Stop Bullism
di iloveliampayne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/13, ore 14:34

Mi piace un sacco la tua ff !!!!!! Ti prego continua nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

07/01/13, ore 14:23

per favore continua mi piace molto come storia spero che continuerai presto!! ciaooo

07/01/13, ore 12:31

Molto bells ^_^ anche se pensavo che Liam l'aiutasse... Aspetto il prossimo!!! <3

07/01/13, ore 10:49

la storia gia' mi piace continua cosi' scrivi bene, ed il tema mi ispira, la.seguiro' certmente ;)

07/01/13, ore 09:55

Continuaaaaa <3 quando posti il prossimo capitolo potresti avvertirmi? Grazie :D XX
posso chiederti un favore? Potresti dare un'occhiata alle mie FF sono ancora piccole, non ti preoccupare c:

07/01/13, ore 05:49

Ciao ho appena letto i due capitoli devo dirti che questa storia mi incuriosisce, mi piace tantissimo ha descritto molto bene il dolore della protagonista Che stronzo che è Liam, non ha nessun motivo per picchiare la povera ragazza, magari solo per sentirsi accettato dagli altri ragazzi Spero continui presto, ho già messo la storia nelle preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: With love by Jenny xx

07/01/13, ore 02:19

ma e ksfhjlfkghlfshfsl o.O ce no me ne sono innamorata!!! continua al piu presto!!!

07/01/13, ore 01:47

mi piace molto questa storia! continua cosi! hai tutto il mio sostegno :)

07/01/13, ore 00:47

O continui o io spaco botilia e amazo familia, seriemente!
Dio amo la tua storia devi assolutamente continuare!
byMe!

06/01/13, ore 02:05

hola :) sono passata dalla tua nuova storia ;) spero che continui presto :)
Ich Liebe Dich
JS :) <3 :*

06/01/13, ore 00:51

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 20:02

mi piace molto la struttura,come è scritto ecc. continua,pleeeease jaskas i miei complimenti,sei veramente brava. ccc:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]