Stop Bullism
di iloveliampayne

11/01/13, ore 21:46

i'm back u.u bel capitolo :) anche se liam ha un po' di sbalzi d:umore xD ahaha ma vabbè ;) continua presto!
Baci
Ich Liebe Dich
JS <3 :*

11/01/13, ore 21:04

Hei,inutile dirti che il capitolo è stupendo perchè sarebbe inutile,giá lo sai u.u...Comunque,ma scusami,perchè non cambi scuola?Saresti meglio no? Un bacione <3...Mi raccomando,aggiorna presto u.u

11/01/13, ore 20:00

Ehi ciao bellissima, anche qst cap mi piace un mondo ;) ti.consiglierei di farli un po' piu' linghi anche se sn age llissimi,.beh ora vado ci sentiamo,.e aggiorna presto hola chica ;) tu parli tedesco e io argentino beh ora vado ciauuu

11/01/13, ore 17:16

Hey .. Ho iniziato a leggere la tua FF .. Anche io sono nata in Germania ma ora sono in Italia da 5 anni (ritorno ad agosto in Germania) .. Mi succedono le tue stesse cose .. Mi prendono in giro per tutto .. Per la mia religione .. Perchè non sono Italiana come loro e altre cose .. Sei una scrittrice fantastica :)

11/01/13, ore 17:14

Oddio, che succede?? O_O No, non farlo!! Ti prego, continua! :(

11/01/13, ore 00:25

Mu dispiace parecchio per la cosa con i bulli,ma prima o poi le cose si aggiustano no ? Comunque per il fatto di Liam,fallo fare prima un altro po il bullo per farllo sembrare "figo"dinanzi i ragazzi e poi amico di Vale. Un bacio... P.S:se i i bulli ti fanno ancora male dillo a me,che da qualsiasi parte vai a scuola vengo e li prendo a pugni,così vediamo se ti fanno ancora male <3...Tieni duro dai <3

10/01/13, ore 23:18

Hola Hola Hola <3
Capitolo bellissimo, secondo me.
Liam, per non affrettare troppo le cose, a mio parere, dopo che si scusa deve continuare a fare il bullo... Ma boh... Vedi tu ;)
Baci *-*
Ich Liebe Dich
JS <3 :)

10/01/13, ore 13:49

io ti adorooooo la tua storia e' stupenda amore mio,.aggiornala presto xke' e' fantastica ;) ci sentiamo su fb cuore mio

09/01/13, ore 21:58

Ciao ciao Ciao bellissima principessa
la tua storia è bellissima lo sai?
beh se non lo sapevi te lo ripeterò all'infinito
la tua storia è bellissima
la ragazza bella fa una bellissima storia c;
Spero continui presto
with love by Jenny

09/01/13, ore 15:31

non pensavo che questa era la tua vera storia,mi dispiace tantissimo per quello che ti succede a scuola....comunque mi piace come scrivi e spero che continuerai ora ti saluto e posta presto

07/01/13, ore 20:28

Ehi :) bel capitolo, anche se un po' triste.. Spero che continui presto la storia :) contattami poi!
JS :) <3

07/01/13, ore 18:48

Continuaaaaaa, mi dispiace che sei vittima di bullismo :c <3 stay strong.
Aggiorna presto, beata te che vai al loro concerto *-* sei POCO fortunata,lol

07/01/13, ore 16:44

continua continua continua continua *O* è bellissimo, mi spiace er quello chs stai passando D:

07/01/13, ore 16:16

Sai mi ricorda tanto la vita della mia migliore amica, lei è stata vittima di bullismo e ora si taglia..Spero che tu continui al più presto! c:

07/01/13, ore 15:06

Mi piace questa storia... Come dire: è realistica, perché parla di cose che potrebbero succedere tutti i giorni... In ogni caso mi dispiace che sei vittima di bullismo, ma almeno hai i biglietti per un concerto dei 1D... Comunque, come ho detto prima, mi piace tanto tanto tanto la tua storia... :D