Born to die
di lottieverdeen

12/03/13, ore 20:57

Ti sto picchiando mentalmente,perché li fai litigare?!? :( comunque amo la tua storia allalalallalalaalalalal vabbè ceh Cato troppo cucciolo awwww*^* ❤ Aggiorna presto,ciao c:

11/03/13, ore 20:28

Bello bello bello bello *-*
Oddio, ma io la shippo la Clato (?) ahahahhah okk... ?
Bellissimo, come sempre, a dopo
:** un bacio :**
#C

10/03/13, ore 22:52

Wow bel capitolo davvero ! Non vedo l'ra di sapere cosa succederà dopo :D Lui devo ammetterlo si è comportato da vero stronzo e Clove ha fatto solo bene!! Anche se mi dispiace insomma sono troppo belli e stanno benissimo insieme :D Mi aspetto grandi cose e spero che questi due facciano pace XD
Un bacio
Evelin94

10/03/13, ore 22:29

Hola !!! Davvero bellissimo questo capitolo, nonostante tu abbia fatto litigare Cato e Clove.
Beh, vedendo la storia da questa prosoettiva vorrei proprio che vincessero loro due!!
Aggiorna presto, un bacino <3

10/03/13, ore 19:45

altro che bastonarti, hai aumentato la tensione! ahahahha comunque capitolo fantastico, mi sentivo proprio Clove mentre leggevo! Scrivi benissimo e amo questa ff! ti supplico aggiorna presto voglio sapere cosa si dicono! ( anzi cosa le dice!) sono già scalpitanteeeee!!!!!! bacioniiiiiii
-lele

10/03/13, ore 18:39

Ciao
è bellissimo il capitolo...
no hanno litigati :°(
e no alla fine moriranno e non potranno stare insieme
bruti hunger games >.<
ci vediamo al prossimo cappy
Ciao Lù

01/03/13, ore 18:14

Ciao! scusa per il ritardo della recensione, ho avuto un casino di cose da fare.
Comunque, eccomi qui! :D mi complimento con te, si davvero bravissima a scrivere! Un altro capitolo meraviglioso. :3

Alla prossima,
MockingjayPotter.

Ps. Ho pubblicato nuovi capitoli alla FF, se ti va dacci un'occhiata, sennò nulla. C:

27/02/13, ore 22:48

Ciao! Nonostante abbia letto la storia sin dall'inizio mi sono decisa a recensire solo ora (sono da picchiare lo so ahahaha). Partendo dal presupposto che io amo qualsiasi cosa riguardi la coppia Cato/Clove, la tua storia mi piace molto, mi piace come hai sviluppato il rapporto tra Cato e Clove, ma poi con questo capitolo hai superato tutti gli altri ** Il bacio è stato dolcissimo, sul serio (ah sto iniziando ad odiare profondamente Enobaria :')) e la parte finale mi ha fatto commuovere, pensando a come andrà a finire per loro.....sono molto emotiva, si. Comunque complimenti davvero, mi piace molto la tua storia:) spero che tu riesca ad aggiornare presto! P.s. Se ti va fai un salto da me, mi farebbe molto piacere!

27/02/13, ore 19:20

Ciao, la tua storia è stupenda :D Amo Clato e Clove insieme,ceh non li trovi pucciosi? Io si *^* Ok, la finisco,per favore aggiorna presto Anna

23/02/13, ore 22:25

Adoro Cato e Clove insieme ed è un peccato che nel libro non sia stata approfondita la loro storia.Comunque l'adoro e spero continuerai presto.
un bacio ale

19/02/13, ore 20:19

Dai siamo tutte curiosiussime di sapere cosa ha combianto Enobaria!!!!!! Aggiorna prestooooooo!!!! La ff è bellissima in generale, ma questo capitolo è il più bello (Fino ad adesso) Ciao, baci
-Lele

19/02/13, ore 18:58

Hola !! Bellissimo anche questo capitolo, soprattutto il bacio finale tra Cato e Clove ... Credo proprio che lui la ami, anche se non capisco il perchè non vuole dirglielo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ... Un bacino <3

19/02/13, ore 18:16

Ciao...
sono la prima a recensire??? Sembra di si :D
cappy molto bello come al solito...
meno male che li hai riuniti subito che sennò mi arrabbiavo.
ma cato quando dice a clove quello che è successo???
enobaria... ma che strega però... hunger games o meno...
ma lei non è quella con i due figli???
se è così come può dividere due ragazzi.... neanche un pò di istinto materno???:P
bello bello bello
brava... 100 punti :D
ci vediamo al prossimo

10/02/13, ore 12:43

Questa storia mi piace sempre di più ! L'adoro :D ci sta benissimo la reazionedi Cato anche se mi dispiace :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Evelin94

10/02/13, ore 12:22

Hola !! Anche questo capitolo è bellissimo, s davvero brava !!
Mi dispiace tantissimo per Clove ... Spero davvero che Cato ritornerà da lei, non possono stare divisi ...
A presto, spero !!
Un bacino <3