Stop Bullism
di iloveliampayne

19/01/13, ore 23:55

ehi tesoro :) davvero una bellissima storia! Ps.. Ottima scelta x il personaggio di Jamie *^*
Continua al più presto possibile ;)
Sofy

19/01/13, ore 18:10

Continua prestooooo, fallo per me lol Davvero, aggiorna il più presto possibile sei bravissima a scrivere xx

18/01/13, ore 22:53

no okay, mi sento una merda dopo non aver recensito la tua storia per 2 GIORNI! Mi schifo u.u poi tu che mi mensioni? C'è, come posso non sorridere?! Io amo la tua storia e stimo te <3 ;)
Continua la storia al più presto <3 sennò non ti do le caramelle alla fragola di nonna gina (?) lol
Ti voglio bene
SJS <3 :) :*

17/01/13, ore 11:47

:O Ammore ma sei andata a scuola stamattina?? comunque sto capitolo è jfhnsdjkf tranne per l'ultimo :'c se continui cosi finisco le lascrime Dx :**

16/01/13, ore 23:45

Oh mamma Jamie è un gnocco e dolcissimo ragazzo e Liam è uno stronzo! Sono scioccata Wow! Non vedo l'ora che continui!! :)
xx Cherry

16/01/13, ore 17:57

Oh cazzo O.O qst nn me lo aspettavo proprio, e mo? Devi continuare subito, o almeno mandami il cap in anticipo senno' io muoioooooo ;)

16/01/13, ore 15:50

Hey bella,un consiglio....i capitoli devono essere più lunghi....continua sono bellissimi!
xx Mor <3

16/01/13, ore 15:32

ciao bella c:
il capitolo è magnifico, proprio come te
allora sai non mi aspettavo una cosa del genere dalla parte di Liam
io lo castro 'sto babbano
che cattivo!!!
vado li mentre abusa di Vale, prendo delle forbici e dopo qualche secondo si ritroverà senza funghetto ... lol
ok forse sono un po' troppo crudele
ti prego continua presto
adoro la tua ff
with love by Jenny

16/01/13, ore 14:36

Bella c: continua quando puoi, mi incuriosisce il comportamento di Liam..:) comunque anch'io vivo a Messina e mio zio vive a Bonn :) invece tu a Bonn e tuo fratello a Messina! Ahah.. ciaoo :)

14/01/13, ore 17:53

mi piace moltissimo questa FF.
Aggiorna presto,mi interesserebbe molto sapere come continua :)
Un bacio xx

13/01/13, ore 22:19

Wuahhhhh TANTI AUGURI KEBABBAROO!!! Hahahahah, e invece è bellissimo questo capitolo come gli altri fidati! Non vedo l'ora che continui!! ;)

13/01/13, ore 01:12

Ma quale merda, qst cap e' bellissimi ;) nn lo dico.x scherzare, :D c poi ntin it a prestissimo, ah volevo dirti k putroppo nn so x quale motivo,.mi hanni staccato il telefono e cn esso anche l'adsl x cui nn mi posso connettere cn il computer x 1 settimana e nn possiamo sentirci ma ti.prometto k appena posso ci sentiamo traquilla ;) ciao e ancora complimenti x.la storia

12/01/13, ore 23:35

Hola chica :)
Questo capitolo è bellissimo e finalmente Vale ha un amico :D speriamo bene!
Aggiorna prestissimissimo
Ich Liebe Dich
JS <3 :*

12/01/13, ore 14:24

Aspetto il prossimo!!!<3 è bellissimo, anche se, non so se vuoi ascoltarmi, il verbo essere alla terza persona si scrive con l'accento aperto, quello chiuso si legge come perché ;) solo un consiglio, il resto è BELLISSIMO!!!

11/01/13, ore 22:15

TI GIURO, è MERAVIGLIOSA,
sii forte, mi raccomando, loro non sanno niente, non hanno bisogno delle tue lacrime, sono solo dei bambini che non hanno niente da fare
sappilo, sei meravigliosa!! <3