Stop Bullism
di iloveliampayne

06/03/13, ore 14:31

ti prego devi continuare mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!ciaooooo!!!!!

05/03/13, ore 22:07

Anche se il capitolo è corto mi piace moltissimo ;) ti adoro vale <3 <3 ps se continui a dire che sei brutta vengo li e so solo io che cosa ti faccio :P ciaooo

05/03/13, ore 20:36

si ok puoi uccidermi dopo questa mia affermazione: questa è la mia prima recensione nonostante segua questa ff da un po' :/ si faccio schifo. Ma il tempo per le recensioni faccio fatica a trovarlo considerando che faccio fatica anche a leggerla D: yheee sono una merda.
Passando ad altro.....devo dire una cosa che ho sempre pensato. Ora ti metterai a ridere....quando ho letto per la prima volta il nome di Jamie pensavo fosse una femmina o: Via alle prese per il culo D:
Coooooomunque.....devi continuaaaare ç___ç ci lasci sempre cosi in sospeso e io fino a quando non pubblici il capito successivo rimango...ahh ahh..con 21854585 dubbi D:
Ah..ho una curiosità.
Magari non ci ho fatto caso e lo hai già scritto da qualche parte ma...tu i capitoli li hai già scritti tutti o li scrivi volta per volta?
Si sembra una domanda stupida, ma è che mi devo preparare psicologicamente alla fine. Perchè rimmarrò come sempre traumatizzata ç___ç
Ooookeeeey dopo le mie stramberie ti saluto...alla prossima :D
Ziao ziao(?) xx
Piessssssse: no ma quella nella foto sei tu??? o.o Stai scherzando?? Io ho pensato avessi preso una foto da tipo una rivista o robe cosi O: O: O: Madonnaaaa..ora lo dirò senza mezzi termini. Sei una figaaaaa °O° Brutta?? Ma dove?! Scherzi? Io pagherei sangue per un minuscolo pezzetto della tua sdfnskjnfskjeeenza O:

23/02/13, ore 23:09

ehi tu! Si proprio tu! Continuaaaaa!comunque si, dovresti dare un volto alla protagonista! :) poi puoi metterci benissimo una tua foto ;)
Baci e tanto love
SJS

13/02/13, ore 21:27

Zaaaaaaaaao.
Sono una nuova lettrice della tua storia. :)
mi piace molto, solo che la trovo un pò "banale" o almeno come tutte le altre storie, sempre una ragazza che ha i genitori che l'hanno abbandonata o non gliene importa niente della figlia, niente di nuovo, però com'è costruita mi piace.
Al prossimo capitolo,yo.
Baci
Ale.

13/02/13, ore 19:19

cos'è questa storia??? tu adesso contini capito?? noi ci stiamo disperando!! comunque secondonoi dovresti mettere la tua foto!! P.S. se ti va passi a leggere le nostre??ci farebe molto piacere, così, per sapere cosa ne pensi... xxx maty&camy

13/02/13, ore 11:51

continua continua continua..... Devi continuare mi hai capita? :) ti voglio bene sorella <3

13/02/13, ore 11:02

Mannaggia a te mannaggiaaa .. mi lasci cosiiiiii!!!! D: Cattiva sei tuuuu!!!! Continuaaa!! T_T Mi fai disperare .. (fai conto che la mia vale per 10 xD)

11/02/13, ore 17:36

ehiiiiii mi sei mancata :P ma dove ti sei trasferita? Beh sempre la stessa cosa, bellissima storia e continuala presssssssto!
Ti adoro
SJS <3

10/02/13, ore 15:18

ehi vale, recensisco con il nostro account comune, io ti adoro il capitolo è bellissimo continua così ci sentiamo ;)

10/02/13, ore 15:15

Ciao! La tua storia è veramente molto bella, ho letto tutti e otto i capitoli d' un fiato.
Spero che tu aggiorni il prima possibile anche se da quel che ho letto hai ben altro a cui pensare. :(
Un bacione.

10/02/13, ore 14:35

ADESSO TU CONTINUI ORA.
E' da tempo che aspetto questo capitolo.
quindi, non mi importa se vuoi quattro recensioni per continuare, io voglio
che tu continui ora.
un saluto

24/01/13, ore 18:24

Siamo a 11!!!:3 prossimo??:3 avverti quando lo pubblichi?? GRAZIEEEEE!!! c:

21/01/13, ore 22:11

sei davvero brava e la trama mi piace molto c:
continua presto mi raccomando:)

20/01/13, ore 12:25

Ciao tesoro quando aggiorni?? *-* ti prego, fai presto, è meravigliosa!! *O*