Ok, penso di aver finito con questo primo capitolo e questa prima recensione.
Mi raccomando continua così e poi mi sembri davvero migliorata, insomma l'hai scritto molto bene e apprezzo che non sia eccessivamente lungo e stancante. Complimentoni davvero
Ah, l'altra tua storia che recensivo stai tranquilla che continuo a seguirla solo che sono sfaticata e non recensisco XD
Ma questa la recensirò di sicuro, non posso fare altrimenti...devo consolarmi pensando che tra pochissimo la mia avrà una fine D: sigh
Ora scappo sul serio
Ciao
Coral <3

10/01/13, ore 21:07

Amo Clove! <3
Mi piace che sia salita di livello, sta con Cato *.*
Continua presto sono impaziente di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!

08/01/13, ore 19:20

Awwwww, anche io sono per la coppia di Clove e Cato. Io li amo, e il fatto che siano morti non mi interessa, restano una delle coppie migliori. **
Comunque mi piace molto la tua FF, solo non ho capito una cosa, quanti anni hanno i due protagonisti in questi capitoli? Perchè all'inizio dici che lei ha sei anni ma si comporta come se fosse molto più grande. In ogni caso mi piace un sacco, aspetto il prossimo capitolo! ;)

P.S. Se ti va, fai un salto a leggere la mia FF su Hunger Games.

08/01/13, ore 15:53

Buongiorno lotty!

Anche questo capitolo mi è piaciuto un fantastimega-sacco!
Lo adoro! Mi piace il pezzo del combattimento e quando Cato parla con Clove.
Ma è scoppiata una piccola scintilla? Spero di si :)

"IO NON SONO UN'ASSASSINA!" Gli urlo addosso.
"Non ancora, ma lo diventerai." La rabbia sale dal profondo del mio cuore, anche se so che ha ragione, sono qua solo per un motivo, per uccidere. A qualunque altra persona avrei tirato una sberla, ma qualcosa mi costringe a trattenermi.

Che teneri
shadow

08/01/13, ore 15:49

Ciao! Mi piace un casini questa nuova storia!
Io adoro le Cato e Clove! CLATO!

Bene, due nemici sicuri in un giorno.
Dai, poteva andare anche peggio.

Questa fine mi piace molto, e anche la parte delle pecore!
Mi raccomando aggiorna presto!

Shadow

07/01/13, ore 21:32

Brava Clove, fai vedere a quel tipetto chi comanda! Ok torno in me!
Ciao sono tornata a recensire ( anzi a rompere) secondo me, correggimi se sbaglio, a Cato non va molto giù che la novellina sia già nel secondo gruppo! Ahahahah amo questa fanfiction!!!!!! Baci aggiorna prestissimissimissimo!
-Lele
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 09:33 pm)

05/01/13, ore 21:47

Troppo ficaaaa! Non posso non metterla tra le preferite! Clove mi fa morire! Aggiorna presto!
-Lele

05/01/13, ore 21:34

é Cato il ragazzo giusto? xD
Molto bello il primo capitolo, amo le storie su Clato <3
Suo padre è cattivo spero Clove gliela faccia pagare u.u
Continua presto mi piace come scrivi! :)

05/01/13, ore 18:44

Iniziamo!
Mi piace il banner, e anche la grafica è davvero semplice ed efficace, di facile lettura.
Oh, mio Dio: povera piccola Trifoglio! (Clove le lancia un coltello in 3... 2... 1...)
Mi piace come primo capitolo, promette bene. Da quanto ho capito è solo un prologo e, come tale, non ha nulla di male.
Solo ti consiglio di controllare la parte finale: ci sono un  paio di errori con i verbi (tipo quando parli della madre). Inoltre la frase delle pecore è poco chiara: l'ho dovuta rileggere tre volte per capirla bene.
 Ti consiglio di chiarire che Clove è in corridoio quando arriva Cato (se non è Cato, sono deficiente. Lo sono lo stesso), dato che io deficiente non l'avevo capito.
Come ho già detto, mi piace.
 Se ti va, mi piacerebbe anche un tuo parere alla mia long "Son of the Sea"
Un bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥